Buongiorno e buon inizio di scassamento di @@ forum, che bello si ricomincia, non vedevo l'ora... 

...oggi sarà da uscirne pazzi, paradossalmente almeno per ora è stata una fortuna che il mio vecchio corso danzante sia stato soppresso, combinazione da allora non sarei più riuscito ad andarci, vediamola così
...vabbè che le prossime 8 ore passino veloci, dopo vedrò se riesco a portare la bici dal meccanico, che di giorni utili per sti extra ne ho ben pochi con sti nuovi orari delcà
...ed a dopo cari

...oggi sarà da uscirne pazzi, paradossalmente almeno per ora è stata una fortuna che il mio vecchio corso danzante sia stato soppresso, combinazione da allora non sarei più riuscito ad andarci, vediamola così
...vabbè che le prossime 8 ore passino veloci, dopo vedrò se riesco a portare la bici dal meccanico, che di giorni utili per sti extra ne ho ben pochi con sti nuovi orari delcà

...ed a dopo cari

). Dopo un leggero malessere (emicrania, doloretti vari su tutto il corpo, i primo giorno seguente la vaccinazione) ho comunque beccato i sintomi influenzali, durati in tutto, però, due giorni e curati con tre paracetamolo da 500 al dì.

]

Comment