Pagina 964 di 964 PrimaPrima ... 464 864 914 954 960 961 962 963 964
Risultati da 14,446 a 14,456 di 14456

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di Ale
    E ti pareva che salta fuori l'imprevisto, chi aveva pensato alla voltura delle utenze?
    ...questi TB sono come arrampicarsi su un ghiacciaio senza ramponi, fai un passo avanti e due indietro

Ora mi sono ricordato che l'altra volta qua in posta mi avevano lasciato intendere che si occupavano lori del trasferimento delle bollette, forse non sapevano che le utenze erano intestate a mammà...
    ...appena fuori di qua chiamo subito il numero verde della hera sperando di almeno trovarli e cominciare a capire cosa dovrò fare

Adesso qua con gli impiegati stiamo prendendo in giro il vecchio, che non riuscirò a fare la voltura prima del prossimo addebito per cui gli taglieranno i fili, ma tanto comincia il caldo per cui potrà farne a meno...

Fatto il grosso [chiaramente di oggi, non del totale ] ma ora ci hanno mandato in un altro ufficio dove dobbiamo aspettare un 5 minuti...
    ...dopo il vecchio vuole andare a bere un'ape e non posso certo rifiutare, stamattina è andata così

Finito anche questo TB, un'ora e 20'.ai vari sportelli, un pelino di più di quello che pensavo ma neanche tanto...
    ...alla fine la voltura dovrebbe essere abbastanza semplice, ho sentito il call center che mi ha detto basta una telefonata ed avere a mano il codice di contratto e gli estremi di un documento d'identità
    ...e per la serie tutto è bene quel che finisce bene ora ciclotappa in osmica di Ricmanje, me la merito proprio

IMG_20260307_124341.jpg
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Seppur in ritardo sulla tabella di marcia ora si parte per la pennica...
    ...a dopo raga

Cala la sera e torna la nebbia, ormai siamo abbonati...

IMG_20260307_180136.jpg

Počasi se daleč pride 🐌

Ah eee [m'è appena venuta ...]
    ...questo sarebbe il momento giusto per visitare e comprare appartamenti tipo questo, quando l'agente immobiliare ti decanta la vista mare puoi sempre contestare

Opinionista L'avatar di Ninag
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Finito anche questo TB, un'ora e 20'.ai vari sportelli, un pelino di più di quello che pensavo ma neanche tanto...
    ...alla fine la voltura dovrebbe essere abbastanza semplice, ho sentito il call center che mi ha detto basta una telefonata ed avere a mano il codice di contratto e gli estremi di un documento d'identità
    ...e per la serie tutto è bene quel che finisce bene ora ciclotappa in osmica di Ricmanje, me la merito proprio

IMG_20260307_124341.jpg
    Sai che non ancora fatto nessuna voltura della casa di mia mamma, tanto le bollette arrivano lo stesso.

Citazione Originariamente Scritto da Ninag Visualizza Messaggio
    Sai che non ancora fatto nessuna voltura della casa di mia mamma, tanto le bollette arrivano lo stesso.
    In posta hanno detto che è necessario perché abbiamo chiuso il conto corrente vecchio e aperto uno nuovo...
    ...vabbè se si risolve così facilmente come ha detto la ragazza del call center poco male

Buongiorno forum, buona domenica ma soprattutto buon 8 marzo a tutte le fanciulle del forum...

mimosa-604116.jpg

...e mentre la gente normale sta ancora dormindo il vecchio Ale che tanto normale non è si prepara per andare a danza
    ...adesso però ci vuole una buona colazione altrimenti non parto
    ...dopo non è escluso che vada in giardino pubblico direttamente in bicicletta, tempo ce n'è e dipenderà da come mi sentirò dopo il caffè ed anche dal bagaglio che mi porterò appresso, ormai almeno un cambio d'abito al volo tra una coreo e l'altra lo facciamo quasi sempre
    ...a dopo belli, ora devo fare il grande sforzo di sbrandarmi e dopo il grosso del sacrificio è fatto

Počasi se daleč pride 🐌

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato