Pagina 891 di 891 PrimaPrima ... 391 791 841 881 887 888 889 890 891
Risultati da 13,351 a 13,364 di 13364

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di Vega
    Non è per ripetermi ma, visti la degenerazione, il decadimento, i disservizi sul posto di lavoro, nonché lo stress, lo scoglionamento con crisi di rigetto, oburnout come va di moda dire oggi, il meteorite non sarà sufficiente e auspico l'implosione dell'universo

Più gli altri millemila motivi relativi al genere umano
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Sei stata fortunata, qualche volta a puntare sulle sottomarche la va bene...
    ...Io invece ho sempre preferito spendere poco e magari cambiare più spesso con quella che il telefono potrebbe cadermi tra gli scogli o qualcosa del genere, anche se la coscienza ecologica non credo sarebbe d'accordo
    ...e dopo il trauma del 2012 quando il telefono mi era finito sotto il carrello ancora di più, di sicuro non vado a spendere 5 settimane di paga per l'ultimo iphone come fanno invece certi miei colleghi, magari pagandolo a rate
    Più che puntare a sottomarche punto sulla concorrenza
    Non esiste solo Samsung concorrente di Apple, ci sono anche altre valide marche e dipende dal modello per cui si può spendere anche come un iPhone ma puoi trovare più scelta per spendere meno, molto meno con buone prestazioni.

Io invece preferisco bilanciare qualità e prezzo che mi consentono di non cambiare telefono ogni anno perché sbuffa e non ce la fa più, dato che la tendenza è quella di riempire riempire di dati e immagini, senza considerare anche che ogni aggiornamento di app appesantisce.
    Oggi il telefono è diventato indispensabile per tutto, non amo molto i cambiamenti, mi affeziono ad uno smartphone e solo l'idea di traslocare tutto mi fa venire il mal di pancia
    Quindi ne ho la massima cura, sugli scogli non ce lo porto di sicuro
    Ultima modifica di LadyHawke; Oggi alle 16:10
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Son di nuovo in guerra con la mia ex storica, una storia lunga oltre trent'anni di cui purtroppo non posso raccontare tutto...
    ...quello che voglio dire è che in questo periodo ho imparato che bisogna prendere le distanze da chi si lamenta sempre a prescindere, aspetta tutto dagli altri e parla sempre male degli assenti
    ...vabbè è un ciclo, dopo probabilmente tornerà la distensione e quasi amicizia, fina alla prossima bega
    ...se esiste l'angelo custode, il mio deve aver esaurito tutte le sue risorse per impedirmi di sposarmi
    Se non hai legami o qualcosa che ti lega con la tua ex cosa t'impedisce di prenderne le distanze?
    Allontanati e fine della guerra.
    Confucio

Opinionista L'avatar di Ale
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Non è per ripetermi ma, visti la degenerazione, il decadimento, i disservizi sul posto di lavoro, nonché lo stress, lo scoglionamento con crisi di rigetto, oburnout come va di moda dire oggi, il meteorite non sarà sufficiente e auspico l'implosione dell'universo

Di sicuro ci sarà l'espansione del sole, ma l'attesa sarà alquanto lunga...

Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Più che puntare a sottomarche punto sulla concorrenza
    Non esiste solo Samsung concorrente di Apple, ci sono anche altre valide marche e dipende dal modello per cui si può spendere anche come un iPhone ma puoi trovare più scelta per spendere meno, molto meno con buone prestazioni.

Io invece preferisco bilanciare qualità e prezzo che mi consentono di non cambiare telefono ogni anno perché sbuffa e non ce la fa più, dato che la tendenza è quella di riempire riempire di dati e immagini, senza considerare anche che ogni aggiornamento di app appesantisce.
    Oggi il telefono è diventato indispensabile per tutto, non amo molto i cambiamenti, mi affeziono ad uno smartphone e solo l'idea di traslocare tutto mi fa venire il mal di pancia
    Quindi ne ho la massima cura, sugli scogli non ce lo porto di sicuro
    Grazie LH, la prossima volta che dovrò cambiare telefono, spero il più tardi possibile, chiederò la tua consulenza...
    ...anch'io ho la massima cura dei mii devices, tipo custodie imbottite etc, ma per certe situazioni non basta mai e come dici te averlo sempre con sé è indispensabile, per cui lo si ha appresso dappertutto
    ...a me quella volta sarebbe servito un forziere spesso una spanna, madò come ne è uscito quel povero telefono
    ...ancora me lo ricordo, era un lg 350 color carta da zucchero, quando l'ho raccolto era spesso la metà e non ho potuto nemmeno recuperare la batteria e la sim giacché ho fatto una fusione unica

E fra poco si và ai TG giacché mi sembra di stare un poco meglio, se arrivo ad ora di cena senza peggiorare ulteriormente forse ne sono fuori...
    ...domani almeno si lavora indoor in un ambiente che dovrebbe essere abbastanza caldo, e se i starnuti saranno contenuti ad una cifra ragionevole di sera andrò a danza giacché anche in palestra ci sta un bel calduccio

Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Se non hai legami o qualcosa che ti lega con la tua ex cosa t'impedisce di prenderne le distanze?
    Allontanati e fine della guerra.
    Come dicevo è storia lunga di cui non posso dire tutto...
    ...per descriverla con una frase unica, è la classica persona a cui non va mai bene niente
    ...sia santificato il disgraziato che se l'è presa dopo di me e ci convive da 13 anni, so da fonti certe che non sempre se la passa tanto bene

E anche nella mia via, non solo nel resto del quartiere, iniziano a girare topi....

"Topi d'appartamento" come gatti saltano e scavalcano il muro di cinta e ispezionano il giardino del vicino.
    D'altra parte anche i ladri devono pur vivere ....controllare e tenersi in allenamento ogni giorno perchè è un lavoro pure il loro che comporta dei rischi, sia mai che cadono, o ci siano imprevisti

Ho scoperto così che la ditta vicina ha le telecamere che riprendono la via e...ha ripreso tre "topi" veloci e agili come gatti, allertando i membri del gruppo "controllo del vicinato".
    Pare siano scappati senza entrare nella casa del vicino ma hanno destato preoccupazione.
    Confucio

Grazie LH, la prossima volta che dovrò cambiare telefono, spero il più tardi possibile, chiederò la tua consulenza...
    ...anch'io ho la massima cura dei mii devices, tipo custodie imbottite etc....
    No guarda sono la meno indicata per consulenze...ci ho messo una vita per decidermi di cambiarlo e per scegliere mi sono portata dietro figlia che lo aveva cambiato qualche mese fa e mi ha cercato le recensioni di vari modelli.
    Confucio

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio

Non posso che sottoscrivere.
    Ed è solo martedì!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Finito il primo TG ed ora consueta tappa, madò che logorio sta vita...
    ...almeno oggi mammà era leggermente meglio di ieri che mi ha fatto preoccupare non poco, ma ormai sono più i giorni che sta male anziché quelli in cui è in condizioni accettabili per l'età che ha
    ...se non altro mi pare che il grosso di sta infreddatura che mi perseguita sia ormai alle spalle, certo rantolerò ancora per qualche giorno però non dovrei avere più alterazione e debolezza
    ...adesso ho parlato col caposervizio che per domani mi ha assicurato giornata light, questo è una brava persona che cerca sempre di vinire incontro alle esigenze degli altri, si vede che ha cominciato dalla gavetta e non ha trovato il posto pronto

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Oggi pomeriggio posso dire di aver festeggiato, anche se di un giorno di posticipo...
    Ho avuto dei bellissimi regali, ho mangiato una torta deliziosa insieme a mio padre, mia madre e mia sorella, e sono contenta così!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Oggi pomeriggio posso dire di aver festeggiato, anche se di un giorno di posticipo...
    Ho avuto dei bellissimi regali, ho mangiato una torta deliziosa insieme a mio padre, mia madre e mia sorella, e sono contenta così!
    Ben fatta 'o Regina, me ne rallegro assai...
    ...ora però passa in bar e rendi partecipi anche noi del tuo giubilo

A casetta finalmente, sto abbastanza bene tanto che stasera non prenderò più l'actigrip...
    ...prima in bar tra i TG ho saputo che la mia amica sarta ex ballerina si è trasferita a Firenze o via di la dopo aver ceduto la sartoria ad una parente, sapevo che era la ma avevo capito solo per un periodo per visitare parenti, ed invece.....
    ...che vada la a trovarla sarà un pò difficile, però ci sono stato un pò male che non mi aveva detto niente, mandare un vocale whatsapp (essendo orientale ha qualche difficoltà con lo scritto) non costa tanto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato