Saluto tutti comodamente seduta sul computer, con l'aria condizionata e con umore buono!

Saluto tutti comodamente seduta sul computer, con l'aria condizionata e con umore buono!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
In branda finalmente, ed anche la prima settimana lavorativa di settembre è andata...
...un pò particolare come dicevo, questo pomeriggio ho avuto un anticipo di w.e.che però dovrò rimborsare domattina, e vabbè
...sto vivendo questo periodo difficile alternando momenti di quasi angoscia con altri di incredibile serenità, davvero particolare
...forse sto diventando bipolare come la maestra, d'altronde chi si somiglia si piglia
...e domattina prima di andare a lavorare farò colazione in bar, stavolta nel frigo Ale c'è ancora un pò di latte però in credenza non ci sono più biscotti, al solito per occuparmi degli altri ho trascurato me stesso

Tanti anni fa
Su un forum che non esiste più
Uno mi scrisse:
"Ricordati che vince chi resiste un minuto di più"
Aveva ragione ed è un vero peccato non poterglielo dire.
Le emozioni sono il sale della vita.
Senza, tutto è insipido.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Buongiorno e buon sabato forum, cosa mi raccontate di bello?
...per quel che mi riguarda adesso sto facendo colazione in bar quassù e fra poco vado a pagare il mio debito di tempo libero, vabbè per l'ape prima di pranzo dovrei avere finito
...pomeriggio quasi sicuramente pennica e dopo spero una ciclobalneazione da abbinare alla cena dal vecchio che oggi fa minestra, imperdibile
...e buon proseguimento a tutti, ci si sente più tardi

Buongiorno, buon sabato
E saluti dal mare!
Se regge, ci verro’ fino a novembre
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Buon sabato Efua, finalmente leggo qualcuno...
...anch'io avevo una mezza idea di andare al mare già adesso e di pennicare la come ieri, ma poco fa si è alzato un venticello scassa@@
...e niente vedremo dopo co mi sveglio, ora pranzo e dopo pennica in branda
...sento già profumo d'autunno, spero di non prendere l'inchiappettata per le ferie giacché finora in 35 anni non è mai successo

Ah ps.@Efua, se vuoi fare balneazioni novembrine e la da te ti guarderebbero strano, tieni presente che qua da noi dopo il covid sono diventate di routine...

Ultima modifica di Ale; 06-09-2025 alle 12:56
Mattinata tutto sommato andata meno peggio del previsto, ho lavorato, fatto l'ape col socio e perfino un pò di spesa...
...ora però mi affido a Morfeo, dopo una balneazione ciclo o motorizzata e stasera mi aspetta la minestra del vecchio
...certo che l'età per reggere il multitasking l'ho già passata, neh

Da me tutto tranquillo...
Se non fosse la puzza che ha fatto mio padre arrostendo si può dire in casa!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
CBPN circa 1,5 k. più in su del solito, diciamo quasi a Miramare, nel posto magico dove andavo con la mia ex compagna ormai dissolta nei primi anni 90...
...gli scogli dove scendevamo in mare sono tutti spostati dalle mareggiate degli ultimi anni a testimoniare che in sto mondo niente è eterno, vabbè si riesce lostesso a scendere
...e così ho altri 0,5 k. abbondanti di nuoto, giusto per non fare troppa brutta figura domani in corpore sano
...adesso aspetto che il vecchio torni da Cattinara (oggi c'è andato solo lui) e poi vado a trovarlo che ha fatto la minestra