Pagina 863 di 863 PrimaPrima ... 363 763 813 853 859 860 861 862 863
Risultati da 12,931 a 12,942 di 12942

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di Ale
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Allegato 37895

E un ultimo bagno ce lo facciamo... ce lo.
    Buona idea!

IMG_20251026_110644.jpg
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Io spero che domani mattina mi passino tutte le mie preoccupazioni, e soprattutto che vada tutto bene!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Io spero che domani mattina mi passino tutte le mie preoccupazioni, e soprattutto che vada tutto bene!
    Ma cosa succede domani 'o Regina?
    ...ci tieni sempre in apprensione

Buongiorno e buon inizio settimana con l'ora solare forum...
    ...io sono sveglio già da prima delle sei, per cui l'unico vantaggio di sto cambio dell'ora è andato a farsi fottere, e meno male che ieri dopopranzo ho pennicato due ore
    ...per fortuna oggi dovrebbe (usiamo sempre il condizionale) essere una giornata tranquilla, al solito che arrivino presto le 17 che dopo mi fiondo a danza
    ...e dopo chiaramente nel mio buffet preferito, peccato che non possa passare prima per l'altro a prendermi una birra grande per asporto e poi portarmela la
    ...vabbè mi consolerò con l'ambiente tranquillo con pochi altri clienti e tanto spazio a disposizione, quando avevo la macchina c'era anche relativa facilità di posteggio
    ...mi ricordo ai famigerati tempi che si poteva fumare nei locali, cercavo disperatamente posti così e sempre lotta con altri della compagnia, fumatori oppure gente a cui non fregava uncà di intossicarsi col fumo passivo
    ...vabbè andiamo a fare caffè e poi avanti, passerò più tardi a leggere se ci sono news di Regina

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Buongiorno forum!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Buongiorno Dark e bentornata, che ci racconti? Bene il viaggetto?

Opinionista L'avatar di follemente
    Bentornata, Dark!

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Ma cosa succede domani 'o Regina?
    ...ci tieni sempre in apprensione
    Succede che dovevo fare una visita medica sia io che mia madre e grazie a Dio è andata bene ad entrambe!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Ciao Dark!!!

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Buonasera!
    Il viaggio tutto molto bene grazie. Napoli è meravigliosa
    Ho trascorso dei giorni molto piacevoli, un clima fenomenale - 25 gradi, quando nella mia zona si girava intorno ai 16 - e ho trascorso un bellissimo compleanno.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Tappa nel mio buffet preferito, ma che ve lo dico a fà?
    ...la maestra di questa nuova attività danzante ha due anni più di me ma mai più l'avrei pensato giacché è una meraviglia su tutti i fronti, se mi avesse detto che ne ha 45 le avrei creduto
    ...non so perché ma ho sempre avuto un debole per le donne un pò più grandi di me, ed in qualche caso anche per quelle parecchio più grandi [ad esempio la mia ex dirimpettaia di cui ne ho parlato qualche giorno fa ]
    ...oggi mi ha detto che i minishorts mi stanno benissimo e che posso tranquillamente permettermeli, e che si vede che ho già fatto danza, madò l'avrei sposata seduta stante se me l'avesse chiesto
    ...altro che la Bip sempre a criticare tutto ed a imporre il burka per gli allenamenti, a quanto pare gli orientali hanno un senso del pudore diverso dal nostro
    ...devo assolutamente scoprire se questa nuova maestra è libera

رباني L'avatar di King Kong

To whom it may concern

Aggiornamento
    to whom it may concern

---e per LadyHawke

ho risolto il problema acrobaticamente così:
    1) ho riacceso WIN 10;
    2) ho riversato tutti i 4 TB dalla vecchia HD su una nuova HD;
    3) Ho collegato la nuova HD a WIN 11;
    4) L'Explorer di WIN 11, come sospettavo, vede la HD ma non mostra le cartelle;
    5) Sempre su Explorer, in alto, c'é la barra per le ricerche, quella con la piccola lente di ingrandimento;
    6) Nella barra inserisco il nome della cartella che sto cercando, ad es.: Roma, Cipro, Damasco...
    7) Explorer mi apre la cartella in questione con tutte le fotografie.
    Lo so, é acrobatico, ma per il momento non so fare altrimenti. Aspetto con impazienza un update di Microsoft, visto che il problema é alquanto diffuso.
    Aut hic aut nullubi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato