Buongiorno!
Oggi c'è un bel sole, medito su come organizzare la giornata.![]()
Buongiorno!
Oggi c'è un bel sole, medito su come organizzare la giornata.![]()
Buongiorno Esco...
...meriti un premio per essere stata così mattiniera, per cui ti dedico sta vista sulla città...![]()
IMG_20260215_090033.jpg
...volevo arrivare a Sistiana ma penso che mi fermerò qua se no non mi restano più energie per il flashmob
![]()
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
Ah si ps, per chi potesse esserne interessato adesso sono presso la galleria nella roccia...![]()
IMG_20260215_090420.jpg
Počasi se daleč pride 🐌
Buongiorno! Sole anche qui, ma ovviamente lavoro. Ieri che ero di riposo ha piovuto tutto lo stramaledetto giorno.
Oggi in pausa pranzo avrei un compleanno, sperando di riuscire ad andarci.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Appena rientrato dal ciclotour, adesso tiro il fiato e mi faccio bello per il flashmob...![]()
...ho calcolato i tempi con ampi margini, troppo ampi, avrei potuto comodamente arrivare a Sistiana, farmi un'ombra e tornare ma pazienza, 38,4 k.li ho cmq.fatti
...ora vedo se la Bip ha tempo per fare due prove prima dell'esibizione, altrimenti scaricherò le foto di oggi prima di andare
...ah si dimenticavo il meteo del nordest, nemmeno oggi mi sono serviti gli occhiali da sole ma almeno non ha piovuto, il ché è già tanto visto il periodo![]()
![]()
L'amico del mio collega, conosciuto al compleanno di quest'ultimo, mi sta tampinando al punto da venire a trovarlo in redazione stamattina, perché sapeva che eravamo in turno solo io e lui.![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
alternativa (economicamente utile): "mettilo a contribuzione". Nel senso di farlo lavorare per compiti sgradevoli, fatti portare un thé che non hai tempo e se puo' andare a prendere dei croissant che hai un languorino (occhio sognante), porta in archivio quei fardoni polverosi, cercami in archivio...
Finita una mattinata insolita dall'ordine invertito, oggi prima ciclismo e dopo danza...
...sebbene la Bip ha cominciato a rompere le @@ da bell'inizio il flashmob è stato un gran successo, tanto che l'oste che ci ha ospitato alla fine ci ha offerto lo spuntino
IMG_20260215_134827.jpg
IMG_20260215_134713.jpg
IMG_20260215_134618.jpg
![]()
Počasi se daleč pride 🐌
Sembra una cazzata ma dimenticare.un fazzoletto di carta in lavatrice può essere mooolto fastidioso...
...ora tra il bucato c'ho coriandoli anche per il porco, speriamo che fratello vento mi aiuti a liberarmene
...ora però è giunto il gran momento, a più tardi cari
![]()