Da noi si dice "Il risparmio della cenere (spengi la luce) e lo spreco della farina (attrezzature sportive per 2000 euro)![]()
Da noi si dice "Il risparmio della cenere (spengi la luce) e lo spreco della farina (attrezzature sportive per 2000 euro)![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Quale migliore conclusione per sta giornata memorabile se non nel mio buffet preferito?
...sta ultima nuotata di 0,5 k.mi ha buttato fuori la stanchezza, stanotte dormirò bene mi sa
![]()
Ho appena visto su strava che sto per raggiungere il 5000. chilometro percorso con la gravel...
...anzi, sicuramente l'ho già raggiunto visti gli errori al ribasso del gps, cmq.domani lci arrivo anche in via ufficiale
...dicevo poco fa che ho speso quasi come per lo scooter maaa...
...i freni sono ancora gli originali, il ché è relativo vabbè, ma anche la catena è originale mentre sulla precedente mtb a 5000k. ero già alla terza
...inoltre sulla mtb (pure di marca famosa) il cambio si sregolava in continuazione anche di molto tanto che a volte dovevo farlo riallineare dal meccanico, poi si era rotta internamente la leva del freno posteriore che andava e non andava, a volte con la corona più piccola inserita il deragliatore toccava la gomma posteriore......
...diciamo che almeno in questo caso per me è valso il detto, chi più spende meno spende
![]()
Ultima modifica di Ale; 18-09-2025 alle 20:33
Stanno cominciando ad arrivare le prime reclam delle oktoberfest organizzate dai vari locali più o meno a tema, altro segno che l'estate se ne sta andando...
![]()
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Buongiorno e buon venerdì forum, peccato che le ferie stanno per scollinare ma vabbè, finora le ho fatte rendere abbastanza...
...stamattina ciclodanza, in realtà non avevo tutta sta voglia di pedalare per poi saltare dopo il tour di ieri, ma la bicicletta mi serviva per partecipare all'iniziativa della Fiab Trieste Ulisse che offriva [è scaduta proprio in questo momento] caffè e brioche a chi si presentava in bici
...entrando in piazza della Borsa mi ha ripreso rai 3, per fortuna avevo appresso un cambio d'abito decente o quasi giacché avevo appena finito danza![]()
...e meno male che non sono sposato e non avevo l'amante sulla stanga
...adesso doccia e in visita a mammà, stasera forse cena in famiglia
![]()
Domani andrò con un gruppo di amici ad un evento in Monferrato e, per la prima volta dopo un anno e 9 mesi, sarò in compagnia del mio ex e la sua nuova compagna, quella per cui mi aveva lasciato.
Aggiungo: finalmente.
E' un pezzo che dico a lui che per me non c'è alcun problema e che ritengo assurdo continuare a imporre agli amici in comune ritrovi separati, visto che ormai è acqua più che passata, ma a quanto pare finora lei si era messa di traverso perché non se la sentiva di uscire in gruppi in cui ero presente pure io.
Cosa che da un lato mi pare assurda, visto che tecnicamente dovrei essere io quella danneggiata dalla vicenda. In realtà visto che prendendoselo lei mi ha fatto solo un grande favore, sta donna posso solo ringraziarla.
Poi, certo, non potrò considerarla più "amica", perchè non si è comportata come tale, con me. Semplicemente perché non mi posso fidare di lei. Ma per il resto, non provo alcun rancore.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
A proposito di cercare vestiti.... [Non per matrimoni propri od altrui, per carità...]
...la Bip mi ha appena mandato un elenco per domani, che sono previsti videi di danze in vari costumi
...diciamo che più che riempire valigie mi converrebbe montare le riotelle sotto l'armadio 4 stagioni e trascinarmelo appresso
...vabbè dai ogni tanto ci sta, che poi sta storia dei camerini a cielo aperto un pò sollazza anche me![]()
![]()