Questione di mentalità ma soprattutto di esperienze vissute...
...anch'io fino a non tanti anni fa ero abbastanza limitato e non riuscivo a concepire qualcosa di diverso dalla classica relazione uomo_donna, finché i mi sono accorto che nulla è eterno
...dopo la fine della mia ultima relazione ufficiale conclusasi per fortuna in modo indolore per entrambi (siamo tutt'ora amici e ci frequentiamo,) ho conosciuto sul nostro forum d'origine una fanciulla speciale con la quale ho avuto una più che amicizia per 8 anni
...nonostante ci separassero circa 160 k.ci siamo frequentati con una certa regolarità nei limiti del possibile anche se c'è stato qualche momento di crisi dovuto ad un grave lutto che ha avuto, ed alla separazione forzata dovuta al covid
...ora vedo con occhi diversi situazioni tipo trombamicizie, relazioni a distanza ed idilli effimeri, che sebbene non vorrei più viverli di persona mi guardo bene dal giudicare
Si vero, spesso è l'esperienza che conta.
Grazie per la tua testimonianza Ale!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .