Un'autocisterna di caffè.![]()
Un'autocisterna di caffè.![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
E questa la canto dopo almeno due mani di shot di wodka... ma senza gare eh... (per cono mio e.. dopo do spettacolo)
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Una piscina di doppio malto prego...
...voglio affogare, ma che sia un lavoro ben fatto
![]()
tiriamoci un po' su brandy per tutti... offro io!
Ultima modifica di Kanyu; 03-02-2026 alle 20:59
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

A me invece un buon Bayleys...![]()
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Buonasera a tutti!
Nonostante sia l'ora adatta per uno spritz, prendo una bella tisana, perchè oggi ho sofferto il freddo a causa del riscaldamento rotto al lavoro![]()
Se posso consigliarti, una bella cioccolata bollente corretta rhum [50 e 50] è quel che fa per te...
...per me invece il consueto secchio di ipa post TG con un panzerotto ed una mozzarella in carrozza prego!
...con la scusa di correre a lavarmi le mani appena fuori dell'ospedale mi infilo sempre nel pub di fronte, che in quanto a fornitura non è niente male![]()
![]()

Io: un aperitivo completo di tutto... Ho fame!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Questo bar somiglia sempre più ad un bivacco di montagna non custodito...
...mi raccomando, non sostituite Luke con una ciofecheria automatica se no, almeno un cliente lo perderete di sicuro
...scherzo neh, però un amaro del capo....quello lo prenderei sul serio
![]()
Buongiorno
Oggi sono tutti a fare spese?
Un caffettino è quello che ci vuole, per una bella pausa relax!

Anche per me un buon caffè e con tanti pasticcini anche! Sono nervosa...
Anche per me, un ristretto post pennica ci vuole per rimettersi in marcia...
![]()