Pagina 696 di 696 PrimaPrima ... 196 596 646 686 692 693 694 695 696
Risultati da 10,426 a 10,431 di 10431

Discussione: Cosa mangi oggi?

Opinionista L'avatar di follemente
    A pranzo orecchiette con cimette di broccoli soffritte nell'aglio ed acciughe, con un velo di peperoncino piccante.

Per cena toast e radicchio trevigiano tardivo al forno con parmigiano reggiano.

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    A pranzo crudo e finocchi.
    Per cena polpettone di tacchino con spinaci. Sempre se torno dall'aperitivo ad un orario decente.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di follemente
    Ragazzi, raccontatemi cosa mangiate in questo periodo prefestivo, in cui tutti si incontrano, magari solo per un aperitivo.

L'altra sera a casa mia:

-ostriche e champagne
    -tartare di gamberi al lime
    -capesante di Umago gratinate

Immancabili gli evergreen, gli spaghetti alle vongole!

Filetti di branzino del golfo con granella di pistacchi e scorza d'arancia grattugiata al forno

Mini dolcetti della mia pasticceria preferita e , chi voleva, presnitz con gli amari ed i liquori.

Non so se reggeremo a queste feste...

Per l'indispensabile brodo di manzo+cappone per i futuri passatelli, oggi bollito con salsa verde maison.
    Barbaresco 2018

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Ragazzi, raccontatemi cosa mangiate in questo periodo prefestivo, in cui tutti si incontrano, magari solo per un aperitivo.

L'altra sera a casa mia:

-ostriche e champagne

Filetti di branzino del golfo con granella di pistacchi e scorza d'arancia grattugiata al forno

Mini dolcetti della mia pasticceria preferita e , chi voleva, presnitz con gli amari ed i liquori.

A casa mia in questo periodo prefestivo si sta a dieta come in casa di riposo
    Non abbiamo più l'età e salute per pastrugni, quindi piatti semplici pasta condita con sugo di pomodoro, petti di pollo e insalata a pranzo, per cena passato di verdura, mozzarella, patate o lesse o in padella con rosmarino, mo' vedo.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio

L'altra sera a casa mia:

-ostriche e champagne

Mah, io quando ceno fuori cerco di stare su cose leggere (proteine magre e verdura), in casa vado di minestroni, zuppe e vellutate, e quando faccio gli aperitivi evito di paciugare.
    MA anche per le feste starò sulla moderazione. Non amo le abbuffate.

PS: tartare di gamberi al lime, adoro
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato