Pagina 829 di 830 PrimaPrima ... 329 729 779 819 825 826 827 828 829 830 UltimaUltima
Risultati da 12,421 a 12,435 di 12438

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di Ale
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio

senza dimenticare che "i tempi migliori" potrebbero essere questi
    Se potessimo cancellare il passato e far partire la vita da adesso, potrebbe anche essere...

CBPN, e triathlon fu...
    ...in questi ultimi giorni qua è un corso un'invasione di meduse noce che oggi ha toccato l'apice, ad un certo punto al largo ho nuotato nella gelatina anziché nell'acqua 🤮🪼

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Oggi mi è andata bene giacché ho aspettato poco nei vari uffici, soprattutto stamattina in distretto che ero senza internet per passare il tempo...
    ...ma come facevamo a passare il tempo prima di avere lo smartphone in scarsela? Ricordo che nelle sale d'aspetto c'erano libri, riviste e si faceva conversazione, ma nelle situazioni forzate era più grave la faccenda
    ...ad esempio un episodio di fine gennaio 1981, ero in settimana bianca a Forni di Sopra con la scuola dove avevo preso un'infreddatura che mi aveva costretto un paio di giorni in letto
    ...e mentre i compagni di stanza erano a sciare od a partecipare ad altre attività didattiche io ero la mezzo rinco dalla febbre ad aspettare che il tempo passasse
    ...sulla porta della stanza c'era un foglio attaccato con su scritto regolamento in grande ed il resto in piccolo che chiaramente non riuscivo a leggere
    ...e così per passare il tempo ho cominciato a fare giochetti su sta parola tipo settimana enigmistica, prima ho cominciato ad estrarre altre parole, le prime tre semplicissime e immediate, re, gola e mento, poi lame e le due un pò sovrapposte, regola e lamento.....esaurite presto queste opzioni sono passato agli anagrammi, mela, etc.....cambi di vocale, male, e così via
    ...sono guarito appena il penultimo giorno in cui c'era il garino di fine corso, ho fatto giusto due sciate prima dello start e poi mi sono ritirato perché era quasi scontato che sarei arrivato ultimo [era un corso di secondo livello, all'epoca sapevo scendere poco più che a spazzaneve ]
    ...e buona serata cari, un saluto particolare a chi leggerà tutto questo post senza provare compassione per il sottoscritto
    Regalo...
    ...chi l'avrebbe detto quella volta che.....

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Anche oggi giornata delirante. Al pomeriggio da sola a seguire il sito c'è da spararsi.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Allora ho deciso, domani e domenica mi prendo un day off, ho già avvisato il vecchio e mammà ma adesso che andrò ai TG gli rinfrescherò la memoria...
    ...domani vorrei fare una bella ciclobalneazione un pò più lontano del solito, e domenica invece che c'è lo sconto w.e. per i treni regionali farei un bel tour nel tarvisiano, con visita a quel mio amico d'infanzia che si è trasferito da quelle parti, sempreché si riesca a combinare con i sui turni di lavoro
    ...due settimane di ferie sembrano tante, ma tirati via i giorni di vero o presunto brutto tempo e impegni vari non resta granché
    ...oggi a pranzo è passato il primo quarto di ferie, meno male che me ne sono dimenticato

Venerdì mattina qua in centro ci sarà una simpatica iniziativa, offriranno caffè e brioche a chi andrà a lavorare in bicicletta...
    ...proverò a partecipare anch'io anche se sono in ferie, magari mi metterò l'elmetto da cantiere per essere più credibile

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Venerdì mattina qua in centro ci sarà una simpatica iniziativa, offriranno caffè e brioche a chi andrà a lavorare in bicicletta...
    ...proverò a partecipare anch'io anche se sono in ferie, magari mi metterò l'elmetto da cantiere per essere più credibile
    Che bella iniziativa che hanno avuto Ale! Parteciperei anche io...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Che bella iniziativa che hanno avuto Ale! Parteciperei anche io...
    Mi piacerebbe tanto che venissi 'o Regina...
    ...ti lascio il volantino per ricordo, magari in qualche altra edizione ci incontreremo che nella vita mai si sa

IMG-20250916-WA0000.jpg
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Buongiorno e buon giovedì cari, al solito per il sottoscritto sveglia (spontanea) presto pronto per partire...
    ...oggi è il mio day off, fra poco prendo la bicicletta e parto verso le spiagge sabbiose, poi vedremo strada facendo come evolverà, se farà caldo etc...
    ...ero quasi tentato di prendere un treno e fare uno dei due tratti di alpe Adria che ancora mi mancano, la Gemona _Udine e la Cervignano_Grado entrambi di circa 20k, al limite....
    ...vabbè intanto davanti la stazione devo passarci per forza, ho ancora una mezz'oretta per pensarci su, cmq.sia vi aggiornerò quanto prima
    ...e come sempre buon proseguimento a tutti, a più tardi

Prima tappa in periferia nord, ho lasciato stare il treno [per ora, che dopo....non si sa mai... ]

IMG_20250918_075312.jpg

...andare a spasso quando gli altri lavorano non è il massimo, su un chilometro scarso di ciclabile in pieno centro ho: dovuto schivare dei operai che bevevano caffè nel bel mezzo, ho quasi centrato due maranza che, sempre in mezzo facevano salotto prima di andare a scuola (credo,) ed ho quasi schiacciato un colombo
    ...e un paio di chilometri più avanti in zona stazione un camion mi ha allegramente tagliato la strada
    ...ho capito che condurre un tre assi per certe viuzze è un lavoro di merda, ma almeno la freccia poteva metterla
    ...eee, ora mi aspetta la Costiera, speriamo bene
    ...cmq.sono vestito con alta visibilità e ho le luci, più di così non so che fare
    ...a dopo per gli aggiornamenti, non mancate mi raccomando

Počasi se daleč pride 🐌

Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Più cose mi tengono vicina ad un' età che non ho più.
    Tra queste una riguarda il modo in cui mi casca un possibile intrigo mentale per un uomo: sapere che è attratto da donne che lo fanno spantecare (soffrire).
    Non c'è niente da fare: appena annuso sta cosa e mi viene confermata, per me l'attrazione è clinicamente morta.
    E lui è al livello inferiore della gelatina che mangiano gli ammaracani.

Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Più cose mi tengono vicina ad un' età che non ho più.
    Tra queste una riguarda il modo in cui mi casca un possibile intrigo mentale per un uomo: sapere che è attratto da donne che lo fanno spantecare (soffrire).
    Non c'è niente da fare: appena annuso sta cosa e mi viene confermata, per me l'attrazione è clinicamente morta.
    E lui è al livello inferiore della gelatina che mangiano gli ammaracani.
    Come ti capisco, alla fine della nostra relazione la famigerata era arrivata a dirmi che sono troppo buono e che preferisce gli uomini che la trattano male...
    ...me l'avesse detto prima...... no perché non sono il tipo
    ...cmq.spero vivamente per lei che ne abbia trovato uno
    ...adesso seconda tappa presso la fontanella dei ciclisti a metà Costiera per cambio acqua in borraccia, sto andando un pò a rilento

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Mi piacerebbe tanto che venissi 'o Regina...
    ...ti lascio il volantino per ricordo, magari in qualche altra edizione ci incontreremo che nella vita mai si sa

IMG-20250916-WA0000.jpg
    Regina vai, cavolo! Vai, vai, vai!!!!!! Bravo Ale
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Regina vai, cavolo! Vai, vai, vai!!!!!! Bravo Ale
    Cono, il problema è che ci separano quasi 1000k, ed a volte già gli 80 tra me e Nonny sembrano insormontabili...
    ...adesso altra tappa a Monfalcone per alzare qualche soldino dal postamat, che ultimamente trovo un giro parecchi pos non funzionanti
    ...fa più caldo di quello che pensavo, provo a proseguire lostesso ma forse ad un certo punto butterò un deca per tornare in treno, vedremo dopo il bagno rigenerante

Alla fine sono riuscito ad arrivare a Grado pineta, eccomi nel mio punto di riferimento tra viale Andromeda e viale delle Pleiadi...

IMG_20250918_105344.jpg

...c'ho messo un pò di più tempo rispetto alle altre volte, tanto che sono riuscito a tinire i 20 km/h di media

IMG_20250918_105428.jpg

IMG_20250918_105454.jpg

...ho in merito un'osservazione da fare ma ne parlerò più tardi, ora devo pedalare sti ultimi 200 metri che mi separano dal mare
    ...a fra poco cari, ora non vedo l'ora di spararmi in acqua

Počasi se daleč pride 🐌

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato