Pagina 873 di 874 PrimaPrima ... 373 773 823 863 869 870 871 872 873 874 UltimaUltima
Risultati da 13,081 a 13,095 di 13100

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di Ale
    Buongiorno e buon inizio settimana raga, oggi sarà duretta ma arriveranno anche le 17, e poi le 18.30 che avrò danza...
    ...ieri sera ho preso la dolorosa nonché necessaria decisione di archiviare l'ultimo costume da bagno ed asciugamano che avevo ancora in circolazione, vabbè per quanto riguarda i bagni quest'anno non posso certo lamentarmi
    ...mi mancano ancora 329 k.ciclari per arrivare a 3000, cercherò di darci sotto ma se capitasse un ultimo bimestre dell'anno come quello del 2019 ciao!
    ...e buon proseguimento a tutti, ovunque voi siate che qua su discutere.it mi pare siamo rimasti in pochi

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    e buon proseguimento a tutti, ovunque voi siate che qua su discutere.it mi pare siamo rimasti in pochi
    Buongiorno e buon lunedì.
    Pochi?
    Be' se il sito ogni tre x due diventa inaccessibile o di una lentezza esasperante scappa pure la voglia e ....il tempo a disposizione
    Che poi se si è più impegnati a vivere la vita che a raccontarla....
    Non so a quanti possa interessare quanti passi faccio per scendere le scale fino al giardino a pulire la cassetta della sabbia gatto, oppure a raccogliere le quattro coste per fare il minestrone....o ancora .... Cosa compro al supermercato ecc....o se mio padre inizia a perdere colpi con la testa....e a fare cose insolite, che ci preoccupano un po', ma ci sta ha quasi 91 anni.... finchè non si perde per strada....

A poi tutto è bene quel che finisce bene e i "doni" fatti realmente senza attendersi qualcosa in cambio anche se uno scopo c'è, la libertà, ritornano sotto forma di recupero legame affettivo parentale con una sorella/cognata e...riconoscenza sotto forma di piccola somma in denaro, non voluto e neanche cercato.

Tristezza nel vedere svuotata e "svaligiata" la casa dei suoceri da parte di uno dei venditori eredi........il furbo....per non dire altro, ma alla fine è stata venduta, abbiamo fatto in tempo a vederla semivuota e riprese le vecchie bomboniere dei miei figli, regalate in occasione di battesimi e cresime, sarebbero finite buttate chissà dove.
    Siamo partecipi moralmente e contenti che tutto si sia concluso tra gli altri tre, trovando un accordo assistiti dai loro rispettivi legali e non sia finito tutto all'asta.
    Ultima modifica di LadyHawke; 10-11-2025 alle 14:13 Motivo: Correzione errori
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Buon lunedi’ a tutti!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Buongiorno e buon lunedì.
    Pochi?
    Be' se il sito ogni tre x due diventa inaccessibile o di una lentezza esasperante scappa pure la voglia e ....il tempo a disposizione
    Che poi se si è più impegnati a vivere la vita che a raccontarla....
    Non so a quanti possa interessare quanti passi faccio per scendere le scale fino al giardino a pulire la cassetta della sabbia gatto, oppure a raccogliere le quattro coste per fare il minestrone....o ancora .... Cosa compro al supermercato ecc....o se mio padre inizia a perdere colpi con la testa....e a fare cose insolite, che ci preoccupano un po', ma ci sta ha quasi 91 anni.... finchè non si perde per strada....

A poi tutto è bene quel che finisce bene e i "doni" fatti realmente senza attendersi qualcosa in cambio anche se uno scopo c'è, la libertà, ritornano sotto forma di recupero legame affettivo parentale con una sorella/cognata e...riconoscenza sotto forma di piccola somma in denaro, non voluto e neanche cercato.

Tristezza nel vedere svuotata e "svaligiata" la casa dei suoceri da parte di uno dei venditori eredi........il furbo....per nin dure altro, ma alla fine è stata venduta, abbiamo fatto in tempo a vederla semivuota e riprese le vecchie bomboniere figli dei miei figli, regalate in occasione di battesimi e cresime, sarebbero finite buttate chissà dove.
    Siamo partecipi moralmente e contenti che tutto si sia concluso tra gli altri tre, trovando un accordo assistiti dai loro rispettivi legali e non sia finito tutto all'asta.
    Non ci crederai ma da un paio di giorni mi frulla per la testa lo stesso pensiero, e cioè che i problemi tecnici scoraggino di vinire sul forum, anche perché da una settimana a sta parte ho ripreso a frequentare alla grande l'altro forum minore a cui partecipo, che a dispetto dei lunghi abbandoni a cui è soggetto va invece come una scheggia...
    ...per il resto, non so se c'è qualche riferimento in quello che scrivi, per quel che mi riguarda a me piace parlare di Noi, gente comune.........
    ...sicuramente trovo più interessante che te fai le coccole al gatto piuttosto che leggere robe da grande hotel, ad esempio che x vip ha fatto le corna a y vip, invece sul nostro forum d'origine pare che l'argomento che tiri di più è quello
    ...e niente, speriamo che si risolvano presto sti problemi tecnici, che in effetti avendo poco tempo a disposizione.......

Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Buon lunedi’ a tutti!
    Buongiorno a te
    Confucio

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Non ci crederai ma da un paio di giorni mi frulla per la testa lo stesso pensiero, e cioè che i problemi tecnici scoraggino di vinire sul forum, anche perché da una settimana a sta parte ho ripreso a frequentare alla grande l'altro forum minore a cui partecipo, che a dispetto dei lunghi abbandoni a cui è soggetto va invece come una scheggia...
    ...per il resto, non so se c'è qualche riferimento in quello che scrivi, per quel che mi riguarda a me piace parlare di Noi, gente comune.........
    ...sicuramente trovo più interessante che te fai le coccole al gatto piuttosto che leggere robe da grande hotel, ad esempio che x vip ha fatto le corna a y vip, invece sul nostro forum d'origine pare che l'argomento che tiri di più è quello
    ...e niente, speriamo che si risolvano presto sti problemi tecnici, che in effetti avendo poco tempo a disposizione.......
    Non lo so ma può anche essere, comunque per quanto mi riguarda non sempre si ha tempo e voglia di scrivere qualcosa oppure non si ha nulla da dire, ma non significa che non si passi per una semplice lettura restando nell'ombra.

Certo gossip e "scontri" o "discussioni accese" tra utenti tirano di più
    Confucio

Ho già acceso i fari del carrello, e dire che la giornata è limpida...
    ...a sto punto non vedo l'ora che arrivi il 21 dicembre che poi si comincia lentamente a risalire

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Buongiorno e buon lunedì forum.
    Oggi giorno di riposo, dopo la pesante domenica lavorativa.
    Stamattina palestra, poi aperitivo con un paio di amici. Oggi pomeriggio mi sono dedicata alle pulizie della casa, e ora mi metto a fare dei corsi di aggiornamento.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Buongiorno e buon lunedì forum.
    Oggi giorno di riposo, dopo la pesante domenica lavorativa.
    Stamattina palestra, poi aperitivo con un paio di amici. Oggi pomeriggio mi sono dedicata alle pulizie della casa, e ora mi metto a fare dei corsi di aggiornamento.
    Buonasera Dark, anche te senza un attimo di respiro...
    ...adesso sta per cominciare il momento più bello del lunedì, fra poco arriva il gruppo di danza e si comincia, a seguire tappa nel mio buffet preferito

Buongiorno belli, finalmente un martedì in cui mi sono svegliato decentemente, gli ultimi due infatti ero già a pezzi e non vedevo l'ora che la giornata finisse ancora prima di alzarmi...
    ...cmq.ho già fulminato una zanzara che purtroppo è riuscita prima a beccarmi, ah ma almeno l'ho conciata per le feste a dovere sta maiala
    ...poco fa ho sentito in lontananza la sirena di una nave, forse c'è la nebbia
    ...vabbè a dopo, sperando che il forum non scantini troppo

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Le negatività fanno parte della vita ma con l'aiuto di persone a cui vuoi bene non dico che passano ma diventano sopportabili!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Buon pomeriggio!
    Giornate piene
    Ma il bel tempo aiuta
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Opinionista L'avatar di follemente
    Non trovo il calendario dei santi: qualcuno ricorda che oggi è S.Martino? A parte la sua estate, che effettivamente c'è, la metà del suo mantello donata ad un povero, vogliamo dimenticare che con lui si festeggia il vino nuovo, alla grande nei posti a me cari?

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Allora Folle ti auguro un bel: Prosit!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Buongiorno e buon mercoledì forum, dai che fra poco siamo a metà settimana...
    ...oggi dovrei avere l'orario normale giornaliero con pausa pranzo ridotta, e stasera il vecchio esce con gli amici per cui mi resta solo la visita a mammà, che ieri sera aveva un pò di alterazione e l'ho trovata un pò più scassata del solito
    ...dopo ho un mezzo appuntamento con la mia ultima ex ufficiale per un'ape ad ora di cena, ma conoscendola è di rigore avere in tasca un buon piano b
    ...ed infatti ho una mezza idea di andare a fare tutto sto tour in bicicletta, che al caso se mi tira pacco faccio una deviazione in pub del mio amico
    ...per intanto mi aspetta il caffè, e buon proseguimento a tutti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato