Sull'altopiano ho visto che preparavano una sfilata di carnevale, carri pronti a partire e gente in maschera per strada...
...si continua anche qua, alla faccia di Ambrogio
![]()
Sull'altopiano ho visto che preparavano una sfilata di carnevale, carri pronti a partire e gente in maschera per strada...
...si continua anche qua, alla faccia di Ambrogio
![]()
Ci aveva provato anche con me ma l'ho sgamato subito...
https://www.lastampa.it/savona/2026/...-15513563/amp/
...sono contento che l'hanno beccato, ora spero che gli facciano passare la voglia
![]()
Buon sabato sera!
Oggi finalmente sole
Io e la ragazza siamo uscite subito dopo pranzo, per goderci la luce![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-

Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Speriamo, sti bastardi che speculano sugli affetti non meritano pietà...
...quella volta a me era bastato fargli una domanda in sloveno per farlo sparire di colpo, se invece fosse stata per davvero la famigliare in questione mi avrebbe risposto senza problemi
![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Buongiorno!
Oggi una bellissima giornata di sole, e temperatura mite.
I programmi per la mattinata sono giardinaggio, e spesa, insomma un vero divertimento!![]()
Ciao Escolzia!
Oggi sole anche qui. E lavoro tutto il giorno
Stamattina poi devo andare a seguire le gare di nuoto e il torneo di tennis in carrozzina, che gioia.![]()
Buongiorno Dark, buon lavoro!
Ho pulito un po' il pavimento da foglie, e terra; dopo i merli che scavano nei vasi alla ricerca di insetti, si sono uniti all'opera di devastazione anche gli scoiattoli.
Sto meditando di mettere una zanzariera alla porta finestra, per evitare che quando è aperta, mi possa entrare in casa qualche ospite non invitato.![]()
Buongiorno Dark, buon lavoro!
Ho pulito un po' il pavimento da foglie, e terra; dopo i merli che scavano nei vasi alla ricerca di insetti, si sono uniti all'opera di devastazione anche gli scoiattoli.
Sto meditando di mettere una zanzariera alla porta finestra, per evitare che quando è aperta, mi possa entrare in casa qualche ospite non invitato.![]()
E' solo metà giornata e già sono ko.
E se mi va bene non pranzerò prima di metà pomeriggio.
E' solo metà giornata e già sono ko.
E se mi va bene non pranzerò prima di metà pomeriggio.