Con le tecniche abituali
trecartaro.jpg girafrittate.jpg
Con le tecniche abituali
trecartaro.jpg girafrittate.jpg
Ripeto:
Originariamente Scritto da LadyHawke
Ma basta citare sto Signore!
Vivi nella realtà quotidiana, se il Signore fosse come dici tu non lascerebbe morire tanti bambini di fame nel mondo, provvederebbe al minimo essenziale.
Non mi sembra che stiamo discutendo, tu non accetti punti di vista diversi dal tuo e continui a replicare come un robottino programmato, ma ti pagano?
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Il diritto ad essere amata per quello che è, Laura: il capolavoro di Dio! Dio non ha creato altro, dopo la Donna. Ha concluso proprio con Lei la Sua opera creatrice....
Invece oggi la Donna vive profondamente ingannata: pensa di valere solo se guadagna e produce reddito. Solo se fa le stesse cose dell'uomo.
amate i vostri nemici
amate i vostri nemici
Posso rispondere io signora? La donna non è un animale di sesso femminile; è dotata di una sua pienezza. Ha già tutto - in pienezza - dentro di lei. Solo che oggi l'ha dimenticato, l'ha smarrito e si è messa a scimmiottare l'uomo, a rincorrere l'uomo. Generando caos fuori e dentro di lei
"Tutti sotto lo stesso tendone blu, il Cielo di Dio, credenti di qualsiasi religione e non credenti, con la certezza che l
"generando caos fuori": si, é qualcosa di "verificabile". Parlando in termini speculativi, di logica. Si, ce potrebbe sta'.
"dentro di lei": qua, c'é un problema: in base a cosa puoi affermare che "genera caos dentro di lei"? Solo la "Lei" puo' saperlo, se vi sia "caos" o meno.
E, per non strafare col filosofeggiare-che-procura-orticaria, non pongo la domanda principale: "che cosa sarebbe il caos?"
![]()
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple