Stamattina colazione salata: una piadina romagnola rucola pomodorini e olio d'oliva.
Stamattina colazione salata: una piadina romagnola rucola pomodorini e olio d'oliva.
amate i vostri nemici
Ti riferisci alla pasticceria Marc?
Grazie tante in anticipo!
Comunque tra poco aprono il bar- pasticceria -pastificio- trattoria Zinzendorf sul Carso: sicuramente sarai uno dei loro clienti!
A quest'ora un buon caffettino gocciato per combattere l'abbiocco e per avere la giusta carica per il resto di questo giorno piovoso, ci vuole!
Ultima modifica di follemente; 10-09-2025 alle 16:35
3 fichi secchi. Stamattina prendo 3 fichi secchi e basta.
amate i vostri nemici
Poco fa due bicchierini di vat 69, uno per me ed uno per il vecchio...
...sempre meno coperti in quella casa, ma domani dovrebbe vinire a cena un altro famigliare
![]()
Chiudo la settimana con un bel budino di riso.![]()
amate i vostri nemici
Buongiorno bar, una ciofeca per favore, tanto sarà l'ultima per due settimane...
...forse ne prenderò ancora una a metà pomeriggio, che tanto poi avrò tempo per disintossicarmi
![]()
Un aperitivo completo di tutto a quest'ora, grazie!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Dedicata a chi è nel forum, visitori, fancazzisti, annoiati e quanti altri non hanno di meglio da fare...
per me ( che sono uno di quelli ) una caraffa di gin fizz... e buona domenica sera a tutti costoro)
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Buonasera bar, finalmente un pò di vita...
...per me una birretta ed un tavolo con vista sul castello di Miramare per favore, per godere appieno di questi ultimi giorni d'estate
IMG_20250914_171653.jpg
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
Una fetta di strudel e un latte e menta.
amate i vostri nemici
Pizza fredda avanzata da ieri sera.
amate i vostri nemici
Buon pomeriggio. Un amaro del Capo, che devo digerire sta giornata!
Prosit!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Noi oggi in parrocchia digiuno per Gaza.
amate i vostri nemici
Gente, s'è fatta l'ora dell'aperitivo! Chi vuole favorire? Stappo unmagnum di Cremant de la Loire!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Io, io!
Meraviglia!
E porto pure gli stuzzichini.
![]()