Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LadyHawke
    Opinionista

• 29/04/19
    • 9151

Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    dici che calaf, esperto in pittura, potrebbe essere una soluzione?
    mo' chiedo
    Ah non lo so mica, dici che verrebbe fisicamente a casa mia ad imbiancare?
    No perchè se si limita a mi suggermi di prendere un imbianchino professionista me lo so cercare da sola sulle pagine bianche...o gialle...
    Faccio prima a chiedere ad un'amica
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Comment

• LadyHawke
      Opinionista

• 29/04/19
      • 9151

E io per riprendere le forze....due tocchetti di tavoletta al cioccolato con cirmolo, specialità Sudtirolo
      Confucio

Comment

• Ale
        Opinionista

• 18/08/20
        • 20836

Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
        E io per riprendere le forze....due tocchetti di tavoletta al cioccolato con cirmolo, specialità Sudtirolo
        Ma c'è in giro un'epidemia di cali di zuccheri?
        Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Comment

• restodelcarlino
          giullare

• 13/05/19
          • 12223

Ah non lo so mica, dici che verrebbe fisicamente a casa mia ad imbiancare?
          si, mercoledi 9
          https://img.freepik.com/vettori-grat...1284-42214.jpg

Comment

• restodelcarlino
            giullare

• 13/05/19
            • 12223

Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
            ...adesso è arrivato un gruppo di scout, una graziosa fanciullina mi ha filmato mentre nuotavo,
            balneazione.jpg
            https://img.freepik.com/vettori-grat...1284-42214.jpg

Comment

• Ale
              Opinionista

• 18/08/20
              • 20836

[ATTACH=CONFIG]37740[/ATTACH]
              No dai, stavolta hai superato te stesso...
              ...sto ridendo da solo come un scemo, cmq. questa me la salvo per i momenti di tristezza

Počasi se daleč pride 🐌

Comment

• dark lady
                la viaggiatrice
                • 09/03/05
                • 70201

Consiglio per una pausa golosa e rigenerante senza esagerare con gli zuccheri: mischiare cacao amaro con acqua e poco sciroppo d'acero, fino a ottenere una crema, poi immergerci la frutta secca e mescolare bene. Energetica ma con pochi zuccheri. Ideale per uno spuntino goloso ma senza troppi sensi di colpa.
                “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Comment

• LadyHawke
                  Opinionista

• 29/04/19
                  • 9151

si, mercoledi 9
                  Aspetta e spera allora
                  Però Calaf lo facevo più intelligente.
                  Confucio

Comment

• LadyHawke
                    Opinionista

• 29/04/19
                    • 9151

Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                    Consiglio per una pausa golosa e rigenerante senza esagerare con gli zuccheri: mischiare cacao amaro con acqua e poco sciroppo d'acero, fino a ottenere una crema, poi immergerci la frutta secca e mescolare bene. Energetica ma con pochi zuccheri. Ideale per uno spuntino goloso ma senza troppi sensi di colpa.
                    Grazie, ma la tavoletta di cioccolato portata da figlia lo scorso anno e dimenticata già pronta e appena scaduta nell'armadio si fa prima
                    Altrimenti è un peccato buttarla.
                    Confucio

Comment

• LadyHawke
                      Opinionista

• 29/04/19
                      • 9151

Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                      Ma c'è in giro un'epidemia di cali di zuccheri?
                      E vorrei vedere te dopo aver svuotato e aiutato a spostare fisicamente armadio da servizi di bicchieri, piatti, teglie, vassoi e chi più ne ha ne metta, svuotato mensole di libri, porta fotografie, DVD e CD di musica, casse stereo, vasi soprammobili e cianfusaglie inutili, ricoperto tutto, divano, mobili, infinità di scatole come un trasloco....ripulito tutto, infissi, vetri finestre, su e giù un'infinità di volte da scale e lavato ( a mano)anche i famosi piatti del servizio bello( inutilizzato ormai) di porcellana di Bavaria con decoro in oro....potrò essere stanca? Alla mia età eh, mica faccio riposino pomeridiano
                      Senza contare che qualcosa da mangiare per stare in piedi ho fatto pure.
                      Non solo calo di zuccheri, pure di peso.
                      Solo un pochino eh...mi sono meritata due pezzetti di cioccolato fondente?
                      Confucio

Comment

• Ale
                        Opinionista

• 18/08/20
                        • 20836

E vorrei vedere te dopo aver svuotato e aiutato a spostare fisicamente armadio da servizi di bicchieri, piatti, teglie, vassoi e chi più ne ha ne metta, svuotato mensole di libri, porta fotografie, DVD e CD di musica, casse stereo, vasi soprammobili e cianfusaglie inutili, ricoperto tutto, divano, mobili, infinità di scatole come un trasloco....ripulito tutto, infissi, vetri finestre, su e giù un'infinità di volte da scale e lavato ( a mano)anche i famosi piatti del servizio bello( inutilizzato ormai) di porcellana di Bavaria con decoro in oro....potrò essere stanca? Alla mia età eh, mica faccio riposino pomeridiano
                        Senza contare che qualcosa da mangiare per stare in piedi ho fatto pure.
                        Non solo calo di zuccheri, pure di peso.
                        Solo un pochino eh...mi sono meritata due pezzetti di cioccolato fondente?
                        Ci mancherebbe, ma anche quattro pur di non stramazzare al suolo ...
                        ...chiedevo perché prima è capitato anche a me (vedi post sora,) ho reputato prudente fare una tappa iperglicemica quando ormai ero a mezzo chilometro dal target

Počasi se daleč pride 🐌

Comment

• Ninag
                          Opinionista
                          • 05/03/24
                          • 1324

Buona domenica ragassuoli.

Comment

• King Kong
                            رباني
                            • 05/07/17
                            • 2265

Ho dovuto cercare con Google...
                            Aut hic aut nullubi

Comment

• Ale
                              Opinionista

• 18/08/20
                              • 20836

Oggi a danza la Bip mi ha fatto osservazione che sono un pò impedito con i movimenti del bacino [e ci sono voluti quasi quattro anni perché arrivasse a questa conclusione... ]
                              ...ora ammesso e non concesso che sia vero (in quasi 14 anni che pratico regolarmente attività danzanti più o meno complesse, nessuna maestra me l'ha mai fatto notare,) dovrò starci attento ed allenarmi allo specchio
                              ...quell'anno che ho fatto modernjazz la maestra mi aveva detto che è normale che un uomo abbia meno estensione dei movimenti di una donna, ora vorrei rivedere quella maestra per sentire cosa ne pensa
                              ...e niente, ora sarà meglio che pensi alla pennica che la giornata non è ancora finita, dopo mi aspettano Cattinara, la periferia nord ed assolutamente da fare un pò di spesa.....ce la farò anche stavolta?

Počasi se daleč pride 🐌

Comment

• Ale
                                Opinionista

• 18/08/20
                                • 20836

Originariamente Scritto da Ninag Visualizza Messaggio
                                Buona domenica ragassuoli.
                                Buona domenica Ninag...
                                ...tu arrivi ed io vado
                                ...ci si sente al caso dopo

Počasi se daleč pride 🐌

Comment

Working...