Un giorno con quello, un giorno con quell' altro....tutto è liquido Ale, tutto labile, tutto passeggero....
Un giorno con quello, un giorno con quell' altro....tutto è liquido Ale, tutto labile, tutto passeggero....
amate i vostri nemici
Strano sogno stanotte, penso lucido di primo livello giacché pensavo a questo post e di trascriverlo qua quindi in qualche modo sapevo che stavo sognando, ma senza possibilità di intervenire sulla trama...
...ero da solo fermo ad una specie di incrocio in un luogo credo ispirato all'estrema periferia sud (Boa,) con un furgone di quelli che portano passeggeri
...la c'era una famiglia di turisti credo tedeschi ai quali ho chiesto se aspettavano l'autobus, ma era solo per curiosità mia.....
...quindi senza chiedere niente sono saliti sul furgone e si sono accomodati, e non c'era verso di farli scendere
...e se il sogno fosse strato lucido di secondo livello eccome sarebbero volati fuori
![]()
Una settimana fa avevo sognato di ricevere un bacio da un uomo che ho conosciuto da poco, mentre eravamo in un parcheggio, dopo che mi aveva accompagnato alla macchina.
Domenica sera è successo, esattamente come nel mio sogno.![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene†[cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Per ora no, ma si sa mai![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene†[cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Stanotte ho sognato che passeggiavo per Malè, un posto in Trentino in cui sono andato in paio di volte in settimana bianca...
...il posto era molto diverso, mi ricordava la via centrale di Tarvisio leggermente in discesa e con i locali intorno.....
...non so come mi sia venuta giacché sono oltre trent'anni che non ci vado
![]()
Si vede che il posto ti piaceva, nel sogno hai elaborato una nuova versione, una sorta di viaggio nel tempo, in versione migliorata, forse è una trasposizione.
Alcune notti fa ho sognato di camminare per strada tenendo in braccio un bellissimo gattone rosso.
Ricordo che stavo rientrando a casa, ed il mio pensiero era rivolto al cane e su come avrebbe accolto questa nuova presenza.
Probabilmente hai nuove persone nella tua vita e ti chiedi se chi ti sta accanto approverà le tue scelte. Il gatto rappresenta anche la parte più libera e meno convenzionale della personalità .