La scalanatura delle palle e la frantumazione dello stilobate.
E' piovuto. 24°![]()
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Un caro saluto a tutti ❤️
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Buongiorno e buon ferragosto forum, tutti pronti per i grandi festeggiamenti?
...cominciamo bene con la superata prova costume, ora però devo continuare a fare il bravo il più a lungo possibile![]()
IMG_20250815_060206.jpg
...fra poco proseguirò alla grande con una bella ciclodanza più balneazione in periferia nord, saremo io e la Bip soli soletti ad allenarci vedremo che ne uscirà![]()
...dopo probabile ape col socio ed a seguire un giorno festivo qualsiasi con pennica, TG ed ulteriore balneazione serale, ah si in qualche momento dovrei pure andare in Slovenia col mezzo a motore che sono quasi a secco
...a più tardi cari, ora è tempo che vada
![]()
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
Buon Ferragosto!
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Buon pranzo forum, lieto di annunciarVi che fin desso ho tenuto la tabella di marcia...
...ho optato per la sofferta scelta di mollare prestissimo il mare (8.45 circa,) è che non avevo voglia di pedalare ad ore centrali, ma soprattutto volevo sbrigarmi di fare il pieno oltreconfine
...fatto anche l'ape col socio e messa su una lavatrice, ora posso pranzare sereno![]()
...oh ma stasera torno alla carica neh, un famigliare ha già prenotato la balneazione serale con me, mi toccherà cimentarmi con un pallone ma pazienza faremo anche questa
![]()
Fallita la sfida dei castelli mi resta questa, vabbè 19 k.in tutto il w.e. dovrei riuscire a farli...
IMG_20250815_104651.jpg
...la verità è che ho una pessima resistenza al caldo, adesso che tornavo dall'ape (e spesa, mi sono scordato di dirlo quassù) ho visto dei ciclisti nei pressi dell'attacco della Cottur, ma come cazz faranno?
...qua sta soffiando una discreta brezza che non rinfresca una mazza ma anzi rema contro chi pedala
![]()
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
BPN, dovrebbe essere la seconda su tre...![]()
...ti rendi conto che sei vecchio quando tutte le splendide fanciulle che vedi sono più giovani di te, alcune di molto
![]()
Buon fine Ferragosto a tutti![]()
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
C'è fresco.
Ho giocato coi colori.
Non necessito di cena dopo il pranzo di oggi.
E adesso C'era una volta in America.
Sto a posto.
E se n'è andato anche ferragosto 2025, abbastanza tranquillo tutto sommato...
...vabbè circa, ho cmq. fatto tre balneazioni di cui una ciclare abbinata ad un allenamento di danza, e due motorizzate intervallate da un ape, l'immancabile pennica ed il TG![]()
...ma il giorno clou di questo lungo w.e. sarà domani, quando tenterò l'impresa di Bohinj accompagnato da un famigliare d'eccezione
...l'impatto emotivo dovuto ai fatti di 12 anni orsono dovrebbe essere azzerato o quasi, resta solo il problema di come percorrere gli ultimi 6 km.che separano la stazione dal lago
...confidiamo di trovare una navetta che dovrebbe esserci quasi sicuramente vista l'importanza della zona, e se no gambe in spalla tentando l'autostop
...cmq.in tasca ho anche il piano b, a nova Gorica proveremo ad informarci bene, e nel caso di certezza assoluta che non esistono collegamenti proseguiremo fino a Bled, che almeno la dalla stazione al lago è un attimo
...di strada proverò a vedere meglio grazie come funziona il treno + bici da quelle parti che magari per le ferie ci farò un tour, ma prima devo trovare uno o più nuovi soci di scorribande ciclari pazzerelli come me
![]()
Ultima modifica di Ale; 15-08-2025 alle 21:56