Pagina 820 di 868 PrimaPrima ... 320 720 770 810 816 817 818 819 820 821 822 823 824 830 ... UltimaUltima
Risultati da 12,286 a 12,300 di 13019

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Non vedo l'ora che mi arrivi la mia pizza 4 stagioni!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Opinionista L'avatar di Ale
    Ed io sto sentindo un buon profumino di calamari fritti portato dal vento che mi fa venire voglia di un antipasto...

Saluto al sole filtrato dalla vegetazione marittima e via, verso la mia vecchia casa natale...

IMG_20250906_191914.jpg
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Buongiorno e buona domenica forum, immagino che starete ancora tutti dormindo, giustamente...
    ...io ormai ho questi ritmi, sveglia presto anche nei w.e. e poi recupero con la pennica pomeridiana
    ...vabbè almeno ciò mi permette di andare a danza, infatti adesso mi sto preparando
    ...dopo credo che trascorrerò una domenica mattina d'estate standard, ciclobalneazione in periferia sud ed ape col socio, stasera Cattinara e dopo forse ancora una balneazione in periferia nord
    ...e domani salvo imprevisti ultima settimana di lavoro prima delle agognate ferie
    ...chiaramente in mezzo a tutto sto popò di pò devo inserirci pure qualche mestiere, la lavatrice settimanale e quel minimo che in casa servi sempre
    ...a più tardi cari, fra poco vado che se faccio tardi la Bip mi sculaccia

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Buongiorno e buona domenica!
    La mia tanto per cambiare è lavorativa. La quarta filata che mi faccio. Per fortuna che da domani sono in ferie.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Andrò a leggerlo dopo la partita: lo sai , vero che c'è la semifinale dei campionati mondiali di pallavolo femminile in Thainlandia? L'Italia tra mezz'ora gioca contro il Brasile.
    E abbiamo pure vinto!!!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Sto vedendo la foto delle mie nipotine e mi è venuta un pò di nostalgia di quando erano più piccole...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Buongiorno ragazze, ed il podio di oggi è stato riempito...
    ...fatta un'oretta di danza e caffè con le ballerine ora sono a casa che sta finindo la lavatrice
    ...dopo uscirò un bicicletta, il tempo non è al top giacché è parzialmente nuvoloso e nemmeno tanto caldo, cmq.il tuffo terapeutico in periferia sud cercherò di farlo lostesso

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Buongiorno e buona domenica a tutti.....anche la mia lavorativa....finisco di rimettere tutto al suo posto e pulizie post imbiancatura sala/anticamera.
    Che lavoraccio! Non ricordavo così lungo e stressante dall'ultima imbiancatura...forse perché gli anni passano e non invecchiano solo i muri dipinti ma pure noi
    Le camere? Forse la prossima primavera....forse.....dipende dallo stato di salute "dell'imbianchino" e dalle mie forze/energie.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

dici che calaf, esperto in pittura, potrebbe essere una soluzione?
    mo' chiedo

La cosa positiva di sta domenica lavorativa è la grigliata a casa della mia migliore amica (che abita a un km da casa mia) in pausa pranzo, con tutti gli amici storici.
    Ieri invece ho ricevuto una telefonata inaspettata e che mi ha lasciato un po' allibita. I tentativi di riavvicinamento mi lasciano sempre un po' sospettosa.

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    La cosa positiva di sta domenica lavorativa è la grigliata a casa della mia migliore amica (che abita a un km da casa mia) in pausa pranzo, con tutti gli amici storici.
    Ieri invece ho ricevuto una telefonata inaspettata e che mi ha lasciato un po' allibita. I tentativi di riavvicinamento mi lasciano sempre un po' sospettosa.
    Aggratisse ti suggerisco una soluzione facile, efficace e pure redditizia.
    Al prossimo "resuscitato" che telefona, rispondi cosi': "Ohhhh! Che coincidenza! Stavo proprio pensando a te, per chiamarti. Senti, solo tu puoi aiutarmi. Mi servono subito 1000 €. Te li ridaro', se potro'. Me li dai vero?"
    Garantito efficace: o sparisce per sempre o ti fai della grana facile.

Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Aggratisse ti suggerisco una soluzione facile, efficace e pure redditizia.
    Al prossimo "resuscitato" che telefona, rispondi cosi': "Ohhhh! Che coincidenza! Stavo proprio pensando a te, per chiamarti. Senti, solo tu puoi aiutarmi. Mi servono subito 1000 €. Te li ridaro', se potro'. Me li dai vero?"
    Garantito efficace: o sparisce per sempre o ti fai della grana facile.

Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    dici che calaf, esperto in pittura, potrebbe essere una soluzione?
    mo' chiedo
    fatto
    giullare-algoritmo: 2-0

CBPS, ed anche oggi sono riuscito a fare il mio triathlon...
    ...adesso è arrivato un gruppo di scout, una graziosa fanciullina mi ha filmato mentre nuotavo, l'ho pure salutata

IMG_20250907_101835.jpg

...prima di arrivare qua ho fatto una tappa in pasticceria di fronte al Mandracchio giacché ho percepito un possibile calo di zuccheri, una bella brioche alla nutella ed è passato tutto
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato