Ti ho mandato un messaggio privato; non so se riuscirai a leggerlo. In ogni caso grazie di tutto Claudio, grazie di esistere
Ti ho mandato un messaggio privato; non so se riuscirai a leggerlo. In ogni caso grazie di tutto Claudio, grazie di esistere
"Tutti sotto lo stesso tendone blu, il Cielo di Dio, credenti di qualsiasi religione e non credenti, con la certezza che l
Buona vacanza Cono!
Approfitto anch'io per salutare, che da domani pure io sono in ferie, e rientro il 17 agosto!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ciao, fai buone vacanze; pensi che il sito sarà a posto quando rientrerai?
"Tutti sotto lo stesso tendone blu, il Cielo di Dio, credenti di qualsiasi religione e non credenti, con la certezza che l
Buone vacanze Cono, torna presto se no qua va tutto allo sbaraglio...
![]()
0380-feature.jpg
é successo qualcosa? é arrivato qualcuno/a?
vassapé
Grazie per la calorosa accoglienza!![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Grazie per la calorosa accoglienza!![]()
������*♀️������*♀️������*♀️����������� � Buon rientro!
Ciao a tuttiiiii!!!! Un saluto veloce appena rientrato, datemi il tempo di leggere qualcosa delle discussioni e ci risentiamo lunedì....
Qualche novità di vita? Qualcuno ha trovato o cambiato lavoro? Qualcuno ha incontrato l'amore? I.A.Calaf è ancora fra noi? E chissà cosa avrà acquistato Regina in questo mese....
Efua, andrai allo stadio domenica per Pisa Roma? Dark eri a San Siro per Milan Cremonese? Ale hai incontrato creature aliene subtropicali durante le tue vertiginose nuotate? Pace hai curato la rubrica dei Santi come ti avevo chiesto? Vega hai osservato il bacio luna/marte in queste notti?![]()
amate i vostri nemici
Ehi ciao, bentornato! ho cercato di fare del mio meglio per i Santi. Per le altre discussioni ti chiedo se al mare ti sono fischiate le orecchie: tutti a parlare di te, spero di non avere combinato guai; ti aspetto lunedì allora
Uh, tanta roba davvero: vedo a una prima occhiata discussioni su misogini e trans, allegria!
Con calma leggerò tutto, ciao.
amate i vostri nemici
Alleluia, è tornata la nostra guida spirituale, ora possiamo riprendere il cammino verso la retta via...👼
...no, non ho incontrato nessuna creatura marina strana ma forse solo perché adesso fa scuro presto, ormai quando vado a nuotare vedo solo i lampioni che mi fanno da riferimento per tornare indietro![]()
...il tuo supplente reverendo Pace è stato bravissimo, lo garantisco io che l'ho sempre seguito con estrema attenzione, per cui una ricompensa celeste lo attende nel Regno dei Cieli [chiaramente il più tardi possibile]
...a lunedì Cono, buon w.e.![]()