Pagina 966 di 966 PrimaPrima ... 466 866 916 956 962 963 964 965 966
Risultati da 14,476 a 14,484 di 14484

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di Ale
    Buongiorno forum, finalmente riesco a passare a salutarvi dopo una mattinata infame...
    ...@LH, che meraviglia il lungolago di Como, la ci siamo passati in gita scolastica, la prima (ed unica) volta in vita mia che ho visto un idrovolante partire
    ...poi c'era una pizzeria che si andava scendendo sotto il livello stradale, ambiente rustico con enormi botti e dentro di esse le tavole e sedie, molto bello!
    ...se quel mazzetto di mimose è stato lanciato da una signora contrariata.....beh, allora certa gente si merita solo omaggi virtuali tipo immagini scaricate dal web, oppure si un bel mazzetto ma di qualcos'altro pieno di spini, per lore anche troppo

Presa al volo un'ora di permesso per andare versare l'acconto della parcella...
    ...spero di non buttare via tempo perché ho avvisato del mio arrivo all'ultimo minuto, d'altronde mi è capitata l'occasione al volo e non potevo fare diversamente
    ...al prossimo post lo saprete

Ce l'ho fatta, ogni tanto le robe vanno per il verso giusto...
    ...però alleggeriti di 350 euretti, prima rata dell'acconto e circa un terzo del totale

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Sono più propensa a optare per l'ultima ipotesi!
    Il mio 8 marzo è stato al lavoro, e a scrivere di manifestazioni in tema, quindi credo di averlo celebrato nel miglior modo possibile.
    Anche io sono più propensa per l'ultima ipotesi.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Buongiorno forum, finalmente riesco a passare a salutarvi dopo una mattinata infame...
    ...@LH, che meraviglia il lungolago di Como, la ci siamo passati in gita scolastica, la prima (ed unica) volta in vita mia che ho visto un idrovolante partire
    ...poi c'era una pizzeria che si andava scendendo sotto il livello stradale, ambiente rustico con enormi botti e dentro di esse le tavole e sedie, molto bello!
    ...se quel mazzetto di mimose è stato lanciato da una signora contrariata.....beh, allora certa gente si merita solo omaggi virtuali tipo immagini scaricate dal web, oppure si un bel mazzetto ma di qualcos'altro pieno di spini, per lore anche troppo
    Oppure potrebbe avere dei validi motivi di essere contrariata che noi non sappiamo
    Se per esempio e ipotesi si fosse trattato del "classico omaggio" tanto per e fare lo "splendido" un giorno l'anno mentre nel resto dei 364 giorni è uno strunz, meglio buttare il mazzetto nel lago che infilarglielo dove non batte il sole

Oppure potrebbero essere un'azione simbolica fatta insieme o da soli (un lui o una lei) come quando si lanciano fiori come buon auspicio o in memoria di qualcuno/ a che non c'è più, o altro motivo, che ne so provo a azzardare ipotesi diverse.

La pizzeria che intendi me la ricordo, credo fosse "Don Lisander", fronte lago si scendeva sotto attraverso una scalinata, perchè ci andavamo anche noi all'epoca quando eravamo morosi a mangiare la pizza. Sembra sia chiusa da almeno due anni, qualcuno scrive definitivamente.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Ogni tanto [così, quando gli gira ] google mi manda un resoconto dei mii spostamenti con i vari mezzi, peccato che ci azzecchi molto poco...
    ...e così ho provato a riordinare tale resoconto con i dati reali, e ne sono uscite delle belle
    ...praticamente, facendo una media di sti ultimi 5 anni ed andando un pò approssimativi la bicicletta è al secondo posto (3000k.) dopo lo scooter (8000 k,) seguiti da treno (1000-1300k,) mezzi aziendali (qualche centinaio di k.) ed altre percorrenze irrisorie tra piedi, autobus e passaggi di amici
    ...morale della favola, o sono un bravo ciclista oppure un pessimo viaggiatore, ma credo di conoscere già la risposta

Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Oppure potrebbe avere dei validi motivi di essere contrariata che noi non sappiamo
    Se per esempio e ipotesi si fosse trattato del "classico omaggio" tanto per e fare lo "splendido" un giorno l'anno mentre nel resto dei 364 giorni è uno strunz, meglio buttare il mazzetto nel lago che infilarglielo dove non batte il sole

Oppure potrebbero essere un'azione simbolica fatta insieme o da soli (un lui o una lei) come quando si lanciano fiori come buon auspicio o in memoria di qualcuno/ a che non c'è più, o altro motivo, che ne so provo a azzardare ipotesi diverse.

La pizzeria che intendi me la ricordo, credo fosse "Don Lisander", fronte lago si scendeva sotto attraverso una scalinata, perchè ci andavamo anche noi all'epoca quando eravamo morosi a mangiare la pizza. Sembra sia chiusa da almeno due anni, qualcuno scrive definitivamente.
    Ok ok non pensiamo sempre male e concediamo il beneficio del dubbio...
    ...ho provato a googlare al nome che mi hai dato, mi sa che la pizzeria è proprio quella, che figata

https://www.google.com/search?q=don+...obile&ie=UTF-8

...io c'ero stato nell'aprile 1982, non ricordo il giorno ma poteva essere il 21, magari ci siamo visti

E finito anche il lunedì lavorativo con piccolo sconto di pena, in ste condizioni l'orario esteso non è nemmeno tanto male...
    ...adesso mi ci vorrebbe una bella oretta di danza e poi la solita tappa ma ahimè, mi aspetta invece il TG
    ...cmq.mercoledi sera me lo prendo libero sempre imprevisti permettendo, ormai quando esco dal lavoro fa ancora chiaro per cui le possibilità di fare qualcosa di degno aumentano

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Saluto tutti, nell'attesa di riprendermi...
    Dopo quello che è successo martedì scorso, mi sento ancora debole e sola.
    ​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato