
Originariamente Scritto da
LadyHawke
Buongiorno e buon lunedì.
Pochi?
Be' se il sito ogni tre x due diventa inaccessibile o di una lentezza esasperante scappa pure la voglia e ....il tempo a disposizione

Che poi se si è più impegnati a vivere la vita che a raccontarla....

Non so a quanti possa interessare quanti passi faccio per scendere le scale fino al giardino a pulire la cassetta della sabbia gatto, oppure a raccogliere le quattro coste per fare il minestrone....o ancora .... Cosa compro al supermercato ecc....o se mio padre inizia a perdere colpi con la testa....e a fare cose insolite, che ci preoccupano un po', ma ci sta ha quasi 91 anni.... finchè non si perde per strada....
A poi tutto è bene quel che finisce bene e i "doni" fatti realmente senza attendersi qualcosa in cambio anche se uno scopo c'è, la libertà, ritornano sotto forma di recupero legame affettivo parentale con una sorella/cognata e...riconoscenza sotto forma di piccola somma in denaro, non voluto e neanche cercato.
Tristezza nel vedere svuotata e "svaligiata" la casa dei suoceri da parte di uno dei venditori eredi........il furbo....per nin dure altro, ma alla fine è stata venduta, abbiamo fatto in tempo a vederla semivuota e riprese le vecchie bomboniere figli dei miei figli, regalate in occasione di battesimi e cresime, sarebbero finite buttate chissà dove.
Siamo partecipi moralmente e contenti che tutto si sia concluso tra gli altri tre, trovando un accordo assistiti dai loro rispettivi legali e non sia finito tutto all'asta.