Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
Che poi, voglio dire, cosa cambia che lui vada a trans o con altre donne? Di fatto fa sesso con qualcun altro che non sei tu.
beh, volendo considerare, ci sono diversi aspetti:

a) lei potrebbe voler conoscere l'indirizzo del desiderio di lui, anche per comprendere la propria posizione in quell'isolato, a prescindere dal "tradimento";

b) bacchioli a parte, c'è la disposizione umana al sesso mercenario; mediamente, persona in stato di bisogno che farebbe probabilmente a meno;

ho una certa difficoltà ad immedesimarmi in lui, e il "dettaglio" è l'ultimo dei problemi; per prima cosa, avrei difficoltà nella situazione mercenaria; mi sento talmente inibito che non mi sono nemmeno mai avvicinato all'ipotesi; già questo bivio, fossi una donna, sarebbe una cosa che vorrei conoscere di un uomo con cui ho una relazione, senza assolutamente giudicare la cosa in termini morali, sia chiaro;

poi, sul piano della sensibilità generale, la trans che si prostituisce è un essere umano in una condizione che mi induce un disagio maggiore, perché - a torto o ragione - oltre allo stato di bisogno economico avverto anche la condizione di generale rifiuto di identità che quella persona subisce anche fuori dal contesto prostitutivo; e questo porta all'ultima inibizione:

per interpretare quel ruolo, la forzatura si dirige su uno stereotipo femminile che è quasi l'opposto di quello che piace a me; una volta in tv hanno intervistato una trans non "femminona", e la trovavo gradevole, per cui ho riflettuto; peraltro, mi sono piaciute molto alcune amiche lesbiche; non se capita lo stesso alle donne con gli omosessuali maschi;

scontata l'improbabilità dell'incontro, ed escluso il movente della "conversione/redenzione", una donna piacevole che si esprime senza la zavorra degli artifici di seduzione e potere verso l'uomo formato standard per me ha una maggior carica seduttiva, è più interessante e rilassante; in definitiva, mi libera una parte di eros che nella circostanza ordinaria è congelata e vigile nell'ascolto di tanti potenziali motivi di tensione/conflitto.