Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ReginaD'Autunno
    Sovrana di Bellezza

• 01/05/19
    • 12020

Non vedo l'ora che mi arrivi la mia pizza 4 stagioni!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
    La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

Comment

• Ale
      Opinionista

• 18/08/20
      • 20840

Ed io sto sentindo un buon profumino di calamari fritti portato dal vento che mi fa venire voglia di un antipasto...
      Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Comment

• Ale
        Opinionista

• 18/08/20
        • 20840

Saluto al sole filtrato dalla vegetazione marittima e via, verso la mia vecchia casa natale...

IMG_20250906_191914.jpg

Počasi se daleč pride 🐌

Comment

• Ale
          Opinionista

• 18/08/20
          • 20840

Buongiorno e buona domenica forum, immagino che starete ancora tutti dormindo, giustamente...
          ...io ormai ho questi ritmi, sveglia presto anche nei w.e. e poi recupero con la pennica pomeridiana
          ...vabbè almeno ciò mi permette di andare a danza, infatti adesso mi sto preparando
          ...dopo credo che trascorrerò una domenica mattina d'estate standard, ciclobalneazione in periferia sud ed ape col socio, stasera Cattinara e dopo forse ancora una balneazione in periferia nord
          ...e domani salvo imprevisti ultima settimana di lavoro prima delle agognate ferie
          ...chiaramente in mezzo a tutto sto popò di pò devo inserirci pure qualche mestiere, la lavatrice settimanale e quel minimo che in casa servi sempre
          ...a più tardi cari, fra poco vado che se faccio tardi la Bip mi sculaccia

Počasi se daleč pride 🐌

Comment

• dark lady
            la viaggiatrice
            • 09/03/05
            • 70201

Buongiorno e buona domenica!
            La mia tanto per cambiare è lavorativa. La quarta filata che mi faccio. Per fortuna che da domani sono in ferie.
            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Comment

• dark lady
              la viaggiatrice
              • 09/03/05
              • 70201

Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
              Andrò a leggerlo dopo la partita: lo sai , vero che c'è la semifinale dei campionati mondiali di pallavolo femminile in Thainlandia? L'Italia tra mezz'ora gioca contro il Brasile.
              E abbiamo pure vinto!!!
              “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Comment

• ReginaD'Autunno
                Sovrana di Bellezza

• 01/05/19
                • 12020

Sto vedendo la foto delle mie nipotine e mi è venuta un pò di nostalgia di quando erano più piccole...
                Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

Comment

• Ale
                  Opinionista

• 18/08/20
                  • 20840

Buongiorno ragazze, ed il podio di oggi è stato riempito...
                  ...fatta un'oretta di danza e caffè con le ballerine ora sono a casa che sta finindo la lavatrice
                  ...dopo uscirò un bicicletta, il tempo non è al top giacché è parzialmente nuvoloso e nemmeno tanto caldo, cmq.il tuffo terapeutico in periferia sud cercherò di farlo lostesso

Počasi se daleč pride 🐌

Comment

• LadyHawke
                    Opinionista

• 29/04/19
                    • 9151

Buongiorno e buona domenica a tutti.....anche la mia lavorativa....finisco di rimettere tutto al suo posto e pulizie post imbiancatura sala/anticamera.
                    Che lavoraccio! Non ricordavo così lungo e stressante dall'ultima imbiancatura...forse perché gli anni passano e non invecchiano solo i muri dipinti ma pure noi
                    Le camere? Forse la prossima primavera....forse.....dipende dallo stato di salute "dell'imbianchino" e dalle mie forze/energie.
                    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                    Confucio

Comment

• restodelcarlino
                      giullare

• 13/05/19
                      • 12225

dici che calaf, esperto in pittura, potrebbe essere una soluzione?
                      mo' chiedo
                      https://img.freepik.com/vettori-grat...1284-42214.jpg

Comment

• dark lady
                        la viaggiatrice
                        • 09/03/05
                        • 70201

La cosa positiva di sta domenica lavorativa è la grigliata a casa della mia migliore amica (che abita a un km da casa mia) in pausa pranzo, con tutti gli amici storici.
                        Ieri invece ho ricevuto una telefonata inaspettata e che mi ha lasciato un po' allibita. I tentativi di riavvicinamento mi lasciano sempre un po' sospettosa.

Comment

• restodelcarlino
                          giullare

• 13/05/19
                          • 12225

Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                          La cosa positiva di sta domenica lavorativa è la grigliata a casa della mia migliore amica (che abita a un km da casa mia) in pausa pranzo, con tutti gli amici storici.
                          Ieri invece ho ricevuto una telefonata inaspettata e che mi ha lasciato un po' allibita. I tentativi di riavvicinamento mi lasciano sempre un po' sospettosa.
                          Aggratisse ti suggerisco una soluzione facile, efficace e pure redditizia.
                          Al prossimo "resuscitato" che telefona, rispondi cosi': "Ohhhh! Che coincidenza! Stavo proprio pensando a te, per chiamarti. Senti, solo tu puoi aiutarmi. Mi servono subito 1000 €. Te li ridaro', se potro'. Me li dai vero?"
                          Garantito efficace: o sparisce per sempre o ti fai della grana facile.

Comment

• dark lady
                            la viaggiatrice
                            • 09/03/05
                            • 70201

Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
                            Aggratisse ti suggerisco una soluzione facile, efficace e pure redditizia.
                            Al prossimo "resuscitato" che telefona, rispondi cosi': "Ohhhh! Che coincidenza! Stavo proprio pensando a te, per chiamarti. Senti, solo tu puoi aiutarmi. Mi servono subito 1000 €. Te li ridaro', se potro'. Me li dai vero?"
                            Garantito efficace: o sparisce per sempre o ti fai della grana facile.

Comment

• restodelcarlino
                              giullare

• 13/05/19
                              • 12225

Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
                              dici che calaf, esperto in pittura, potrebbe essere una soluzione?
                              mo' chiedo
                              fatto
                              giullare-algoritmo: 2-0

Comment

• Ale
                                Opinionista

• 18/08/20
                                • 20840

CBPS, ed anche oggi sono riuscito a fare il mio triathlon...
                                ...adesso è arrivato un gruppo di scout, una graziosa fanciullina mi ha filmato mentre nuotavo, l'ho pure salutata

IMG_20250907_101835.jpg

...prima di arrivare qua ho fatto una tappa in pasticceria di fronte al Mandracchio giacché ho percepito un possibile calo di zuccheri, una bella brioche alla nutella ed è passato tutto

Počasi se daleč pride 🐌

Comment

Working...