Ciao Folle, purtroppo i problemi tecnici scoraggiano un pò a scrivere, cmq.cerco sempre di essere presente...
...adesso sto facendo due passi qua
IMG_20251115_202248.jpg
Ciao Folle, purtroppo i problemi tecnici scoraggiano un pò a scrivere, cmq.cerco sempre di essere presente...
...adesso sto facendo due passi qua
IMG_20251115_202248.jpg
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌

Anch'io cerco di essere il più presente possibile in questo forum, ma non è sempre facile...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Cosa sto pensando in questo momento? Che mi piacerebbe sapere quanti km ho fatto in bicicletta in tutta la mia vita ma è praticamente impossibile...![]()
...tricicli giogattolo a parte da piccolo avevo una simil graziella con cui un pò di strada l'avevo fatta, giusto per cominciare bene![]()
...c'era un posto che chiamavamo la palude a circa un chilometro da casa dei vecchi dove abitavo, niente di tale sarà stato un ettaro o anche meno di terreno incolto con alberi e graie dove andavamo ad avventurarci, ci siamo stati diverse volte![]()
...snobbata nell'adolescenza dove chiaramente preferivamo i motorini nell'aprile del 1990 mi sono preso di seconda mano una bici da corsa, un vecchio catenaccio con il cambio sulla stanga ma spingendo con l'ardore dei 22 anni sapeva andare forte, in 15 anni che l'ho avuta ho fatto solo strada e diversi tour interessanti
...poi la prima mtb pure usata, un cugno mai visto, un vero carro armato a pedali ma una volta abituato ho cominciato ad avventurarmi nell'offroad era il 2005
...e l'anno dopo ho preso "il cancello" nuovo in un negozio abbastanza prestigioso, che poi ho tenuto per 16 anni
...per la verità non l'ho usata tantissimo, però ha concluso il suo ultimo anno in gloria quando ho cominciato a fare attività seria e costante 4 anni e mezzo fa e di cui ne avevo parlato anche qua
...appena quella volta ho cominciato a tenere nota dei chilometri, prima alla vecchia con l'odometro e dopo con strava
...boh il totale esatto non lo saprò mai, però di fantasticare pensando a dove sarei potuto arrivare andando sempre in un'unica direzione continuerò a farlo
![]()
Buonasera e buon sabato sera a tutti!
Oggi ho assecondato la mia stanchezza
Mi sono riposata
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Hai fatto benissimo Efua, il riposo è importante...
...vedi me nei w.e, da un lato mi sfondro di attività varie già di mattina presto, ma dall'altro non rinuncio mai alla pennica pomeridiana perdendo magari l'occasione di fare altre mille robe fighe
...per domani il meteo è leggermente cambiato, forse dopo danza riuscirò a portare mammà a fare il consueto giretto della domenica mattina
...e buonanotte cari forumini, ora mi ritiro che domani mattina c'ho la sveglia alle 6, peggio che nei feriali
![]()
Certo lo sciopero è un diritto, anche per i viaggiatori e pendolari....smettendo di pagare il biglietto o l'abbonamento per tutti i disagi subiti attraverso scioperanti e per un servizio che funziona male.
Ci sono tante cose che non funzionano nel paese e mi domando se scioperare ogni settimana, o 15 GG o una volta al mese ottenga alla fine dei risultati oppure sta diventando solo una "moda" tendenza del momento senza risultati concreti e miglioramenti.
Un saluto anche a te, in attesa che tutto vada per il meglio
Be' tante domande si sa che restano senza risposta ma le si postano ugualmente
E buona domenica( qui piovosa) e buon pranzo a tutti.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Buona domenica forum, stamattina ho corso come una bestia per fare tutto ma alla fine ci sono riuscito, compresi danza, il mio mestiere privato nonché il ciclotg...
...oggi mammà non era niente bene, particolarmente assente dopo neanche un quarto d'ora di uscita outdoor ha già voluto rientrare in casa di riposo![]()
...appena arrivati ho chiesto all'infermiere di turno di darle un'occhiata, e mi ha assicurato che va tutto bene chiaramente in proporzione all'età, e vabbè accertiamo ciò
...e poco fa al compagno della mia ex storica ha preso un infarto, da come mi ha raccontato pare un colpetto light ma non so, certo che fare vita sedentaria e zero attività fisica in età avanzata non è il massimo
...vabbè cercherò di affrontare sti eventi con la filosofia del transurfing se no me esco pazzo, certo che per il sottoscritto sto qua è un bel anno di merda
![]()

Io spero sempre che domani sia sempre migliore del giorno già passato...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Ho visto le prime luminarie natalizie (private,) ma si può?
![]()
Certo che si può, anche il mio vicino di casa ha già fatto l'albero in casa e oggi pure lo ha già acceso
Io....aspetto, siamo solo a metà novembre!
Mentre i nostri azzurri stanno giocando sotto l'acqua a San Siro contro i norvegesi...piove!
Speriamo porti bene...![]()
Confucio
Tavolo a due.
Coppia di ventenni tirati a lucido.
Lei addirittura con pelliccia.
Non si sono detti nulla.
Lei col telefono in mano, lui a guardarsi intorno e probabilmente ad ascoltare noi ver 40 che parlavamo di cinema.
Lui, lei e...il telefono![]()
Confucio