Pagina 32 di 33 PrimaPrima ... 22 28 29 30 31 32 33 UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 493

Discussione: Un uomo è troppo poco

Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Come ho detto a RDC
    Con le tecniche abituali

trecartaro.jpg girafrittate.jpg

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Come mai questa immagine a sinistra Ladyhawke? Se Dio è buono, perché ha permesso la morte ignominiosa e violenta di Suo Figlio? Come ho detto a RDC, non una lacrima di quei Bimbi innocenti andrà perduta
    Tutto sarà rovesciato e capovolto: i primi saranno gli ultimi e gli ultimi i primi. Guarda che avverrà davvero così, è scritto!
    Ripeto:

Originariamente Scritto da LadyHawke

Ma basta citare sto Signore!
    Vivi nella realtà quotidiana, se il Signore fosse come dici tu non lascerebbe morire tanti bambini di fame nel mondo, provvederebbe al minimo essenziale.

Non mi sembra che stiamo discutendo, tu non accetti punti di vista diversi dal tuo e continui a replicare come un robottino programmato, ma ti pagano?
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Opinionista L'avatar di Vega
    Ecco: lo sapevo. "Non prenderla sul personale"....
    Vabbè.
    Di cosa ti stupisci se parli di attizzare, arrapare e ammosciare? Ti verrà risposto di conseguenza, in maniera uguale e contraria, no?
    O era solo figurato?
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Sei un disco rotto, dici sempre le stesse cose

"Una donna che chiede gli stessi diritti degli uomini, manca di ambizione e di fantasia. Lo dico sempre, voi dovete chiedere diritti diversi, da quelli degli uomini: perché siete diverse e potete dare un contributo diverso e imprescindibile alla società. Anche fuori dalla famiglia. Ma dovete pretendere di farlo coi vostri modi e i vostri tempi"

COSTANZA MIRIANO
    Il disco rotto sei tu, che continuamente citi gli stessi concetti medioevali. Senza peraltro essere minimamente capace di entrare in contraddittorio senza citare parole di qualcun altro.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Come fa? Fa Il problema che poni, per ora non si pone.

Ti sei stancato di dire la tiritera a Dark e passi ad altre?
    Chissà tu a chi potresti farla bagnare...
    MAnco andasse in giro con l'idrante
    A leggere certi discorsi ti viene voglia di cucirla col filo di ferro.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Disse quello che è un disco rotto.

La Sciura Costanza ha indicato questi diritti diversi da richiedere?
    Il diritto ad essere amata per quello che è, Laura: il capolavoro di Dio! Dio non ha creato altro, dopo la Donna. Ha concluso proprio con Lei la Sua opera creatrice....
    Invece oggi la Donna vive profondamente ingannata: pensa di valere solo se guadagna e produce reddito. Solo se fa le stesse cose dell'uomo.
    amate i vostri nemici

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Il disco rotto sei tu, che continuamente citi gli stessi concetti medioevali. Senza peraltro essere minimamente capace di entrare in contraddittorio senza citare parole di qualcun altro.
    Quindi la Parola di Dio è medioevale e te sei moderna. Quindi Recalcati e gli altri sociologi sono medioevali e te al passo coi tempi. Quindi la Miriano è medioevale e te paladina del progresso: bel modo di argomentare, se permetti, lo dico io.
    amate i vostri nemici

Il diritto ad essere amata per quello che è, Laura: il capolavoro di Dio! Dio non ha creato altro, dopo la Donna. Ha concluso proprio con Lei la Sua opera creatrice....
    Invece oggi la Donna vive profondamente ingannata: pensa di valere solo se guadagna e produce reddito. Solo se fa le stesse cose dell'uomo.
    E l'evoluzione continua delle specie?
    Ultima modifica di Vega; Ieri alle 08:31

Opinionista L'avatar di Breakthru
    Ma questo è una tua idea che proietti sulle donne

Cosa pensano le donne, tutte, davvero pensi di saperlo tu?

La donne vogliono essere libere di fare quello che vogliono fare, qualcuna vorrà pure essere uomo ma mica tutte

Disse quello della figlia dottoressa in carriera. Perchè non è rimasta a casa a farsi amare? Al limite con un lavorino part-time?

Quindi la Parola di Dio è medioevale e te sei moderna. Quindi Recalcati e gli altri sociologi sono medioevali e te al passo coi tempi. Quindi la Miriano è medioevale e te paladina del progresso: bel modo di argomentare, se permetti, lo dico io.
    Ripeto, non hai contraddittorio.
    Continui a citare altra gente. Qui si parla delle nostre opinioni, non di quelle di altri.

Disse quello della figlia dottoressa in carriera. Perchè non è rimasta a casa a farsi amare? Al limite con un lavorino part-time?
    Non ti risponderà mai nel merito, lo sai vero?

Opinionista L'avatar di PACE
    E l'evoluzione continua delle specie?
    Posso rispondere io signora? La donna non è un animale di sesso femminile; è dotata di una sua pienezza. Ha già tutto - in pienezza - dentro di lei. Solo che oggi l'ha dimenticato, l'ha smarrito e si è messa a scimmiottare l'uomo, a rincorrere l'uomo. Generando caos fuori e dentro di lei
    "Tutti sotto lo stesso tendone blu, il Cielo di Dio, credenti di qualsiasi religione e non credenti, con la certezza che l

Citazione Originariamente Scritto da PACE Visualizza Messaggio
    Generando caos fuori e dentro di lei

"generando caos fuori": si, é qualcosa di "verificabile". Parlando in termini speculativi, di logica. Si, ce potrebbe sta'.
    "dentro di lei": qua, c'é un problema: in base a cosa puoi affermare che "genera caos dentro di lei"? Solo la "Lei" puo' saperlo, se vi sia "caos" o meno.
    E, per non strafare col filosofeggiare-che-procura-orticaria, non pongo la domanda principale: "che cosa sarebbe il caos?"

Citazione Originariamente Scritto da PACE Visualizza Messaggio
    Posso rispondere io signora? La donna non è un animale di sesso femminile; è dotata di una sua pienezza. Ha già tutto - in pienezza - dentro di lei. Solo che oggi l'ha dimenticato, l'ha smarrito e si è messa a scimmiottare l'uomo, a rincorrere l'uomo. Generando caos fuori e dentro di lei

Come direbbe RdC, classica rispostine a pene di segugio, senza senso e senza aver capito il senso del post.
    Essendoci l'evoluzione in corso, la donna non è l'ultima creatura della creazione e della natura.

Poi scimmiottare Cono rende poco evoluti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato