E spero che quest' anno la gatta in sua assenza, molto affezionata, non si spelli di nuovo la pancia a furia di leccarsi..... per stress? Boh!
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Previsioni del tempo: POCO, USATELO BENE
Luke, versami un Campari soda con del prosecco...
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Ti posso fare compagnia? Io uno Spritz Campari
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Direi benissimo!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Buondi, Signor Bartender!
aria da fine estate, da sera del di' di festa...no, no: non attacco 'na solfa letterario-filosofica... "il classico", grazie
caffé ristretto.jpg sfogliatella riccia.jpg
...se qualcuno/a vuol favorire...
Per la pellegrina (l'assaggio: la cisterna é fuori)
Caffè_corretto.jpg
...non c'é assistenza spirituale, oggi?
...speriamo non sia fuggito per disperazione...
Buonasera bar, ma la filiale principale ha ripreso a pieno regime oppure almeno nei w.e.si continua con la succursale al mare?
...mah visti i cambiamenti climatici in corso facciamo di necessità virtù prima di uscirne pazzi, spero quindi di vedere ancora qualche festa danzante al chiosco di sabato sera
...per ora mi porti un secchio di ipa bartender, vorrei festeggiare che sta settimana è andata meno peggio del previsto
![]()
Per me un Franciacorta bello freddo!
Anche per me grazie!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Buonasera bar, pensavo, siccome a breve la sede principale riprenderà a pieno regime, si potrebbe allestire un angolino dedicato agli eighties? Per feste e ritrovi a tema...
feature-mixer-larry-levan.jpg
...un giorno, anzi una sera alla settimana dedicata a rivivere il più possibile un'epoca relativamente vicina ancorché ormai tramontata, eh ci vorrebbe proprio che ne dite?
...per ora mi porti una doppio malto per favore, chiama proprio
![]()
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
Per me invece un buon budino gigante alla panna cotta, ne ho proprio bisogno...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()