Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: Questioni di memoria: una domanda

رباني L'avatar di King Kong
    Ho frequentato per un periodo una palestra di Aikido senza grandi pretesi di Avenger.
    Quando ormai avevo smesso e "dimenticato" a favore di altre occupazioni, in una stazione della Metropolitana di Milano, mi si presenta davanti un pirletta con un coltellino in mano e farfuglia qualcosa che non riesco nemmeno a capire.
    Non so cosa sia successo, ma dopo due secondi lui é piegato in due e io alle sue spalle l'ho immobilizzato bloccandogli le braccia e gli spingo la testa verso il basso.
    "Basta, basta, era uno scherzo, mi fai male".
    Memoria inconsapevole?
    Di sicuro la mia non é stata una reazione ragionata e ogni volta che ci penso mi chiedo come sia arrivato a quella posizione e a quella stretta.
    Aut hic aut nullubi

...avessi fatto io l'incontro col pirla coltelmunito, ora mi chiederei come avessi fatto a battere il mondiale dei 100 m indoor, senza aver mai calcato una pista di atletica...

رباني L'avatar di King Kong
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    ...avessi fatto io l'incontro col pirla coltelmunito, ora mi chiederei come avessi fatto a battere il mondiale dei 100 m indoor, senza aver mai calcato una pista di atletica...
    Credimi, non è una questione di coraggio o di ragionamento e dal momento che mi è capitato in qualche altra occasione posso dire con certezza che è come un incontrollabile colpo di adrenalina che sale alla testa in meno di un millisecondo e cancella ogni ragionevole riflessione o giudizio. Esiste un agire coerente, ma di cui apparentemente non siamo consapevoli.
    Aut hic aut nullubi

Citazione Originariamente Scritto da King Kong Visualizza Messaggio
    Credimi,... Esiste un agire coerente, ma di cui apparentemente non siamo consapevoli.
    Senza ulteriori battute di (pseudo)spirito, ne sono convinto!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato