Pagina 902 di 903 PrimaPrima ... 402 802 852 892 898 899 900 901 902 903 UltimaUltima
Risultati da 13,516 a 13,530 di 13534

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di Ale
    Buongiorno e buon inizio di scassamento di @@ forum, che bello si ricomincia, non vedevo l'ora...
    ...oggi sarà da uscirne pazzi, paradossalmente almeno per ora è stata una fortuna che il mio vecchio corso danzante sia stato soppresso, combinazione da allora non sarei più riuscito ad andarci, vediamola così
    ...vabbè che le prossime 8 ore passino veloci, dopo vedrò se riesco a portare la bici dal meccanico, che di giorni utili per sti extra ne ho ben pochi con sti nuovi orari delcà
    ...ed a dopo cari

Opinionista L'avatar di Vega
    E vai di influenza
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Quest'anno è una strage, non tanto per la violenza quanto per la durata...
    ...io ne sono appena uscito dopo quasi due settimane di strascichi

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Ogni anno arriva l'influenza....
    Ma girano anche altre forme virali, figlia le è saltata la vacanza a Bolzano per un virus intestinale ma noi non lo abbiamo preso.
    Spero che il vaccino antinfluenzale fatto serva a qualcosa, intanto incrocio le dita.
    Ultima modifica di LadyHawke; 15-12-2025 alle 12:47
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Anche il giorno del mio compleanno sono stata male da morire, ma poi mi sono ripresa...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Buongiorno forum!
    Io l'influenza la sto dribblando, per ora.
    Ho avuto un crollo fisico giovedì sera, dopo 8 ore e mezzo di lavoro e 6 di prove. Mi è venuta la febbre, dolori ossei e tutto il pacchetto. Ma una notte di riposo mi ha rimesso in sesto. Per ora sto schivando anche le patologie respiratorie che solitamente ogni anno mi colpiscono. Ricordo che gli anni scorsi arrivavo al concerto natalizio con laringiti pesantissime. Quest'anno zero, manco mezzo mal di gola. Non voglio tirarmela, però
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Ogni anno arriva l'influenza....
    Ma girano anche altre forme virali, figlia le è saltata la vacanza a Bolzano per un virus intestinale ma noi non lo abbiamo preso.
    Spero che il vaccino antinfluenzale fatto serva a qualcosa, intanto incrocio le dita.
    Posso garantirti che il vaccino (parlo di quello che si sta facendo sia in studi medici che in farmacia, ma principalmente parlo per mia esperienza personale) a qualcosa serve. Io lo devo fare, avendo avuto problemi parecchio più gravi ultimamente (superati eh.... quasi del tutto ). Dopo un leggero malessere (emicrania, doloretti vari su tutto il corpo, i primo giorno seguente la vaccinazione) ho comunque beccato i sintomi influenzali, durati in tutto, però, due giorni e curati con tre paracetamolo da 500 al dì.
    Direi tutto sommato ok, ma in giro c'è gente ammalata di ogni tipo di ceppo influenzale conosciuto o meno.
    Oh, tutto cambia, abituamoci anche a questo.
    Proposta? Lo so che sta sul cazzo a tanti, ma obbligherei il ripristino delle mascherine, almeno nei mesi più a rischio.
    Salviamo il salvabile.
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Posso garantirti che il vaccino (parlo di quello che si sta facendo sia in studi medici che in farmacia, ma principalmente parlo per mia esperienza personale) a qualcosa serve. Io lo devo fare, avendo avuto problemi parecchio più gravi ultimamente (superati eh.... quasi del tutto ). Dopo un leggero malessere (emicrania, doloretti vari su tutto il corpo, i primo giorno seguente la vaccinazione) ho comunque beccato i sintomi influenzali, durati in tutto, però, due giorni e curati con tre paracetamolo da 500 al dì.
    Direi tutto sommato ok, ma in giro c'è gente ammalata di ogni tipo di ceppo influenzale conosciuto o meno.
    Proposta? Lo so che sta sul cazzo a tanti, ma obbligherei il ripristino delle mascherine, almeno nei mesi più a rischio.
    Salviamo il salvabile.
    È un paio di anni che la faccio anche io su consiglio del mio medico di base e anche lo scorso anno me la sono scampata, nel senso che a parte un lieve raffreddore non ho avuto grandi cose.
    Per persone fragili e chi ha superato i sessanta è meglio farla.

Io non pretendo che si torni ad indossare tutti le mascherine ma chi è ammalato o chi è fragile e vuol proteggersi sarebbe meglio che la indossino.
    Come l'impiegata dello studio dentistico che fissa appuntamenti e fattura, si vedeva che era raffreddata

Oggi....seduta d'igiene dentale annuale...ho patteggiato fra 10 mesi la prossima, 6 mesi per me sono troppo pochi
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

L'influenza sta girando anche per la casa di riposo, speriamo bene...

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    L'influenza sta girando anche per la casa di riposo, speriamo bene...
    Auguro il meglio ai tuoi Ale, di cuore...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Auguro il meglio ai tuoi Ale, di cuore...
    Grazie cara...
    ...c'è stato anche un caso di polmonite che beccarsela a sta età non è il massimo
    ...perlomeno sta giornata sta finindo ed è andata meno peggio del previsto, magari ne parlo fra poco che adesso sono ancora per strada

Ordunque, eccoci alla fine di questo lunedì che per me è stato il primo feriale senza corso danzante, cmq.sono riuscito a non annoiarmi lostesso...
    ...salvato in corner da uno "sconto di pena" sull'orario di lavoro e dall'estrema onestà del meccanico, mi sono portato addirittura avanti con gli impegni della settimana
    ...ma procediamo con ordine, smarcatomi dal lavoro alle 16.30 sono corso a casa a cambiare il mezzo, quindi altra corsa dal meccanico con la gravel spogliata del bike packing ed una lavata alla buona
    ...responso dopo i controlli, praticamente i freni sono ancora a posto, solo che a volte i dischi con impianto idraulico fanno dei rumorini strani dovuti a momentaneo disassestamento che sembrano attrito di ferro contro ferro, e possono trarre in inganno i profani
    ...anche la catena può tirare avanti ancora un pò, il tutto è ancora l'equipaggiamento originale con oltre 5500 k. sul groppone [la mtb invece si mangiava una catena ogni 1600 k. ]
    ...per cui il meccanico mi ha congedato senza chiedermi una lira con appuntamento a fine gennaio, quindi già che c'ero ho attraversato la strada e sono andato nel mio buffet preferito
    ...finita la tappa il tempo residuo mi ha consentito di tornare a casa che è circa un quarto d'ora di strada, lavarmi cambiarmi ed andare ai TG col mezzo a motore, decisamente più pratico dei mezzi pubblici il cui uso era inizialmente previsto
    ...eee, soddisfacente direi, soprattutto per il risparmio di tempo e di denaro, almeno qualcosa di buono in sto periodo dimmerd

Buongiorno e buon martedì forum, finalmente stanotte ho fatto una bella dormita...
    ...quassù coperto con lieve foschia e non fa freddo, clima perfetto per lavorare in capannoni senza riscaldamento
    ...questa sera dovrei (finalmente) fare le mie robette con calma ed un pò di margini, era ora
    ...domani invece ultima lezione di danza indoor del 2025, dopodiché fina alla Befana faremo solo al parco
    ...adesso sto aspettando i colleghi che sono in ritardo, meno male che anche qua sul lavoro abbiamo un pò di margini

Astensionista L'avatar di nahui
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Salviamo il salvabile.
    Io sui mezzi pubblici la uso sempre. Al mattino sono affollati, la gente tossisce e sputazza in giro fregandosene altamente degli altri, la trovo davvero una forma di maleducazione.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Buongiorno a tutti!
    Piove e che schifo
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi