Pagina 955 di 956 PrimaPrima ... 455 855 905 945 951 952 953 954 955 956 UltimaUltima
Risultati da 14,311 a 14,325 di 14326

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di Ale
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Sono appena passati due presunti venditori o ( rappresentanti) di una nota marca di aspirapolvere che inizia per F....
    Hanno suonato a tutti i campanelli e con una certa parlantina e fare manipolatorio tentato d'intortare chi era uscito a rispondere....
    Chi ha cercato di tirar fuori scuse che non c'è l'interessato, o non può che sta uscendo in quel momento....scuse che non li hanno fatti desistere, hanno preso nota e ritorneranno a suonare i campanelli.
    C'hanno provato inutilmente pure con me che osservavo dall'alto tutta la scena, mica scendo, facendo pure una battutina.
    Ma basta iniziare a dare loro retta che cercano di trovare il punto giusto per fare leva e si fa fatica a toglierli di torno, chiedono anche se qualcuno è in cerca di lavoro, certo il loro lavoro.
    Penso alla fragilità di tanti anziani....che poi magari si ritrovano a comprare qualcosa di cui non hanno bisogno, se non peggio....
    La fortuna di vivere soli e non essere mai a casa...
    ...chissà quanti cani e porci passano da me in orario di lavoro e non trovano mai nessuno

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Avresti potuto farti pulire casa, come "dimostrazione del prodotto", no?
    Non avevano nessun aspirapolvere dietro, .
    Cercando un po' in rete e dai discorsi che sono riuscita a sentire su un censimento e che volevano entrare in una casa difronte per vedere il numero sull'aspirapolvere ....temo si trattasse o di vendita scorretta se non addirittura di tentativo di truffa.
    Come già capitato e riportato da quotidiani e mezzi d'informazione.

Comunque a casa mia non entra nessuno....manco se indossa una divisa....prima chiamo la caserma vicina e controllo.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    La fortuna di vivere soli e non essere mai a casa...
    ...chissà quanti cani e porci passano da me in orario di lavoro e non trovano mai nessuno
    Certo ma non esclude che possano cercare ed entrare a casa dei propri anziani
    Confucio

E non sarebbe male, ed al posto dei selfie pubblicati sui social in tempo reale mandare le care vecchie cartoline...
    ...una mia fissazione dell'epoca era che le cartoline arrivassero a destinazione prima del mio ritorno, perciò già il primo giorno mi affrettavo a comprarle, compilarle affrancarle e spedirle
    Se tu hai qualcuno a cui inviare cartoline penso esista ancora la possibilità d'inviarne, ne vendono ancora e da qualche parte qualche cassetta esiste ancora, se poi arrivano a destinazione non lo so. Io non invio più cartoline da tanto tempo, preferisco eventualmente inviare la foto di un luogo visitato, di vacanza (senza selfie) via whatsapp, costa niente ed è più veloce
    Confucio

Se tu hai qualcuno a cui inviare cartoline penso esista ancora la possibilità d'inviarne, ne vendono ancora e da qualche parte qualche cassetta esiste ancora, se poi arrivano a destinazione non lo so. Io non invio più cartoline da tanto tempo, preferisco eventualmente inviare la foto di un luogo visitato, di vacanza (senza selfie) via whatsapp, costa niente ed è più veloce
    L'ultima cartolina tradizionale l'avevo mandata da Rabac a fine maggio 2013, e già allora era diventato macchinoso ed obsoleto nonostante la sia una celebre località turistica...
    ...comprarla è stato abbastanza semplice in tabacchino come sempre, ma il francobollo sono dovuto andarlo a prendere in ufficio postale, un buon mezzo chilometro a piedi e per fortuna non c'era fila, il tutto ha avuto un costo enorme, non ricordo esatto ma in proporzione è venuto molto di più di quello che si pagava una volta e se ne spedivano parecchie all'amico, alla nonna alla zia etc...
    ...poi l'ho spedita ed è pure arrivata seppure con tempi biblici, vabbè che era in Australia ma secondo me l'hanno portata col veliero alla faccia della tariffa per posta aerea
    Ultima modifica di Ale; Ieri alle 13:22

Alla fine almeno la mattinata è stata tranquilla, per contro ora devo sciropparmi la pausa pranzo lunga con conseguente orario di fine lavoro spostato in avanti...
    ...vabbè sono riuscito ad andare a casa così ho regolato il termostato del frigo sul livello normale, in congelatore la moneta nel bicchiere era sempre sulla superficie del ghiaccio che perciò non si è sciolto
    ...e siamo al giro di boa belli, il percorso per il w.e. ha scollinato!

Ah si dimenticavo il meteo del nordest...
    ...che oggi merita menzione giacché sembra primavera
    ...per dire, fa più caldo fuori sul sole che dentro in capannone

L'ultima cartolina tradizionale l'avevo mandata da Rabac a fine maggio 2013, e già allora era diventato macchinoso ed obsoleto nonostante la sia una celebre località turistica...
    ...comprarla è stato abbastanza semplice in tabacchino come sempre, ma il francobollo sono dovuto andarlo a prendere in ufficio postale, un buon mezzo chilometro a piedi e per fortuna non c'era fila, il tutto ha avuto un costo enorme, non ricordo esatto ma in proporzione è venuto molto di più di quello che si pagava una volta e se ne spedivano parecchie all'amico, alla nonna alla zia etc...
    ...poi l'ho spedita ed è pure arrivata seppure con tempi biblici, vabbè che era in Australia ma secondo me l'hanno portata col veliero alla faccia della tariffa per posta aerea
    Quindi concorderai che "spedire" saluti e fotografie panoramiche via WhatsApp è molto più veloce e conveniente.
    Le cartoline ....buone per i collezionisti.
    Confucio

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Buon pomeriggio!
    Finalmente sole
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Buon pomeriggio Efua, buon pomeriggio a tutti, qui invece grigio e umido.
    Confucio

Quindi concorderai che "spedire" saluti e fotografie panoramiche via WhatsApp è molto più veloce e conveniente.
    Le cartoline ....buone per i collezionisti.
    Certo, però vuoi mettere il piacere di scriverle,i ringraziamenti per averle ricevute dal vivo od al massimo per telefono [chiaramente via cavo... ]
    ...in cantina ne ho una scatola dai seventies fina a circa fine millennio.....un giorno che ho tempo le guarderò una per una

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Ciao a tutti, ci sentiamo quando starò bene...
    ​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Buonasera forum, un saluto dal mio buffet preferito per tappa post allenamento in palestra come i vecchi tempi, e ci voleva!
    ...chiaramente la resa sportiva è calata dall'ultima volta (circa 9_10 mesi fa) me meno di quel che pensavo
    ...cmq.vi saprò dire con esattezza dopodomani giacché per tradizione i dolori vengono fuori giustappunto dopo due giorni
    ..ho appena chiamato il vecchio che è a posto, ma ora chissà quando tornerò.....sono felice di aver ceduto poco ma ora sarebbe bello poter mantinire un minimo di regolarità almeno per la tonificazione

Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ci sentiamo quando starò bene...
    Speriamo presto Regina, magari già domani...

Adesso per televisione del locale c'è san Remo, ma dico, con tanto canali che ci sono.......
    ...non so se è peggio questo, i giochi a quiz o le cronache sportive che l'oste ci impone di solito
    ...e pensare che adesso il vecchio starà guardando focus, se fosse meno tardi......

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato