Pagina 945 di 947 PrimaPrima ... 445 845 895 935 941 942 943 944 945 946 947 UltimaUltima
Risultati da 14,161 a 14,175 di 14202

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di Escolzia
    Buongiorno!
    Oggi c'è un bel sole, medito su come organizzare la giornata.

Opinionista L'avatar di Ale
    Buongiorno Esco...
    ...meriti un premio per essere stata così mattiniera, per cui ti dedico sta vista sulla città...

IMG_20260215_090033.jpg

...volevo arrivare a Sistiana ma penso che mi fermerò qua se no non mi restano più energie per il flashmob
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Ah si ps, per chi potesse esserne interessato adesso sono presso la galleria nella roccia...

IMG_20260215_090420.jpg

Počasi se daleč pride 🐌

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Buongiorno! Sole anche qui, ma ovviamente lavoro. Ieri che ero di riposo ha piovuto tutto lo stramaledetto giorno.
    Oggi in pausa pranzo avrei un compleanno, sperando di riuscire ad andarci.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Appena rientrato dal ciclotour, adesso tiro il fiato e mi faccio bello per il flashmob...
    ...ho calcolato i tempi con ampi margini, troppo ampi, avrei potuto comodamente arrivare a Sistiana, farmi un'ombra e tornare ma pazienza, 38,4 k.li ho cmq.fatti
    ...ora vedo se la Bip ha tempo per fare due prove prima dell'esibizione, altrimenti scaricherò le foto di oggi prima di andare
    ...ah si dimenticavo il meteo del nordest, nemmeno oggi mi sono serviti gli occhiali da sole ma almeno non ha piovuto, il ché è già tanto visto il periodo

L'amico del mio collega, conosciuto al compleanno di quest'ultimo, mi sta tampinando al punto da venire a trovarlo in redazione stamattina, perché sapeva che eravamo in turno solo io e lui.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di Ninag
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    L'amico del mio collega, conosciuto al compleanno di quest'ultimo, mi sta tampinando al punto da venire a trovarlo in redazione stamattina, perché sapeva che eravamo in turno solo io e lui.
    Fatti chiamare da una tua amica, dicendo... tesorooo, ma quanto mi manchi.

Citazione Originariamente Scritto da Ninag Visualizza Messaggio
    alternativa (economicamente utile): "mettilo a contribuzione". Nel senso di farlo lavorare per compiti sgradevoli, fatti portare un thé che non hai tempo e se puo' andare a prendere dei croissant che hai un languorino (occhio sognante), porta in archivio quei fardoni polverosi, cercami in archivio...

Citazione Originariamente Scritto da Ninag Visualizza Messaggio
    Ah ma guarda, ero a bere il caffè di sotto col mio collega quando è arrivato, io ho salutato e mi sono dileguata con la scusa che avevo due servizi da montare. Però che ansia.

Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    alternativa (economicamente utile): "mettilo a contribuzione". Nel senso di farlo lavorare per compiti sgradevoli, fatti portare un thé che non hai tempo e se puo' andare a prendere dei croissant che hai un languorino (occhio sognante), porta in archivio quei fardoni polverosi, cercami in archivio...
    Ahahahah ma no per carità, ci mancava pure che rimanesse qui a fare lavoretti vari. Si è bevuto un caffè col collega ed è andato.

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Buongiorno Esco...
    ...meriti un premio per essere stata così mattiniera, per cui ti dedico sta vista sulla città...

IMG_20260215_090033.jpg
    Sono sempre mattiniera per evitare allagamenti e disastri vari sul pavimento
    Avere un cane è una gioia, avere un cane ed un giardino è una gioia doppia!

Finita una mattinata insolita dall'ordine invertito, oggi prima ciclismo e dopo danza...
    ...sebbene la Bip ha cominciato a rompere le @@ da bell'inizio il flashmob è stato un gran successo, tanto che l'oste che ci ha ospitato alla fine ci ha offerto lo spuntino

IMG_20260215_134827.jpg

IMG_20260215_134713.jpg

IMG_20260215_134618.jpg

Počasi se daleč pride 🐌

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Finita una mattinata insolita dall'ordine invertito, oggi prima ciclismo e dopo danza...
    ...sebbene la Bip ha cominciato a rompere le @@ da bell'inizio il flashmob è stato un gran successo, tanto che l'oste che ci ha ospitato alla fine ci ha offerto lo spuntino

IMG_20260215_134827.jpg

IMG_20260215_134713.jpg

IMG_20260215_134618.jpg

Che bei costumi!
    Cosa avete danzato?

Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Che bei costumi!
    Cosa avete danzato?
    Un omaggio al capodanno cinese che sarà dopodomani ed una tradizione tibetana [quella con i costumi... ]
    ...esistono anche i video completi dell'evento, magari un domani mi farò coraggio eee.....

Sembra una cazzata ma dimenticare.un fazzoletto di carta in lavatrice può essere mooolto fastidioso...
    ...ora tra il bucato c'ho coriandoli anche per il porco, speriamo che fratello vento mi aiuti a liberarmene
    ...ora però è giunto il gran momento, a più tardi cari

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato