Oggi sono stata male tutto il giorno, speriamo in bene domani...

Oggi sono stata male tutto il giorno, speriamo in bene domani...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Sei stata fortunata, qualche volta a puntare sulle sottomarche la va bene...![]()
...Io invece ho sempre preferito spendere poco e magari cambiare più spesso con quella che il telefono potrebbe cadermi tra gli scogli o qualcosa del genere, anche se la coscienza ecologica non credo sarebbe d'accordo
...e dopo il trauma del 2012 quando il telefono mi era finito sotto il carrello ancora di più, di sicuro non vado a spendere 5 settimane di paga per l'ultimo iphone come fanno invece certi miei colleghi, magari pagandolo a rate
![]()
Oggi mammà era male, l'ho trovata in letto per i dolori alla schena, seduta soffre tanto ma sdraiata pare che stia meglio...
...l'infermiere di turno, il ragazzo giovane che pensavo non durasse un mese si è invece dimostrato premuroso e rassicurante, ora aspettiamo mercoledì che viene il dottore e giovedì il direttore sanitario
...la vicina di stanza è una vecchietta che vegeta attaccata ad una macchina, il ché non è certo il massimo
...il primo che mi dice che la vita è sempre bella, vecchiaia e malattie non sono una disgrazia etc.lo incul0
...ora solita tappa e fra poco dal vecchio, cerco di fare finta di star bene anche se in realtà non è il massimo
![]()
Son di nuovo in guerra con la mia ex storica, una storia lunga oltre trent'anni di cui purtroppo non posso raccontare tutto...
...quello che voglio dire è che in questo periodo ho imparato che bisogna prendere le distanze da chi si lamenta sempre a prescindere, aspetta tutto dagli altri e parla sempre male degli assenti
...vabbè è un ciclo, dopo probabilmente tornerà la distensione e quasi amicizia, fina alla prossima bega![]()
...se esiste l'angelo custode, il mio deve aver esaurito tutte le sue risorse per impedirmi di sposarmi
![]()
Oggi quarant'anni fa...mi sono appena ricordato che il 1.dicembre 1985 ero andato a fare una gita con un ex amico, era una domenica di bella giornata ed arietta frizzante com'era allora quando andare sottozero d'inverno era la norma e non l'eccezione...
...io ero già motorizzato ma lui non ancora, per cui per solidarietà ho umilmente preso il bus anch'io per una tratta a medio raggio![]()
...con costui sono stato in buoni rapporti fino a 34 anni fa, poi la rottura con la mia ex di allora....che era amica del cuore della sua ragazza ora sua moglie....avete capito cos'è successo?
...all'epoca lo avevo classificato infame, ora che ho una diversa visione delle cose l'ho declassato a picarin
https://www.volgarmente.com/termini/picarin-0
...cmq.si, in tutti questi anni ho avuto il gran piacere di non rivederlo più anche perché so che vive in altro posto sufficientemente distante![]()
![]()
In branda finalmente, domani sto a casa che ho preso libero sperando di tirarmi su, altrimenti dovrò chiamare il dottore e mettermi in cassa per davvero...
...proprio adesso non ci voleva mannaggia, che in sti giorni i vecchi mi fanno correre a più non posso
...vabbè speriamo bene, prima di dormire prenderò un'aspirina che di solito con me fa miracoli giacché sono parecchio restio ai farmaci, per cui quelle rare volte che li prendo mi fanno effetto maggiorato
...ah, vi ricordate la celebre frase di, Frankenstein junior, potrebbe andare peggio? Ebbene, prima alla faccia delle previsioni che davano solo nuvoloso ha piovuto, ed io ho ancora la roba stesa fuori
...vabbè cerchiamo di ridere almeno dei fastidi minori, se no veramente c'è da uscirne pazzi![]()
![]()

Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Buongiorno forum, oggi giornata di ferie forzate (per ora) che forse dovrò commutare in malattia anche se spererei di no...
...infreddatura particolarmente violenta, forse ho anche un pò di alterazione cmq.sono uscito un attimo a bere caffè in bar quassù, la debolezza certo non manca per cui ci ho messo un bel pò per arrivarci
...cmq.vedremo stasera, è che sto dottore non ha mezze misure e ti da subito una settimana di malattia, se gli chiedi di meno nicchia forte perché dice che se poi non basta deve fare doppio lavoro
...che non posso permettermi di restare fuori uso a lungo l'avevo già detto, vabbè speriamo che col riposo passi
...e buon proseguimento cari, fatevi vivi che oggi penso avrò parecchio tempo per leggervi
![]()
Buongiorno forum.
Giornata grigia, fredda e umida.
Oggi non sarei neppure uscita di casa. Vorrei fare come il mio gatto ed entrare in modalità invernale
Invece, sarà una luuuunga giornata.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Buondì Dark, eh sì i gatti domestici se la passano meglio di noi, probabilmente anche quelli sterilizzati...
...io sono uscito poco più di un'oretta quassù in rione giusto per prendere un pò d'aria, ma ora sono di nuovo sotto il piumone, ho preso un actigrip che avevo in casa sperando che mi aiuti giacché le aspirine sono finite oppure non le trovo più
...devo ancora vedere gli orari del dottore, ma pensavo che se non li so a memoria vuol dire che ci ricorro poco per cui non mi va neppure tanto male![]()
...e buon pranzo a chi ne ha voglia, per me ora solo riposo
![]()