Pagina 886 di 886 PrimaPrima ... 386 786 836 876 882 883 884 885 886
Risultati da 13,276 a 13,282 di 13282

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di Ale
    E siamo alla solita tappa tra i TG, un pò in ritardo e domani sarà ancora peggio giacché dovrò portare lo scooter a fare i freni e sto ancora rincorrendo il meccanico per metterci d'accordo sull'orario...
    ...oggi ho scoperto che in casa di riposo c'è una vecchietta di 102 anni, a vederla non sembra messa molto peggio di mammà
    ...e l'altro ieri mi aveva chiamato una sua amica di vecchia data (si conoscono da circa 75 anni,) costei classe 1932 è sempre stata grassa, indolente posapiano etc.e mi pare che ultimamente ha anche il diabete, eppure ancora cammina seppur a stento, dice che ha difficoltà soprattutto in strada
    ...ora mi chiedo se ha senso ammazzarsi di sport vita sana etc.che poi è tutto un destino
    ...vabbè in ossequio a tale pensiero ora mi sparo un bianchetto e dopo dal vecchio un digestivo, e quando verrà la signora vestita di nero con la falce a prendermi mi troverà col terzo dito eretto 🖕

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Buongiorno forum.
    Notte mezza insonne, con sveglia alle 4.30 causa emicrania.
    Oggi giornata lunga: lavoro, palestra, prove. Poi se Dio vuole casa.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Buongiorno cari, stamattina ho portato lo scooter in officina ed andato a lavorare a piedi, per fortuna oggi ho tutto qua vicino...
    ...il meccanico ha detto che dopopranzo è pronto, spero di riuscire a combinare i tempi per incastrare tutti gli impegni senza dover fare un ciclotour cittadino forzato che non ne ho proprio voglia
    ...tra l'altro oggi dovrei cominciare il nuovo corso danzante, vabbè il vecchio è con gli amici e con un pizzico di fortuna dovrei arrivarci dopo il secondo TG
    ...ieri sera la città era paralizzata, devo ancora scoprire cos'è successo
    Ultima modifica di Ale; Ieri alle 12:42

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Non vedo l'ora di pranzare! Buon pranzo a tutti.
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Opinionista L'avatar di Ninag
    Buongiorno, vedo che chi più chi meno deve affrontare ogni giorno delle sfide, ma si, proviamo tutti a far funzionare i nostri microcosmi, anche dopo aver vissuto tanti problemi.

Buonasera forum, lasciamo stare i dispiaceri e concentriamoci sulle robe belle che è meglio...
    ...ordunque ho finito di lavorare ad un orario decente anzi fichissimo, magari ogni giorno così
    ...quindi sono andato a ritirare lo scooter dopo il lavoro fatto a prezzo da amico, peccato che il meccanico abbia trovato che un cuscinetto davanti ha un pò di lasco ma vabbè, finché non salta via la ruota faremo finta di niente
    ...poi il TG da mammà che stasera non era al massimo, però ho visto che va più o meno a giorni alterni, bon finché resta così cerchiamo di non drammatizzare
    ...ed infine al nuovo corso danzante che non è niente male
    ...è un pò più vivace dell'altro ma non troppo, diciamo una quasi aerobic dance, e come tale la maestra da pochissime spiegazioni su passi postura etc, per cui per imparare bene bisogna rubare con l'occhio come facevano i vecchi bubez (apprendisti) saggi
    ...anche qua massima libertà di outfit, oggi mi sono presentato in tenuta da modernjazz con benedizione ed anche approvazione della maestra [che quando ha saputo la mia età non ci credeva e si è tanto complimentata, madò ste robe mi fanno squagliare ,] cmq.il resto del gruppo si veste come in palestra per cui le prossime volte penso che mi uniformerò, a meno che la maestra e/o altre allieve non richiedano diversamente
    ...ed ora direi che un secchio di birra ci sta, nazdravje vsem

Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Vorrei essere la donna bionica e invece ho dolori che mi rendono coionica.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato