Pagina 830 di 845 PrimaPrima ... 330 730 780 820 826 827 828 829 830 831 832 833 834 840 ... UltimaUltima
Risultati da 12,436 a 12,450 di 12670

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe tanto che venissi 'o Regina...
    ...ti lascio il volantino per ricordo, magari in qualche altra edizione ci incontreremo che nella vita mai si sa

Allegato 37778
    Ti ringrazio Ale, anche a me piacerebbe incontrarti, magari come dici tu un giorno qualunque in qualsiasi occasione della vita, chi lo sa?
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Più cose mi tengono vicina ad un' età che non ho più.
    Tra queste una riguarda il modo in cui mi casca un possibile intrigo mentale per un uomo: sapere che è attratto da donne che lo fanno spantecare (soffrire).
    Non c'è niente da fare: appena annuso sta cosa e mi viene confermata, per me l'attrazione è clinicamente morta.
    E lui è al livello inferiore della gelatina che mangiano gli ammaracani.
    Capisco bene.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di Ale
    Complici i due spritz ho fatto un sonnellino in spiaggia, ora sono lievemente rinco ma non sento minimamente la stanchezza di sta prima parte del tour...
    ...cmq. tappa lunga adesso, si sta troppo bene qua, al disagio dovuto dalla desolazione si contrappone una quiete che solo un mese fa te la sognavi
    ...adesso devo pensare a cosa fare, l'ipotesi che si fa avanti è di andare a Cervignano a prendere il treno, spenderei sti 10 euro e pace, però avrei la soddisfazione di aver percorso il penultimo tratto di Alpe Adria che mi manca
    ...l'altra possibilità è di tornare indietro come al solito, niente spesa e niente soddisfazione, però potrei arrivare in periferia nord in tempo per fare un ultimo bagno, quello che per tradizione mi lava via i residui di sabbia
    ...vabbè per intanto me ne sto ancora un pò qua, che questa quasi sicuramente sarà per me l'ultima botta di tintarella 2025

È ora di riprendere la marcia, doppiato Grado centro, le mie colonne d'Ercole ciclari [punto massimo che ho raggiunto in sta direzione con la bici da corsa 22 anni fa... ]
    ...ora sto per imboccare il ponte che mi farà lasciare l'isola del Sole per arrivare fra poco ad Aquileia, famoso ex porto dell'antica Roma

IMG_20250918_151153.jpg
    Ultima modifica di Ale; 18-09-2025 alle 16:42
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

E siamo giunti ad Aquileia al km. 66,6 []
    ...la foto con la basilica ci stava, dai

IMG_20250918_154729.jpg

Počasi se daleč pride 🐌

Ed un altro piccolo obiettivo è stato raggiunto, ho completato il penultimo tratto dell'alpe Adria che mi mancava...

IMG_20250918_163737.jpg

...il terzultimo lo avevo completato esattamente un anno fa alla fine del giro con Nonny, guarda caso

IMG_20250918_163821.jpg

...se sovrapponete le due mappe, il punto dove le due tracce si uniscono corrisponde al centro di Cervignano

Počasi se daleč pride 🐌

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Più cose mi tengono vicina ad un' età che non ho più.
    Tra queste una riguarda il modo in cui mi casca un possibile intrigo mentale per un uomo: sapere che è attratto da donne che lo fanno spantecare (soffrire).
    Non c'è niente da fare: appena annuso sta cosa e mi viene confermata, per me l'attrazione è clinicamente morta.
    E lui è al livello inferiore della gelatina che mangiano gli ammaracani.

Fallo spantecare pure tu!
    Mi hanno sempre fatto pena uomini e donne che preferissero soffrire in ammmore
    Ma ognuno si condisce la vita come gli piace
    Nel tempo poi qualcuno ha spandcato
    Ma non era affare mio
    A gente e’ cretina!!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Mia sorella piccola ha avuto una delusione d'amore ed ora è triste e mia madre con lei, sinceramente non so come aiutare entrambe visto che a me non è mai successo!

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Ancora pochi giorni e poi.....finalmente il "matrimonio dell'anno" avrà luogo , nel senso che è l'unico matrimonio( civile) a cui parteciperò quest' anno dopo diversi anni senza eventi simili.
    Tutto pronto, scarpe, borsina completo solo da indossare.
    Per lui....dopo ultimatum estivo di dimagrimento oppure si sarebbe comprato completo nuovo...."ha vinto" il completo nuovo, nel vecchio non ci entrava più manco se spostavo bottoni vari
    Per meglio dire ho vinto io dopo incazzatura, che voleva andare ad un matrimonio in tuta da ginnastica?
    In jeans come un ragazzino alla sua età? Ma anche noooo.
    Ma....si può anche non partecipare eh, mica è obbligatorio, se proprio non vuoi comprare abito nuovo.
    Alla fine un completo senza spendere tanto, giusto per partecipare all'evento lo si è trovato, camicia (ancora si allaccia) e scarpe riciclate da altri eventi.

Ho dovuto essere brutale e convincente....detto senza peli sulla lingua: se si preoccupa di spendere per qualcosa che userà solo una volta e poi mai più....tranquillo lo potrà indossare ancora.... per il suo funerale
    Seguito da toccata di...per scaramanzia.
    Certo....il più tardi possibile eh ma qualcosa dovrà indossare mica la tuta, almeno non dirà che è sprecato.
    L'ho raccontato alla sorella, madre della futura sposa....suo marito uguale, spendere per vestire lei sì per sé stesso una fatica!
    E poi dicono che noi donne siamo difficili....
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Buon pomeriggio!
    Ho accompagnato la ragazza alla lezione di canto
    Mi stanno divorando le zanzare!!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

L'ora è ancora presta, il sole ancora alto e a casa non c'ho nessuno che piange la mia assenza, quindi che si fa?
    ...chiaramente una CBPN, che ho ancora qualche granello di sabbia da sciacquarmi via
    ...se il treno si fosse fermato anche a Miramare sarebbe stato il non plus ultra, ed invece ho dovuto ripercorrere 4,5 k. dello stesso percorso di stamattina nella stessa direzione
    ...ed anche oggi ho leggermente strafatto, però sono soddisfatto

Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Mia sorella piccola ha avuto una delusione d'amore ed ora è triste e mia madre con lei, sinceramente non so come aiutare entrambe visto che a me non è mai successo!
    In che senso? È stata lasciata dal moroso?
    Prova semplicemente a farle sentire che le sei vicina e l'ascolti se ha bisogno di sfogarsi.

Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Buon pomeriggio!
    Ho accompagnato la ragazza alla lezione di canto
    Mi stanno divorando le zanzare!!
    Non parliamo di zanzare! Che vampire!
    E buona serata a tutti
    Confucio

Opinionista L'avatar di follemente
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Ancora pochi giorni e poi.....finalmente il "matrimonio dell'anno" avrà luogo , nel senso che è l'unico matrimonio( civile) a cui parteciperò quest' anno dopo diversi anni senza eventi simili.
    Tutto pronto, scarpe, borsina completo solo da indossare.
    Per lui....dopo ultimatum estivo di dimagrimento oppure si sarebbe comprato completo nuovo...."ha vinto" il completo nuovo, nel vecchio non ci entrava più manco se spostavo bottoni vari
    Per meglio dire ho vinto io dopo incazzatura, che voleva andare ad un matrimonio in tuta da ginnastica?
    In jeans come un ragazzino alla sua età? Ma anche noooo.
    Ma....si può anche non partecipare eh, mica è obbligatorio, se proprio non vuoi comprare abito nuovo.
    Alla fine un completo senza spendere tanto, giusto per partecipare all'evento lo si è trovato, camicia (ancora si allaccia) e scarpe riciclate da altri eventi.

Ho dovuto essere brutale e convincente....detto senza peli sulla lingua: se si preoccupa di spendere per qualcosa che userà solo una volta e poi mai più....tranquillo lo potrà indossare ancora.... per il suo funerale
    Seguito da toccata di...per scaramanzia.
    Certo....il più tardi possibile eh ma qualcosa dovrà indossare mica la tuta, almeno non dirà che è sprecato.
    L'ho raccontato alla sorella, madre della futura sposa....suo marito uguale, spendere per vestire lei sì per sé stesso una fatica!
    E poi dicono che noi donne siamo difficili....
    'sti mariti!
    Nessuno spenderebbe un soldo per vestirsi!
    Ma vuoi mettere l'attrezzatura sportiva?

Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    'sti mariti!
    Nessuno spenderebbe un soldo per vestirsi!
    Ma vuoi mettere l'attrezzatura sportiva?
    Veramente!

Be' non essendo sportivo per l'attrezzatura si salva.
    Confucio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato