Pagina 935 di 936 PrimaPrima ... 435 835 885 925 931 932 933 934 935 936 UltimaUltima
Risultati da 14,011 a 14,025 di 14031

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di Ale
    Uh c'è anche la mod, stavolta w.e. discuterino pieno di vita...
    ...buona vacanza Dark, mandaci una cartolina
    ...ora per me cicloape a Kolonkovec, oggi in solitaria giacché ieri il socio è caduto ed ora.gli fa male la spalla
    ...in compenso stasera si dovrebbe andare a cena fuori col mio amico emigrato, ed anche stavolta non passerò la domenica nella solitudine più completa

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Io oggi lavoro todo el dia, ma in pausa pranzo conto di preparare la valigia.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Quanto tempo che non preparo una valigia, sia pur per soli due giorni ed una notte di stacco... 🥹
    ...era agosto del 2019 quando ho prenotato nella cuccetta di una roulotte, da allora per un motivo o per l'altro non ne ho più avuto occasione
    ...vabbè verrà anche il giorno in cui mi addormenterò senza vedere sempre il solito soffitto della mia camera da letto, sia pur sostituito dal coperchio di una bara
    ...ok ok perdonatemi la battuta macabra, per ora mi consolo che sta settimana ho raggiunto l'o.c.s. del dislivello "grazie" all'ennesimo forfait del socio
    ...e buon pranzo belli, per me fra poco pennica seguita dal TG e cena a casa dell'amico trasferito [e qua senza moglie, per cui forse inviterà anche un paio di splendide fanciulle ]
    ...scherzo neh [forse ]

Ed anche quest'anno i fioretti dei semprevivi stanno sburtando in leggero anticipo...
    ...speriamo che sia un buon segno di bella stagione anticipata

IMG_20260201_135451.jpg
    Ultima modifica di Ale; 01-02-2026 alle 22:20
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Oggi è venuta mia sorella con le figlie, ed ho capito una cosa...
    Per trattarle bene le mie nipotine, bisogna fare finta di non volerle bene, infatti a me mi considerano, anche se per me non è un vanto, più di mia madre e mia sorella!
    E mi viene in mente questa canzone, ascoltatela perchè la dice tutta su ciò che dico, un saluto a tutti!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Oggi è venuta mia sorella con le figlie, ed ho capito una cosa...
    Per trattarle bene le mie nipotine, bisogna fare finta di non volerle bene, infatti a me mi considerano, anche se per me non è un vanto, più di mia madre e mia sorella!
    E mi viene in mente questa canzone, ascoltatela perchè la dice tutta su ciò che dico, un saluto a tutti!
    Eh il buon Marco la sapeva lunga...
    ...avessi fatto così con la famigerata a quest'ora probabilmente saremmo ancora insieme
    ...ma come si suol dire, chi nasce tondo non muore quadrato (o viceversa,) per cui probabilmente continuerò a coccolare le fanciulle come principesse.....e puntualmente pigliarmelo in quel posto
    Ultima modifica di Ale; 01-02-2026 alle 21:37

Ed a casa finalmente, questo pomeriggio ho pennicato poco, appena un'oretta per cui stasera partirò presto mi sa...
    ...stasera sono andato a Cattinara col mio amico emigrato, e dopo abbiamo improvvisato una grigliatina a casa di sua mamma, vabbè una serata diversa dal solito
    ...il bello è che con lui si può parlare un pò di tutto [anche di donne se non c'è sua moglie ,] cmq.alla fine si va sempre sul radiotecnico, il nostro hobby
    ...ma prima di raggiungere Morfeo leggerò un pò qua, che mi sembra sta domenica ci sia stata più attività del solito

Buongiorno e buon inizio settimana forum, anche oggi quassù bel tempo,. almeno si comincia bene...
    ...l'ultimo giorno però, almeno secondo il meteo, poi resto della settimana dovrebbe piovere
    ...adesso che ho mollato il corso di danza indoor dovrò trovarmi qualche altro diversivo, avevo una mezza idea di tornare in palestra ma sono ormai più di due anni che non riesco ad allenarmi con un minimo di regolarità
    ...avevo cominciato benino l'anno accademico 2023_2024 con i primi tre mesi che andavo di media una volta per settimana, ma poi una scarica mostruosa di lavoro mi aveva costretto a mollare
    ...mi rendo conto di aver perso parecchia massa magra, dovrò intervenire al più presto

Stamattina discovery mi ha proposto questo articolo, poi non dite che non ci spiano e sanno tutto di noi...

https://www.triestecafe.it/it/news/c...e-non-c-e.html

...alla fine nessuno ha risposto, però posso farlo io
    ...si ce n'è una in perfette condizioni e probabilmente funzionante in pronto soccorso di Cattinara

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Ormai tutti, o quasi, hanno un telefono cellulare

Ieri....l'Olympic fringe festival.... spettacolo di strada nelle varie piazze cittadine, di acrobati, contorsionisti, trampolieri, giocolieri, artisti, tema: le olimpiadi.
    E poi come facevano "girare" le "palle" ovvero roteare, pochi riescono
    Veramente spettacolare!
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Ormai tutti, o quasi, hanno un telefono cellulare

Ieri....l'Olympic fringe festival.... spettacolo di strada nelle varie piazze cittadine, di acrobati, contorsionisti, trampolieri, giocolieri, artisti, tema: le olimpiadi.
    E poi come facevano "girare" le "palle" ovvero roteare, pochi riescono
    Veramente spettacolare!
    Si d'accordo, ma ste saponette malefiche non sono infallibili, per dire, una batteria può sempre scaricarsi, oppure possono rompersi inaspettatamente [finire schiacciate sotto un carrello per fare un esempio a caso... ]
    ...gli spettacoli da strada hanno sempre il loro fascino per gli spettatori, mentre fare l'attore non è per tutti....ad esempio a me il flashmob da 5 minuti basta ed avanza
    ...inoltre per l'attività vera e propria serve un permesso comunale mi pare, so che la Bip ha fatto qualcosa in merito per le nostre attività al parco

Pausa pranzo lunga, oggi orario esteso senza sconti di pena, e vabbè...
    ...adesso però mi preparo un buon espresso tipo quello del bar alla facciazza della ciofecheria, di necessità virtù
    ...e stasera vado al TG con una famigliare, devo cercare di portare al vecchio tutto quello che può servirgli giacché se domani il tempo peggiorerà fuori modo forse non potrò andare su

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Si d'accordo, ma ste saponette malefiche non sono infallibili, per dire, una batteria può sempre scaricarsi, oppure possono rompersi inaspettatamente [finire schiacciate sotto un carrello per fare un esempio a caso... ]
    ...gli spettacoli da strada hanno sempre il loro fascino per gli spettatori, mentre fare l'attore non è per tutti....ad esempio a me il flashmob da 5 minuti basta ed avanza
    ...inoltre per l'attività vera e propria serve un permesso comunale mi pare, so che la Bip ha fatto qualcosa in merito per le nostre attività al parco
    Certo possono esaurirsi, basta portarsi dietro il cavetto per ricaricarlo oppure una Power bank se si prevede di star fuori a lungo o ancora....caricarlo prima di uscire e usare il telefono il meno possibile se non si ha possibilità di ricarica, sostituire la batteria se non tiene più la carica e....se disgraziatamente finisce distrutto....farselo prestare per urgenze in attesa di comprarne uno nuovo
    Comunque anche se esistono cabine pubbliche e sei molto distante finisci per morire prima di effettuare una chiamata
    Perchè sono certa che ormai quasi nessuno può farne a meno e starne lontano.... come l'aria che respiriamo

Fare l'attore non è per tutti, infatti questi di ieri credo siano artisti professionisti probabilmente circensi, certe contorsioni e spettacolo con il fuoco( che mi sono persa) li ho visti fare solo nei circhi e da circensi contemporanei.
    Anche i trampolieri, i trampoli vengono legati alle gambe con cinghie, bisogna essere dei professionisti, muoversi continuamente per non cadere, avere passione per l'arte di esibirsi e per questo genere di spettacolo.
    Questa manifestazione itinerante che toccherà più comuni è organizzata da una fondazione, dalla camera di commercio e insieme ai comuni della provincia, certo ci vogliono i permessi e presumo anche chi paga gli artisti, almeno credo.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Certo possono esaurirsi, basta portarsi dietro il cavetto per ricaricarlo oppure una Power bank se si prevede di star fuori a lungo o ancora....caricarlo prima di uscire e usare il telefono il meno possibile se non si ha possibilità di ricarica, sostituire la batteria se non tiene più la carica e....se disgraziatamente finisce distrutto....farselo prestare per urgenze in attesa di comprarne uno nuovo
    Comunque anche se esistono cabine pubbliche e sei molto distante finisci per morire prima di effettuare una chiamata
    Perchè sono certa che ormai quasi nessuno può farne a meno e starne lontano.... come l'aria che respiriamo

Fare l'attore non è per tutti, infatti questi di ieri credo siano artisti professionisti probabilmente circensi, certe contorsioni e spettacolo con il fuoco( che mi sono persa) li ho visti fare solo nei circhi e da circensi contemporanei.
    Anche i trampolieri, i trampoli vengono legati alle gambe con cinghie, bisogna essere dei professionisti, muoversi continuamente per non cadere, avere passione per l'arte di esibirsi e per questo genere di spettacolo.
    Questa manifestazione itinerante che toccherà più comuni è organizzata da una fondazione, dalla camera di commercio e insieme ai comuni della provincia, certo ci vogliono i permessi e presumo anche chi paga gli artisti, almeno credo.
    Ah beh soluzioni si trovano sempre, magari una staffetta di messaggi se non c'è altro...
    ...ti racconto questa, mammà da giovane [credo primi anni 50, ormai non posso più saperlo con certezza ] aveva avuto un piccolo incidente con ferita da taglio, per cui era finita in ospedale
    ...per avvisare mia nonna (sua madre) avevano dovuto mandare qualcuno da una sua zia che per combinazione aveva già il telefono [eh sì, una volta anche il'ora snobbato fisso a filo era un lusso ,] che a sua volta aveva telefonato alla bottega sotto casa (il tutto in ambito cittadino,) e da la hanno finalmente potuto avvisare nonna sebbene dopo un bel popò di tempo
    ...e poi......ho sempre il trauma di quando ho schiacciato questo sotto il carrello quasi 14 anni fa

IMG_20260202_165945.jpg

...uno così, lg 350 colore carta da zucchero, il mio primo smartphone mi pare con nemmeno un anno di vita
    ...pagato 70 euro (in offerta) per l'epoca era abbastanza performante, la limitazione era che allora non avevo il pacchetto dati, per cui dipendevo dai wifi liberi che trovavo in giro [e di cui mi ero fatto la mappa ]
    Ultima modifica di Ale; 02-02-2026 alle 17:14
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

In rientro dal TG con tappa a casa del vecchio per raccattare ancora qualcosa, ed ora ulteriore tappa in pub del mio amico...
    ...oggi è venuta anche un'altra famigliare che poi ho accompagnato a casa per cui adesso sono un pò più tardi del solito
    ...combinazione si è parlato dell'argomento trattato ieri da Regina e cioè che certe persone bisogna trattarle male per avere feedback positivi, viceversa se le si tratta bene ricambieranno con pesci in faccia
    ...bello sarebbe riconoscerle prima, ma in genere costoro inizialmente non si rivelano per quello che sono veramente

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato