-
E veniamo al solito sunto settimanale nonché bilancio del secondo quadrimestre sportivo 2025, che per me è un mezzo disastro... 
...ma vabbè ci torno dopo, ora andiamo avanti col modesto sunto 
...sta settimana sono andato due volte a danza per un totale di 2 ore e 25', e qua siamo nella media 
...maluccio col ciclismo, appena 23,6 k, praticamente la sola ciclobalneazione con ape di stamattina 
...benino invece il nuoto con 2,97 k. ed o.n.s. ben che raggiunto, mi sa che ne farò il mio cavallo di battaglia per quest'anno 
...per quanto riguarda il bilancio del quadrimestre ho appena 2067 k. ciclari, davvero pochi rispetto agli ultimi due anni, appena ho un pò di tempo guarderò su questo stesso thread com'ero messo negli anni precedenti cmq. così ad occhio mi pare che sono in linea col 2022, il secondo anno di ciclismo praticato con una certa costanza 
...e per tutto il resto cioè camminata, corsa e pesistica credo di aver toccato un minimo storico anche qua, mi consola solo che ho avuto questo exploit di nuoto che, dicono sia uno sport completo 
...l'altra grande soddisfazione è che dopo l'ngrassata dell'anno scorso per cui sono arrivato a ferragosto con quasi 79 chili, quest'anno sono calato di circa tre chili rientrando nel bmi e pure con un filo di margine 
...ora mi restano le ferie per tentare qualcos'altro degno di menzione, ma come dicevo qualche giorno fa, alla fine ben che vada potrò aspirare solo a collocarmi tra i chilometraggi del 2022 e 2023 
...vabbè pazienza, questi problemi familiari che mi hanno segato le gambe dovevano arrivare prima o poi, cercherò cmq.di uscirne a testa alta 
Ultima modifica di Ale; 31-08-2025 alle 22:41
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum