Pagina 794 di 802 PrimaPrima ... 294 694 744 784 790 791 792 793 794 795 796 797 798 ... UltimaUltima
Risultati da 11,896 a 11,910 di 12017

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Noto che le giornate si stanno accorciando, e anche rannuvolando...
    ​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Opinionista L'avatar di Ale
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Noto che le giornate si stanno accorciando, e anche rannuvolando...
    Eh sì, ormai più di metà estate astronomica se n'è andata...
    ...ormai ci resta solo il caldo, e pure parecchio
    ...visto da qua, il sole oltre a tramontare sempre prima di sposta sempre più verso il mare aperto, chiaramente sto parlando di moto apparente

Opinionista L'avatar di Ninag
    Niente, tanto rumore per nulla!😡

"cogli la rosa quando è il momento, che il tempo lo sai vola", è la parafrasi del famoso detto latino "Carpe Diem", significa "cogli l'attimo".
    Il concetto è che il tempo passa velocemente e le opportunità non durano per sempre, quindi è importante vivere il momento presente e apprezzare le cose belle che la vita ci offre, come la bellezza di una rosa che, se non colta al momento giusto, appassirà.
    E come essa ogni altra cosa è destinata a finire, a non durare, morire e dissolversi.
    Restano i ricordi, resta (e questo pr sempre) il pensiero.
    Perciò vivi e non perdere nemmeno un'occasione
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

...e, soprattutto, che il ghiaccio non allunghi troppo il nettare, rendendolo brodaglia tiepida...

Buongiorno e buon mercoledì forum, tutto ok?
    ...che vi racconto? Nella speranza che sul lavoro non mi rompano le @@ nel w.e.e per ferragosto posso già festeggiare il giro di boa
    ...stamattina ho beccato una zanzara che riposava pacificamente proprio sopra il fornelletto del ddt ed è riuscita pure a beccarmi
    ...ah maaa, l'ho conciata per le feste sapete, vi posso assicurare che non lo farà più
    ...sembra che anche oggi avremo calduccio, vabbè arriverà anche sera
    ...a dopo cari, oggi si comincia prima ma col caldo le levatacce non mi pesano tanto

Sto pensando a Dark, se ha il caldo che c'è qua non so come fa a camminare...
    ...qua si suda solo a respirare, non vedo l'ora che arrivi stasera per rinfrescarmi un pò
    ...anche strava manda le memorie come il feis, ad esempio ieri era un anno esatto che ero a Bled, nemmeno me lo ricordavo, e nemmeno che avevo camminato per oltre 8 chilometri oltre la nuotata nel lago
    ...se mi proporranno di posticipare le prossime ferie (di poco) credo che accetterò volentieri, a meno che per quel periodo il meteo non preveda grossi disastri

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Sto pensando a Dark, se ha il caldo che c'è qua non so come fa a camminare...
    ...qua si suda solo a respirare, non vedo l'ora che arrivi stasera per rinfrescarmi un pò
    ...anche strava manda le memorie come il feis, ad esempio ieri era un anno esatto che ero a Bled, nemmeno me lo ricordavo, e nemmeno che avevo camminato per oltre 8 chilometri oltre la nuotata nel lago
    ...se mi proporranno di posticipare le prossime ferie (di poco) credo che accetterò volentieri, a meno che per quel periodo il meteo non preveda grossi disastri
    Ma che fine ha fatto Dark? E' in vacanza?
    ​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Ma che fine ha fatto Dark? E' in vacanza?
    Sta facendo il cammino di Santiago :
    https://discutere.it/showthread.php?...=1#post1902920
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Buongiorno gente e buon giovedì...
    ...se Dio vuole oggi alle 17 finisco e poi 3 giorni liberi se non capita qualche emergenza lavorativa, poi un mesetto di pazienza ed arriva la tranche maggiore di agognate
    ...adesso la Bip sta in fissa con i flashmob al mare, non ha ancora capito che appena sorge il sole la non si trova più posto nemmeno in piedi
    ...d'altronde con sto caldo non si combina granché, anche al parco si sta benino solo la prima ora, dopo si muore di caldo
    ...dai che fra poco torna Dark, non vedo l'ora che ci racconti la sua esperienza

Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Sta facendo il cammino di Santiago :
    https://discutere.it/showthread.php?...=1#post1902920
    Mi ero perso questo post, d'altronde mi pare che non ho mai visitato quella sezione...
    ...vabbè se è ventilato non dovrebbe soffrire troppo il caldo, cmq.sono molto curioso di sapere del percorso, le tappe giornaliere, i pernottamenti etc.

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Mi ero perso questo post, d'altronde mi pare che non ho mai visitato quella sezione...
    ...vabbè se è ventilato non dovrebbe soffrire troppo il caldo, cmq.sono molto curioso di sapere del percorso, le tappe giornaliere, i pernottamenti etc.
    Ecco adesso lo hai recuperato
    Confucio

Ancora poco più di quattro ore e poi tre giorni liberi, evviva!
    ...non era mica scontato neh, che qua non si sa mai

Che stress!!!!
    Ma...gli asfaltatori di strade pure la vigilia di Ferragosto devono lavorare?
    Ma....una settimana di ferie pure a loro no?
    Ecchecaspita caldo esagerato, odore di asfalto che entra in casa più vibrazioni fino al mio divano di casa al piano sopra, mi vibra il kiu trasmesse dal rullo che appiattisce e va avanti e indietro per appiattire appunto l'asfalto appena steso....spero non crollano le fondamenta di casa e proprio oggi dovevano stenderlo....che brutto mestiere....
    Meno male hanno quasi finito....
    Confucio

Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Ecco adesso lo hai recuperato
    Peccato che potrò frequentarlo solo da semplice uditore giacché viaggi non ne faccio, ma vabbè mi accontenterò...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato