Pagina 968 di 968 PrimaPrima ... 468 868 918 958 964 965 966 967 968
Risultati da 14,506 a 14,515 di 14515

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di Ale
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Bumble desaparecido! Anche Nahui è sparita e pure Baux si legge poco
    Speriamo che sia assenza momentanea...

Nel mio buffet preferito col mezzo a motore, ma dopo farò una camminata fina al mare ed anche un pò di spesa...
    ...sono due i motivi principali che mi disincentivano dall'usare la bicicletta per i spostamenti quotidiani, il fastidio di sudare magari subito dopo che ho fatto la doccia, e soprattutto la paura dei furti

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Buongiorno forum! Ma che hai avuto Regina?
    Io sono abbastanza ko, influenza galoppante, ma la sto facendo in piedi, a suon di tachiflu dec.
    Ho avuto una specie di svenimento, e mia madre martedì scorso ha addirittura chiamato il 118 perchè ero completamente fuori di me, nel senso che non sentivo più niente, e da allora ho una debolezza che spacca...
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Meno male Regina, dai che pian piano ne esci...
    Tu a dirlo Ale, ed io ad attuarlo!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Buongiorno forum! Ma che hai avuto Regina?
    Io sono abbastanza ko, influenza galoppante, ma la sto facendo in piedi, a suon di tachiflu dec.
    Occhio con certe domande che poi ti tacciano di indiscrezione, o peggio ancora di ricordarLo...

Appena fatta una camminata cittadina di 3,5 k,il classico meglio di niente...
    ...dislivello quasi inesistente (14 m.) e siamo appena a 90 su 2000 da fare entro il mese, forse sarà meglio che mi ritiri dalla sfida

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Ho avuto una specie di svenimento, e mia madre martedì scorso ha addirittura chiamato il 118 perchè ero completamente fuori di me, nel senso che non sentivo più niente, e da allora ho una debolezza che spacca...

Tu a dirlo Ale, ed io ad attuarlo!
    Caspita mi spiace! Spero non sia nulla di preoccupante!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Ieri ho saputo che una mia amica d'infanzia, una di quelle con cui sono cresciuta - anche se con lei poi ci siamo perse un po' di vista - è sotto chemio. L'ennesima. Nel mentre ho una collega che lotta contro le recidive, un'altra che è appena uscita dalle chemio, un'altra sotto radioterapia e col marito messo malissimo per le metastasi.
    La vita nella Bassa Padana è questa. Le oncologie esplodono. Anche parlando con amici e conoscenti mi sono resa conto che è praticamente impossibile non avere almeno un conoscente o un parente che si è ammalato.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Buongiorno forum, @Dark, mi dispiace per la tua amica, dev'essere terribile vivere in un posto dove non c'è ricambio d'aria...
    ...le ultime volte che tornavo da Mestre d'inverno avevo gola e ochi che bruciavano, al momento non ci si fa caso ma l'aria è piena di merde
    ...poi lassù in alto ci speculano su penalizzando il traffico e facendo pagare multe e balzelli per chi circola in centro

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Buongiorno forum, @Dark, mi dispiace per la tua amica, dev'essere terribile vivere in un posto dove non c'è ricambio d'aria...
    ...le ultime volte che tornavo da Mestre d'inverno avevo gola e ochi che bruciavano, al momento non ci si fa caso ma l'aria è piena di merde
    ...poi lassù in alto ci speculano su penalizzando il traffico e facendo pagare multe e balzelli per chi circola in centro
    Eh, tu pensa che qui l'aria ristagna per buona parte dell'anno (e difatti i valori dello smog sono sempre altissimi). A questo aggiungi l'inquinamento portato dall'agricoltura intensiva. Fondamentalmente tutte le ricerche ci danno come uno dei posti peggiori in Italia dal punto di vista del clima e della qualità dell'aria.

Eh, tu pensa che qui l'aria ristagna per buona parte dell'anno (e difatti i valori dello smog sono sempre altissimi). A questo aggiungi l'inquinamento portato dall'agricoltura intensiva. Fondamentalmente tutte le ricerche ci danno come uno dei posti peggiori in Italia dal punto di vista del clima e della qualità dell'aria.
    Eh sì sa che i principali responsabili dell'inquinamento sono industrie seguite dal riscaldamento,.da fastidio che se la prendano col traffico che è tra gli ultimi...
    ...ho trovato questa che avevo scattato a Mestre centro qualche anno fa, dimmi se ci si capisce qualcosa, non sembra fatta apposta per fare cassa?

IMG_20260312_104425.jpg

...e so per certo che a Milano centro è ancora peggio
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato