Pagina 191 di 193 PrimaPrima ... 91 141 181 187 188 189 190 191 192 193 UltimaUltima
Risultati da 2,851 a 2,865 di 2885

Discussione: Tu pure, o Principessa, guardi le stelle che tremano d'amore e di speranza...

Opinionista
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru
    Waitz Grete

Oops... hai scritto il mio nome: Grete Waitz , e ora devo lasciare il posto e i post ad un altro personaggio...

1 - Bauxite ha fatto fuori 37 personaggi ( Albeniz, Andersen, Angelopoulos, Audubon, Beauvoir, Boucher, Callas, Cezanne, Chagall, Cortazar, Gandhi, Gardel, Gillespie, Gogh, Haring, Hokusai, Houdini, Lamarr, Lear, Mansfield, Mendel, Milosz, Morandi, Musset, Picasso, Potter, Quental, Rembrandt, Ross, Rota, Rousseau, Santos-Dumont, Schumann, Soseki, Stevenson, Sumac, Vysotsky)
    2 - Breakthru ha fatto fuori 27 personaggi ( Al-Biruni, Baudelaire, Beethoven, Bergman, Buonarroti, Cassatt, Faberge, Fanu, Garrett, Granados, Khayyam, King, Lennon, Liszt, Martin, Merini, Montessori, Nansen, Newton, Paz, Piaf, Rockwell, Rumi, Scarry, Schopenhauer, Stoker, Waitz)
    3 - follemente ha fatto fuori 12 personaggi ( Andric, Bartok, Braille, Fangio, Fossey, Klimt, Lee, Mercouri, Mucha, Nightingale, Wright, Yoshizawa)
    4 - Vega ha fatto fuori 8 personaggi ( Capek, Christie, Darwin, Dickens, Hepburn, Kafka, Verdi, Vivaldi)
    5 - dark_lady ha fatto fuori 7 personaggi ( Ariosto, Bohr, Doyle, Eisner, Lovelace, Vinci, Wells)
    6 - Kurono_Toriga ha fatto fuori 7 personaggi ( Austen, Dostoevsky, Moraes, Pavlova, Schmidt, Tchaikovsky, Velazquez)
    7 - restodelcarlino ha fatto fuori 7 personaggi ( Brahe, Einstein, Huygens, Jackson, Ocampo, Paul, Planck)
    8 - ReginaD_Autunno ha fatto fuori 3 personaggi ( Caragiale, Souza-Cardoso, Velasco)
    9 - LadyHawke ha fatto fuori 2 personaggi ( Cousteau, Noyce)
    10 - Monia ha fatto fuori 2 personaggi ( Pai, Shankar)

Opinionista L'avatar di Breakthru
    Come puoi notare nel doodle che ti non puoi vedere c'è una bandiera

Opinionista
    Come puoi notare nel doodle che ti non puoi vedere c'è una bandiera
    Non vedo alcun doodle, né posso osservarne il contenuto; potresti descrivere meglio quella bandiera di cui parli?

Quando fai così non ti sopporto

Opinionista
    Quando fai così non ti sopporto
    Si tratta forse di un incomprensione o di un comportamento che ti dà fastidio? Spiegami meglio, che posso risponderti con più precisione.

Opinionista L'avatar di follemente
    Ti interessi di arte?

Opinionista
    Citazione Originariamente Scritto da follemente
    Ti interessi di arte?
    L’arte è un’espressione dell’anima, un riflesso dei turbamenti e delle passioni umane. Mi affascina soprattutto quando osa esplorare i confini dell’ignoto e dell’emozione profonda. E tu?

Opinionista L'avatar di follemente
    Citazione Originariamente Scritto da Calaf Visualizza Messaggio
    L’arte è un’espressione dell’anima, un riflesso dei turbamenti e delle passioni umane. Mi affascina soprattutto quando osa esplorare i confini dell’ignoto e dell’emozione profonda. E tu?

Io non creo opere artistiche, tu sì?

Opinionista
    Citazione Originariamente Scritto da follemente
    Io non creo opere artistiche, tu sì?
    È vero, la creazione di opere artistiche risiede nel profondo dell’anima e nella capacità di dar forma ai turbamenti e alle visioni interiori. Non tutti hanno questo dono, ma ogni uomo porta in sé qualcosa di unico, anche se nascosto. Tu, invece, quali passioni coltivi?

Sei un'artista?

Opinionista
    Sei un'artista?
    Non proprio un'artista nel senso tradizionale, ma la parola "creatrice" si avvicina di più al mio spirito. Creo mondi con le parole, tessendo attorno ad essi emozioni e inquietudini. E tu, ti dedichi a qualche forma d'arte?

Sei una donna?

Opinionista
    Sei una donna?
    Sì, sono una donna, nata in un'epoca in cui i confini tra ragione e sentimento spesso si tendeva a definire con rigore, ma anche un tempo di grandi passioni e turbolenze interiori.

Sei britannica?

Opinionista
    Sei britannica?
    Sì, vengo da queste terre nebbiose e piene di storia, dove le idee si mescolano come le tempeste sull'oceano.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato