Saluto a tutti e mi passo una bella serata su youtube!
Saluto a tutti e mi passo una bella serata su youtube!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Stasera il TG si è un pò prolungato, e poi ho accompagnato a casa un famigliare che era con me...![]()
...per cui sono arrivato al bagno che erano le 20.30 passate, oggi nuotatina in notturna appena terminata![]()
...devo procurarmi un pò di quei braccialetti fosforescenti che si usano alle feste fluo, così se mi prende lo sčopone in mare forse mi trovano prima che i pesci comincino a mangiucchiarmi
![]()
Buongiorno e buon mercoledì forum, pare che qua da noi il tempo stia cambiando...![]()
...secondo il meteo dovrebbe piovere a tratti, un pò già stasera e domani di brutto, ho già tirato in dentro la kalanchoe che non gradisce gli eccessi d'acqua
...ne avevo già il sospetto ma ora sono sicuro, il posto dove di solito faccio le balneazioni serali da quest'anno è impestato di zanzare, ieri sera mi hanno beccato almeno tre volte
...vabbè al limite penserò ad un altro posto, ora vado però avanti, buon proseguimento a tutti![]()
Buongiorno forum.
Qui la questione delle zanzare sta diventando fuori controllo.
Ieri notte nonostante lo zampirone mi stavano ancora pungendo. Ho dovuto anche spruzzare l'insetticida in camera, e ricoprirmi di autan.
Sono diventate Highlander.![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Finalmente stanotte è piovuto!
E finale dopo 5 ore tra scaricamento, fallimento e riprova, preparazione ed installazione...il PC è riuscito ad installare i suoi aggiornamenti, win 10....prossimo al pensionamento .
Che fatica e che sudore! Ma la pazienza di non spegnerlo di botto dopo 2 ore quando sembrava essersi "addormentato" è stata premiata.![]()
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
E con abbondante anticipo qua sono arrivate le precipitazioni, pure loro abbondanti...![]()
...per fortuna si lavora quasi indoor, vabbè non ci si bagna oppure appena un pò di striscio![]()
...e meno male che prima di uscire ho messo al riparo la kalanchoe che è già di per sé in declino, se no stavolta mi sa che dipartiva
![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Io odio le zanzariere, mi sembra di soffocare. Poi a Torino si riempiono subito di polvere grassa e puzzano, si devono pulire in continuazione. Meglio le tende zanzariera, Dark, le stacchi e le metti in lavatrice e via.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)