Pagina 870 di 870 PrimaPrima ... 370 770 820 860 866 867 868 869 870
Risultati da 13,036 a 13,047 di 13047

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Ciao a tutti! La settimana non poteva cominciare meglio perchè ho fatto delle commissioni per me e per mia madre, e quando esco per me è sempre un piacere.
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Opinionista L'avatar di Ale
    Buongiorno Regina, sia una bella giornata almeno per te...
    ...mi consola solo che col stratempo di stanotte ha rinfrescato parecchio, non credo che oggi sarei riuscito ad andare al bagno giacché già ieri l'acqua era freschetta
    ...cmq.qua sul lavoro ci stiamo dando dentro come matti e se non ci saranno imprevisti dovremmo finire presto, magari prima dei TG riuscirò a fare qualcosa di degno
    ...e buon pranzo forum, per me un panino al volo prima di ricominciare

Pensavo che quest'anno sono andato al bagno [finora ] per sei mesi ed un giorno, per cui oltre metà anno, non capita sempre...
    ...oggi si dovrebbe finire alle 15, magari corro a casa, mi cambio al volo e salto in sella giacché dovrebbe essere ancora un pò di chiaro
    ...cmq.bisogna vedere in che condizioni sarò, che già adesso ho diversi doloretti muscolari diffusi dovuti al mio strafare nel w.e.

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    E dopo due giorni di brutto.... finalmente il sole!

Dopo la potatura della scorsa settimana ....tronchi di legna da tagliare con la motosega...oggi ho fatto l'aiutante del "taglialegna".
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Non tutti vanno al cesso con lo smartphone sempre attaccato al.....kiu
    Confucio

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Buongiorno forum. Oggi sono in coma. Poi questo clima mi destabilizza.
    Oggi ci sono 18 gradi. Sembra settembre più che novembre. Io non amo il freddo quindi sto bene così, ma dà la dimensione del cambiamento climatico.
    Ricordo che per i morti giravo già in cappotto e guanti, avvolta dalla nebbia e dall'umido.
    Invece oggi il sole splende, di nebbia ancora non se ne è vista, e boh, credo che anche il corpo non sappia bene come regolarsi in una situazione così fuori dal comune.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Oggi ci sono 18 gradi. Sembra settembre più che novembre. Io non amo il freddo quindi sto bene così, ma dà la dimensione del cambiamento climatico.
    Ricordo che per i morti giravo già in cappotto e guanti, avvolta dalla nebbia e dall'umido.
    Invece oggi il sole splende, di nebbia ancora non se ne è vista, e boh, credo che anche il corpo non sappia bene come regolarsi in una situazione così fuori dal comune.
    Già è vero, una volta per i morti berretto e guanti mangiando caldarroste e fave, e adesso si và ancora al mare...
    ...ma tutto sommato è meglio così, fosse per me, giugno per 365 giorni all'anno

Vorrei imparare il russo o l'inglese, non dico un c2 ma almeno un a1 con qualche frase pronta, ma più che altro mi piacerebbe capire quello che mi dicono...
    ...onestamente preferirei il russo, ma fosse l'altra sarebbe più facile da apprendere, calcolando che alla mia età non è più tanto facile assimilare
    ...alla fine gli autisti internazionali sono più avanti di noi perché in linea di massima conoscono tutte e due le lingue, oltre naturalmente la loro di origine [polacca o lituana ]
    ...sulla falsariga della favola di Adamo ed Eva vorrei scrivere la mia su quella della torre di Babele, ora che non c'è più chi affermerebbe che è vera
    Ultima modifica di Ale; Ieri alle 16:19

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Evviva il sole! Ho fatto e steso 3 lavatrici, oltre naturalmente ad aver fatto l'aiuto taglialegna
    Comune sabato mattina o venerdì non ricordo già più noi qui la nebbia- foschia l'abbiamo vista, tempo umido e uggioso e ieri addirittura tanta di quella pioggia è venuta giù. Per me il clima è autunnale, la giacchina imbottita ci sta benissimo anche se le temperature ancora sono alte per il periodo, per lo meno si risparmia in riscaldamento.
    Comunque noi qui non si gira più in costume da bagno
    Anche più di quarantun anni fa quando nacque mia figlia in questo periodo ricordo che ancora non s'indossavano i guanti e iniziavano a cadere tutte le foglie la notte che mi portarono in ospedale a partorire.
    Confucio

"Ho visto cose io che voi umani... "
    ma magari no, chissà in quanti siamo ad verle viste, passare, combattute.
    Alla fine ti ritrivì con un pugno di mosche e speri che non acada più. Disperazione? Speranza? Illusione?
    La vita rserva sempre delle serprese... nel bene e nel male.
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

In branda finalmente, continuo ad accusare il colpo di sto intenso w.e...
    ...prima che ero a cena dal vecchio mi ha colto una spossatezza da spalmarmi sul muro, la sedia in fondo dove fina a circa 46 anni fa stava mia nonna materna si trova tra tavola muro e scafa, ideale per incastrarsi quando non ci si regge
    ...per un istante mi sono pentito di essere arrivato la in bicicletta ed avrei voluto avere invece lo scooter, anzi un taxi che mi accompagni fin sotto casa, meglio ancora una splendida fanciulla automunita che mi scarrozzi
    ...e qua l'associazione di idee su quello che potrebbe essermi mancato nella vita
    ...la mia ex storica era di origini meridionali ed aveva quella mentalità (senza offesa, neh,) cioè che l'uomo doveva occuparsi di tutto, ricordo tanti lunghi viaggi nel suo paese di origine a circa 800 km da qua in cui dovevo pensare a tutto io (lei non ha mai avuto la patente,) trovare le strade, calcolare i tempi, ed all'epoca non c'erano ancora i navigatori
    ...per non parlare del resto, organizzare eventi, i ritrovi con gli amici (eccetto quelli che non le facevano comodo chiaramente,) avere sempre idee su cosa fare etc.etc....
    ...la famigerata era tutto l'opposto, indipendente emancipata, libertina......mi ha spiazzato non poco abituato com'ero con l'altra da ben 18 anni, ormai mi ero convinto che lo standard era quello
    ...vabbè, semmai ci proverò con la mia nuova maestra di danza cercherò di non farmi troppe aspettative, l'impressione cmq.è che si avvicini di più all'ultima
    ...e buonanotte cari, ora do ancora un'occhiata all'altro forum minore che miracolosamente ha ripreso vita grazie all'arrivo di un utente storico del nostro forum di origine, molto apprezzato e ben voluto da quasi tutti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato