Pagina 926 di 928 PrimaPrima ... 426 826 876 916 922 923 924 925 926 927 928 UltimaUltima
Risultati da 13,876 a 13,890 di 13913

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di Ale
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Ueeeeee "chi non muore si rilegge"

Nessuno ha costretto Lui o altri ad andarsene, la porta è sempre aperta.
    Che poi stiamo ancora aspettando la Sua benedizione natalizia...

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio

Dialogo...conturbante.
    Il minimo che si possa dire.
    Non faccio illazioni.
    Né sono qualificato per anatemi.
    La malizia sta negli occhi di chi legge!
    La mia era solo tanta invidia per chi può mettersi a riposare. Cosa che io ovviamente non posso fare.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    La malizia sta negli occhi di chi legge!
    La mia era solo tanta invidia per chi può mettersi a riposare. Cosa che io ovviamente non posso fare.

...forse Rdc pensava che fosse la stessa, ed invece trattasi di due brande diverse distanti qualche centinaio di km

Opinionista L'avatar di Ninag
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Abbiate pazienza, mi ripeto ancora, ma sento che non basta il meteorite, serve un reset cosmico. Oggi sorpresina lavorativa con mail sulla nuova organizzazione delle attività. Nozze con fichi secchi (i sempre meno colleghi che restano a sobbarcarsi il lavoro) e altre rotture in arrivo
    Tranquilli, niente meteorite, ieri ho chiesto a Grok se per gli umani la IA è pericolosa e mi ha risposto... vediti" Terminetor".

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Se volete li ripropongo volentieri!!!
    Mi faresti un immenso piacere!!!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

رباني L'avatar di King Kong
    Se volete li ripropongo volentieri!!!
    Ricordaci le regole che le ho dimenticate, pls.
    Aut hic aut nullubi

Ed anche il blue monday 2026 sta volgendo al termine, ma qualcuno_a se n'è accorto_a che oggi era il giorno più triste dell'anno?
    ...tutto sommato ho sfruttato bene sta giornata di ferie forzate, sono riuscito a spedire i moduli per l'esenzione del canone rai ed a prendere appuntamento in patronato, il tutto a piedi per città giacché lo scooter già scantivava per il cedimento del cavo at, poi sistemato anche quello
    ...pian piano si comincia a sistemare le varie robette della lista, ma la strada è ancora lunga

Per curiosità sono andato a vedere quand'era cascato il blue monday nel 1990 anche se allora tale concetto non era ancora stato espresso...
    ...guarda caso era il 15, e per la serie è tutto relativo quel giorno avevo cominciato un nuovo lavoro liberandomi del vecchio particolarmente odioso, e le trattative con quella che sarebbe diventata la girl della mia seconda relazione più lunga stavano andando molto bene
    ...poi si sa che in sto mondo niente è eterno per cui nemmeno due anni dopo è andato tutto fuć, ma vabbè almeno per un pò mi sono illuso e soprattutto ho dribblato due bm, quello citato poc'anzi ed anche il seguente del 1991
    ...e buonanotte cari, a risentirci domani

Buongiorno forum, quassù anche oggi bora e mi sembra un pelino più freddo di ieri, in compenso ad un mese dal solstizio d'inverno si comincia a percepire l'allungamento delle giornate almeno col bel tempo...
    ...adesso bisognerà avere ancora un pò di pazienza, fra due mei scarsi cominceranno i primi asparagi e dopo la lenta discesa verso la bella stagione, non vedo l'ora
    ...ma prima ci sarà il carnevale che quest'anno sarà presto mi pare
    ...non che abbia tutta sta voglia di festeggiarlo visto il periodo ma vabbè, forse sarà un'occasione per distrarsi qualche ora
    ...per ora però mi aspetta il solito tran tran, a più tardi cari

Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Mi faresti un immenso piacere!!!
    Citazione Originariamente Scritto da King Kong Visualizza Messaggio
    Ricordaci le regole che le ho dimenticate, pls.
    Appena ho un attimo di tempo riprendo in mano il 3d e rispiego tutto.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Buongiorno.
    Anche stanotte dormito 3 ore e mezza. Spento alle 2, sveglia in teoria a 7.30, svegliata dal gatto a 5.30 e più dormito

Buongiorno.
    Anche stanotte dormito 3 ore e mezza. Spento alle 2, sveglia in teoria a 7.30, svegliata dal gatto a 5.30 e più dormito
    Così a spanne direi che il nostro rapporto (di ore dormite) è di circa 1:2,2...
    ...un giorno vorrei fare un calcolo abbastanza preciso contando anche le penniche del w.e, lo sportwatch ha anche una funzione che conta le ore di sonno e di veglia ma non so quanto sia affidabile

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Appena ho un attimo di tempo riprendo in mano il 3d e rispiego tutto.
    Non vedo l'ora! E' un impegno che mi prendo molto volentieri.
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Ad in certo punto la badante diventa una di famiglia, oltre che per i mestieri anche per la compagnia...
    ...alla fine ieri il vecchio ha rinunciato di andare dal "dottore" se così si può chiamare quell'incapace, si era fatto tardi e non se la sentiva di passare il pomeriggio in sala d'attesa
    ...ma che senso ha avere un dottore a cui preferisci rinunciare di andarci nonostante ne abbia bisogno? Spero che ci arrivi in tempo di cambiarlo prima che sia troppo tardi
    ...e buona serata gente, qua ne abbiamo sempre una

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Ad in certo punto la badante diventa una di famiglia, oltre che per i mestieri anche per la compagnia...
    ...alla fine ieri il vecchio ha rinunciato di andare dal "dottore" se così si può chiamare quell'incapace, si era fatto tardi e non se la sentiva di passare il pomeriggio in sala d'attesa
    ...ma che senso ha avere un dottore a cui preferisci rinunciare di andarci nonostante ne abbia bisogno? Spero che ci arrivi in tempo di cambiarlo prima che sia troppo tardi
    ...e buona serata gente, qua ne abbiamo sempre una
    Ma da voi i medici di base e i loro ambulatori sono ancora accessibili senza appuntamento?
    Da noi più o meno dai tempi del COVID in avanti si può accedere all'ambulatorio del proprio medico solo dietro appuntamento, oltretutto da prenotare attraverso apposita web app, o se proprio in caso di anziani soli che non sono tecnologici attraverso chiamata telefonica per fissare direttamente col medico.
    Altrimenti ci devono pensare i figli a prenotare e ad aiutare e seguire i genitori anziani, qui oltretutto ormai mancano anche medici di base, quelli che ci sono sono stracarichi di assistiti, perchè stanno andando in pensione e non c'è il ricambio, quindi diventa difficile anche cambiare medico di base se incapace o che non ci piace, non hanno posto.
    Il grosso errore della sanità di non aver formato sufficienti medici in questi anni in previsione del ricambio per pensionamento.

Tuo padre deve avere più o meno l'età di mia madre, 88 anni mi pare di aver letto, è da tempo che io mi "esaurisco" per prenotare loro visite, accompagnarli a farle, interfacciarmi col medico di base (abbiamo lo stesso), altrimenti se fosse per loro due manco ci andrebbero o si presenterebbero direttamente per farsi prescrivere i loro farmaci, poi non so come la prenderebbe il medico di base con cartello appeso fuori dalla porta che riceve solo su appuntamento e sapendo che hanno dei famigliari e non sono soli e abbandonati. Ecco ad avere una badante è già una buona cosa. Mia madre non accetterebbe nessun estraneo come aiuto, piuttosto morta, già discusso più volte almeno finchè non è interdetta e paralizzata, e sarà moooolto dura gestirla quando non sarà più in grado di gestirsi un minimo da sola, vabbè
    ci penserò al momento, altrimenti crepo prima io di loro

Se sono arrivati alla loro bella età non è solo questione di fortuna, fisico buono, d'altri tempi o salute, ma perchè qualcuno si preoccupa di loro, si fa carico di tante responsabilità al posto loro e "corre" per loro, altrimenti come dico sempre sarebbero già morti da un pezzo.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato