Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: Mio marito va con le trans

  1. #16
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    36,087
    Attenzione agli orgasmi transdermici.

  2. #17
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    69,080
    Il vero problema sarebbe se si dovesse arrivare alla trans-ustanziazione
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #18
    Opinionista
    Data Registrazione
    19/08/25
    Messaggi
    2
    Buongiorno a tutti,
    non capisco i vostri commenti, alcuni mi sembrano ostili/agressivi senza alcuna ragione, altri non ne capisco il significato.
    Quale è il problema? Ho scritto nel forum sbagliato ? Pensavo che nel forum "discutere" si potesse, appunto, discutere

  4. #19
    Citazione Originariamente Scritto da ritapira Visualizza Messaggio
    Quale è il problema?
    Appunto: qual'é il "problema", per cercare la soluzione del quale sei approdata qui, paracadutata accidentalmente, in un forum, diciamolo, "di nicchia"?
    Il "tradimento coniugale"? Roba di ordinaria amministrazione, banaltà priva di effettivo interesse.
    Il fatto che sia perpretato con corrispettivo monetario? Se sia una questione di costo?Se siano spese fiscalmente deducibili?
    La transessualità del/la partner? Cioé, se fosse fimmina doc o hommo doc, non ci sarebbe problema?
    La valutazione di bellezza tua? 100 é poco/troppo/falso?
    Il fatto che sia protetto? Che sodomizzi, invece di essere sodomizzato?
    Insomma....Troppi problemi.
    Il che fa pensare che non ci sia alcun problema: solo un tentativo di (restando in argomento) prenderci per le maniglie naticali apposite .
    Che tu non sia una povera infelice in cerca di aiuto benevolo, ma un/a burlone/a che non sappia come passare il tempo.
    Sbaglio?
    Ultima modifica di restodelcarlino; Ieri alle 14:29 Motivo: correzione congiuntivo

  5. #20
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    36,087
    Credo che questa discussione debba essere spostata in Spiritualità, dove troverebbe molte più risposte e soluzioni.

  6. #21
    Dici che il MaestroGiudice, data l'eccezzzzionalità del caso (e l'urgenza) anticiperebbe il ritorno dalle meritate vacanze?

  7. #22
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    36,087
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Dici che il MaestroGiudice, data l'eccezzzzionalità del caso (e l'urgenza) anticiperebbe il ritorno dalle meritate vacanze?
    Credo che nulla sia una coincidenza!

  8. #23
    رباني L'avatar di King Kong
    Data Registrazione
    05/07/17
    Messaggi
    2,072
    Potrebbe trans-itare in prigione senza passare dal via.
    Aut hic aut nullubi

  9. #24
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,973
    Guarda che io ti ho dato una risposta serissima e sensata, e non scherzavo. I trans esprimono il fascino eterno dell'ermafrodita e placano gli istinti omosessuali latenti. Gli danno qualcosa di molto diverso da quello che trova con te. Cosa vorresti sentirti dire ? Lascialo, è un porco. Oppure, perdonalo se si redime. Fate terapia di coppia. Oppure ? Riesci ad accettarlo ? Riesci a fare ancora l'amore con lui ? Il vostro rapporto, a parte questo problema, come andava ? Non abbiamo risposte, solo altre domande.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  10. #25
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    36,087
    A parte questo problema...che si protrae da anni, con lui che le dice che loro sono più femminili, più sensuali e più sessuali di lei...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato