Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: L'angolino delle reliquie... 💟

Opinionista L'avatar di Ale

L'angolino delle reliquie... 💟

...postate qua se vi va la foto od almeno la descrizione di un oggetto a voi molto caro ed al quale non rinuncereste manco morti
    ...parente prossimo dell'altro mio thread di la, questo però è più feticcioso e si focalizza su oggetti pregni di gloria ricordi etc
    ...al solito per dare il buon esempio comincio io, ecco una simpatica sveglietta che domani compirà 35 anni (riferito al giorno che l'ho comprata,) ancora perfettamente funzionante ancorché l'unica che ho in casa che ancora necessita di regolazione manuale

IMG_20251002_205023.jpg

...l'avevo presa come souvenir in una capitale europea durante una fuga di tre giorni con la mia girl di allora
    ...quella volta mai più avrei scommesso che sarebbe sopravvissuta e pure di gran lunga alla relazione stessa, si vede che i tedeschi fanno le cose per bene
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Questo è lo specchio c he ho dipinto per mia madre in occasione della festa della mamma.
    Avevo solo 8 anni quando l'ho dipinto, e per lei era così bello che disse che non l'avevo fatto io e mi fece piangere!
    Ora è un bel ricordo sia per lei che per me...
    Comunque non è l'unico oggetto a cui tengo, ne posterò altri! Ciao
    20251003_171744.jpg
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Opinionista L'avatar di Ale
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Questo è lo specchio c he ho dipinto per mia madre in occasione della festa della mamma.
    Avevo solo 8 anni quando l'ho dipinto, e per lei era così bello che disse che non l'avevo fatto io e mi fece piangere!
    Ora è un bel ricordo sia per lei che per me...
    20251003_171744.jpg
    Bel oggetto e bel ricordo collegato, brava Regina!
    ...grazie per averlo condiviso con noi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato