Pagina 942 di 942 PrimaPrima ... 442 842 892 932 938 939 940 941 942
Risultati da 14,116 a 14,130 di 14130

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di Ale
    E niente, ulteriore ritardo delle dimissioni, che sia una ritorsione del sistema in risposta alla mia scarsa collaborazione alle disposizioni?
    ...cmq.poco fa il vecchio mi ha "ordinato" per telefono di aspettare che arrivi nel mio secondo buffet preferito che è a 10 minuti a piedi, per una volta obbedisco con piacere

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    ...e niente, sembra strano ma ormai prossimo ai 60 riesco ancora ad emozionarmi per sti piccoli eventi
    ...perché non sai quale pensiero turbinasse nella testolina, quando ti ha guardato. Tu ed il tuo possente mezzo.
    Infatti é partita sgommando.

Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    ...perché non sai quale pensiero turbinasse nella testolina, quando ti ha guardato. Tu ed il tuo possente mezzo.
    Infatti é partita sgommando.
    Grazie del pensiero Carlì, ora mi sento meglio...

E cmq.il vecchio è a casa finalmente, e domani comincia l'avventura domiciliare...
    ...in questi giorni mi sento come una pedina del gioco dell'oca, a sperare sempre che il dado cada dalla parte giusta

Buongiorno forum, e buon mercoledì, tanto.per cambiare quassù piove...
    ...non ho più ricordo di un giorno completamente asciutto, magari due schizze ma nell'ultimo periodo qualcosa di acqua è caduto sempre
    ...vabbè almeno si lavora indoor ed oggi non sono alle prese con i TB, neanche male
    ...adesso pausa ciofeca e fra poco chiamo il vecchio per vedere come va
    ...a dopo cari

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Buongiorno forum.
    Stamattina finalmente sono andata dall'otorino. Il responso è rinite vasomotoria. Ora devo farmi un mese e mezzo di terapie, quale gioia.
    Nel mentre sto gestendo l'ennesima emicrania, fuori piove e io ho sonno.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Grazie cara, eh beh è l'unico che resta della mia famiglia d'origine...
    ...poco fa ho parlato con un infermiere del distretto a sua volta in contatto col reparto, certo che cercano in tutti i modi di scaricare il barile
    ...quando gli ho detto che non sarei andato a prendere il vecchio per mancanza di tempo e di mezzi è caduto dalle nuvole
    ...secondo lori tutti i parenti dei pazienti sono automuniti, pensionati o che vivono di rendita e sempre a disposizione, ce ne fosse uno che lavori per mandare avanti la baracca
    ...strano però perché l'altra volta che lo avevano dimesso circa un mese fa non c'erano tutti sti problemi
    ...cmq.già in passato con l'amministratore avevo visto che in sti casi l'unica è forzargli la mano combattendoli con le loro stesse armi, tipo rispondergli non so, ditemi voi come posso fare, proverò a vedere ma non prometto niente etc....poi si danno da fare lori se gli torna comodo :Pazienza:
    Non credo che che sia uno scaricabarile, o di liberare un posto letto per un altro, c'è un altro motivo, dovresti provare a guardare la cosa da un altro punto di vista.
    La stessa cosa è capitata lo scorso anno con mio padre, ricoverato in medicina per un'infezione ha trascorso un paio di settimane in reparto attaccato ad una flebo al giorno di antibiotico poi ci hanno spiegato che avrebbe dovuto continuare per altre due o tre settimane e che restar ricoverato per tanto tempo un anziano in quel reparto correva il rischio di beccarsi qualche altra cosa, visto che c'erano anche stanze di infettivi anche se non di libero accesso ma sempre lì nello stesso reparto, con un sacco di parenti avanti e indietro e per un anziano già debilitato non era il massimo.
    Quindi ci hanno chiesto se avevamo la possibilità di portarlo ogni giorno avanti indietro in day hospital per fargli la terapia, per lui sarebbe stata la miglior cosa, altrimenti sarebbe dovuto restare ricoverato per tutto il tempo necessario.
    Se uno non ha la possibilità di fare avanti e indietro per svariati motivi basta dire che non è possibile, non c'è nessuno che può portarlo ecc...o al limite vedere se c'è la possibilità di ricevere assistenza a casa per la terapia. Non lo buttano per strada, lo tengono ricoverato e continua lì le terapie.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Buongiorno forum.
    Stamattina finalmente sono andata dall'otorino. Il responso è rinite vasomotoria. Ora devo farmi un mese e mezzo di terapie, quale gioia.
    Nel mentre sto gestendo l'ennesima emicrania, fuori piove e io ho sonno.
    Bentornata Dark, a te eh, non a l'emicrania
    Confucio

E cmq.il vecchio è a casa finalmente, e domani comincia l'avventura domiciliare...
    ...in questi giorni mi sento come una pedina del gioco dell'oca, a sperare sempre che il dado cada dalla parte giusta
    Quindi alla fine sei riuscito ad ottenere l'assistenza a domicilio mi par di capire, senza portarlo avanti e indietro.
    Confucio

Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Quindi alla fine sei riuscito ad ottenere l'assistenza a domicilio mi par di capire, senza portarlo avanti e indietro.
    Eh sì, d'altronde era l'unica soluzione possibile...
    ...per portarlo avanti e indietro come dicevo dovrei essere pensionato o fruitore di qualche sussidio, ma purtroppo non sono nessuno dei due

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Buona guarigione a te Dark per l'emicrania e buona fortuna ad Ale per l'assistenza che dovrà fare!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Ovviamente le pastiglie per l'emicrania le ho a casa. Così mi aumenterà esponenzialmente finché non sarà ora di tornare a casa.
    Stasera non mi muovo neppure sotto tortura.
    Prima ho fatto pausa caffè con i colleghi del comparto tecnico. Un delirio, ma almeno mi fanno ridere.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Sto andando dal vecchio a portargli un pò di spesa e naturalmente a vedere com'è...
    ...oggi non è uscito di casa, vabbè che sto tempo non invoglia e forse è ancora scassato di ieri
    ...prima mi ha chiamato l'infermiera dell'assistenza domiciliare per raccontarmi un pò e vedere se potrà fare qualcos'altro per lui, ormai tutti concordiamo che non può più stare da solo

Finita un'altra giornata da delirio, tuttavia è andata meglio oggi a fare lavori pesanti che i giorni scorsi a dannarsi con i TB, anche perché piove...
    ...stasera dal vecchio (che purtroppo era un pò più imbalsamato del solito, ma vabbè è comprensibile) abbiamo cercato di mettere un pò d'ordine nei conti
    ...ad esempio il vecchio conto corrente che avevano lui e mammà verrà disattivato e sostituito dal nuovo in fase di successione, però per adesso è ancora attivo e le bollette varie continuano a vninire addebitate la, per cui bisogna stare attenti che resti sempre un fondo sufficiente con margini
    ...per me va bene che resti così il più a lungo possibile giacché dopo verrà fuori anche il problema di cambiare le modalità di pagamento sul nuovo cc e la proprio non ho idea da dove cominciare, ma vabbè troverò senz'altro il modo
    ...e presto verrà il tempo di cud e dichiarazione dei redditi, e la dovrò procurarmi un'enormità di fatture da scaricare che nemmeno mi immagino tra tutte le trafile sanitarie di mammà, quelle del vecchio ora più tutte le spese extra detraibili del condominio
    ...vabbè un passo alla volta, la prossima settimana andremo o meglio andrò in patronato e cercherò di vedere anche per questo
    ...è che una volta di tutto questo si occupava mammà, poi poverina verso la fine ha cercato cmq.di darci dritte ed istruzioni dalla casa di riposo per arrangiarci da soli ma evidentemente non è stato sufficiente, io ed il vecchio insieme non riusciamo a stare dietro a tutto quello che faceva lei da sola
    Ultima modifica di Ale; Ieri alle 21:27

Ah eee, sono riapparse le zanzare, oggi ne ho gia fatte fuori tre, due qua da me ed una a casa del vecchio...
    ...per fortuna nessuna è riuscita a beccarci prima di ammazzarle, quest'anno di guerra comincia con un bel 3_0 per me

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato