“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Intanto, auguri a tutti!
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Un buon e sereno Natale agli utenti del forum.
Il ripieno interno della Spongata è pronto. Stasera la pasta e poi in forno per il dolce di domani![]()
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Buone feste forum, passate bene 'o voi che potete...
...stasera per la vigilia ape col mio amico di Milano e la sua famiglia, a seguire cena frugale dal vecchio [sempreché la bora non mi porti via prima]
![]()
Buona vigilia e un buon Natale a tutta la compagnia!!!
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Ho appena fatto il punto con i referenti del mio lavoro privato eee...
...ho trovato altri due membri per la banda: "che butti presto il 7 gennaio"
![]()