Anche qui, Cono?
Non se ne salva uno di thread in cui non si riesca a parlare di qualcosa infilandoci la religione.
Possibile?
E' un dramma non riuscire a restare in i.t. almeno una volta. Oltre che una completa mancanza di rispetto per le regole.
Come diceva l'altro giorno Dark, ormai devo guardare in che sezione sono, altrimenti non capisco più su quale thread mi trovo.
Ultima modifica di restodelcarlino; 24-09-2025 alle 09:23
La cosa seccante sarà vedere cono trionfante, nel pubblico a fianco del trono del Giudice, biancovestito come un cherubino, che dice a PACE: "Vedi, come avevo detto!", atteggiando le labbrucce a cul-di-gallina-appena-fatto-l'uovo". Il peggio del peggio sarà l'accordo (stonato) di cetra, come accompagnamento.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ma tu sei consapevole del significato di amare il prossimo?
""Amare il prossimo" significa prendersi cura del prossimo, agire per il suo bene e aiutarlo nei suoi bisogni, trattandolo come si vorrebbe essere trattati. Non si tratta solo di provare un sentimento affettivo, ma di un'azione concreta di supporto e rispetto che implica il non fare del male e il volere il bene dell'altro."
Conosci così bene Dark e Vega per pensare che non abbiano amato o amino anche il prossimo oltre al gatto?
Amare il prossimo non significa amare esclusivamente (solo) un o il compagno di vita.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Basta bisticciare!
Riassiamoci con un pò di musica
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Questa canzone rappresenta la tentazione dell'alcol e la conseguente perdizione per l'uomo che vi cade.
Raga, facciamo un bel girotondo di biodanza che ci rimetta nei ranghi...
...dopo qualche birra grande ed un paio di digestivi potrei tornare a fare la lezione di prova......almeno i vicini che mi tengono per mano potrebbero sorreggermi
![]()
Ultima modifica di dark lady; Ieri alle 09:26 Motivo: niente catechesi
amate i vostri nemici