Originariamente Scritto da
LadyHawke
Certo possono esaurirsi, basta portarsi dietro il cavetto per ricaricarlo oppure una Power bank se si prevede di star fuori a lungo o ancora....caricarlo prima di uscire e usare il telefono il meno possibile se non si ha possibilità di ricarica, sostituire la batteria se non tiene più la carica e....se disgraziatamente finisce distrutto....farselo prestare per urgenze in attesa di comprarne uno nuovo

Comunque anche se esistono cabine pubbliche e sei molto distante finisci per morire prima di effettuare una chiamata

Perchè sono certa che ormai quasi nessuno può farne a meno e starne lontano.... come l'aria che respiriamo
Fare l'attore non è per tutti, infatti questi di ieri credo siano artisti professionisti probabilmente circensi, certe contorsioni e spettacolo con il fuoco( che mi sono persa) li ho visti fare solo nei circhi e da circensi contemporanei.
Anche i trampolieri, i trampoli vengono legati alle gambe con cinghie, bisogna essere dei professionisti, muoversi continuamente per non cadere, avere passione per l'arte di esibirsi e per questo genere di spettacolo.
Questa manifestazione itinerante che toccherà più comuni è organizzata da una fondazione, dalla camera di commercio e insieme ai comuni della provincia, certo ci vogliono i permessi e presumo anche chi paga gli artisti, almeno credo.