Pagina 810 di 867 PrimaPrima ... 310 710 760 800 806 807 808 809 810 811 812 813 814 820 860 ... UltimaUltima
Risultati da 12,136 a 12,150 di 12991

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Hai provato a Pisa?

Per i "rifiuti" del giardino (che non devono essere moltissimi), hai pensato ad 1 m² in un angolo da adibire a "compostaggio"?
    e l'erba (tagliata fine) puo' restare sul prato: gli fa bene.
    Si ho pensato anche a quello, ma visto che poi ci faccio cene e cose varie mi scoccia avere il substrato non pulito. E poi è anche una questione di principio. Pago un servizio, non vedo perché non me lo debbano garantire!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di Ale
    Grazie a tutti per il supporto morale, purtroppo non so ancora niente...
    ...impossibile telefonare, ho provato tutti i numeri che mi hanno passato, a proposito della sanità italiana

Sono finalmente riuscito a parlare in reparto con un numero che mi ha passato mia cugina [infermiera... ]
    ...mammà ha un'infezione e le stanno dando antibiotico, dicono che è tranquilla, dopo passo a trovarla

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Buona fortuna per tua madre Ale...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

E mi chiedono perché voglio restare single! Per forza! Trovo gente sulla mia strada con cui l'unica cosa buona da fare sarebbe passarci sopra. Con l'auto. Facendo pure la retromarcia.
    E anche quelli che in un primo momento sembravano persone decenti, ai quali magari avevi dato una possibilità, e che pure dopo aver chiuso avevi continuato a pensare fossero dotati di cervello, nel lungo termine poi si rivelano persino più disagiati degli altri.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    E mi chiedono ....omissis...
    Ce la farai ad attendere il ritorno di cono per un adeguato commento? Non penso che il vice/clone sia all'altezza, anche se ha fatto progressi mirabolanti.
    Quindi, se sei allo stremo, mi fai un cenno in MP ed io ti anatemizzo per benino, come e meglio di Lui: non te lo faccio rimpiangere, sient'ammè
    Si, aggratisse, certo.

Ahahaha
    Non sono allo stremo, ho solo un certo istinto omicida, nulla di preoccupante.
    Alla peggio farò qualche vittima

Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Buona fortuna per tua madre Ale...

Prima sono stato a Cattinara, la situazione non è il massimo però meno peggio di quel che pensavo...
    ...e dopo per scaricare la tensione niente di meglio che quasi 600 metri di nuoto, alla faccia del scuro e delle due schizze
    ...adesso sta per arrivare il temporale previsto dal meteo, cmq.la cerata per domani è già pronta

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Buongiorno!
    Prima pioggia
    Ancora devo aprire gli scuri per scoprire il resto
    Sono passata al lettino
    Pigiama party di figlia e figlie della mia amica
    Sto nello sgabuzzino
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Mia madre non sta bene, e spero che si senta meglio...
    Maledetto male all'occhio!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Ci si cosa un po' più in là.

Buongiorno forum, vedo che nonostante l'ora tarda riesco a beccarmi il quarto posto...
    ...oggi giornata pesante sul lavoro ma domani dovrebbe andare meglio, vabbè dai presto ho finito
    ...e da stasera si riprende il TG con due tappe non troppo vicine tra loro, ora dovrò ricordarmi di avere sempre abbastanza benzina soprattutto nei w.e, che andare a Cattinara in bicicletta è bello ma solo se fatto per diporto

Buongiorno!
    Qui sta passando giusto la coda di un uragano, oggi. Robetta. L'unica cosa positiva è che oggi non lavoro.

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Qua e’ stata diramata l’allerta meteo dalle 18!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato