Per stare al sicuro, io voto Spagna.

Grazie a tutti per i vostri messaggi, oggi stesso ho avuto il referto delle analisi del sangue e non mi pare che ci siano valori preoccupanti, ma la debolezza c'è sempre ma sta passando a poco a poco!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Buongiorno forum e buon mercoledì, anche oggi quassù bella giornata...
...e dopo qualche giorno di relativa quiete sabato si riparte con i TB, w.e.se non rovinato quasi
...e meno male che la posta funziona anche di sabato mattina, altrimenti altri permessi bruciati
...e buon proseguimento raga, ci si sente dopo![]()
Altra giornata lavorativa ql, adesso ci stiamo grattando le @@ e dopo pranzo salteremo come scimmie...
...a volte sento la nostalgia della catena di montaggio
![]()
Di nuovo nebbia ma stavolta al contrario ad effetto nuvoli bassi, sereno in basso e caligo in alto...
![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Anche nelle giornate di sole, qui il cielo è grigio o biancastro.
Il bello di vivere in Val PAdana.![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .