Pagina 975 di 978 PrimaPrima ... 475 875 925 965 971 972 973 974 975 976 977 978 UltimaUltima
Risultati da 14,611 a 14,625 di 14659

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Una settimana fa mia madre stava per morire dissanguata per colpa di una vena...
    Ora si sta rimettendo ma la paura resta.
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Una settimana fa mia madre stava per morire dissanguata per colpa di una vena...
    Ora si sta rimettendo ma la paura resta.
    Oddio chissà che spavento!!! Mi fa piacere stia meglio.
    Quanti anni ha?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di Ale
    E buonasera forum, dai anche martedì è andato...
    ...oggi sono abbastanza soddisfatto dei TB, me la sono cavata con un salto in posta dove peraltro mi sono sbrigato presto pur avendo fatto anche altro oltre mandare avanti la successione, ed il resto tutto per email
    ...chiaramente non poteva andare tutto liscio, la dichiarazione di sussistenza che doveva arrivarmi per via telematica e quindi sarebbe stato sufficiente inoltrarla al caf non è mai arrivata, per cui sono dovuto andare allo sportello dove me l'hanno stampata
    ...vabbè come dicevo hanno fatto presto, poi è bastato che fotografassi col telefono le varie pagine che ho mandato subito al caf, se tutto va bene dovrebbe bastare così e se no gli porterò le stampe, tanto ormai sono abituato a rimbalzare tra posta e caf
    ...volture e nuova domiciliazione invece sono ancora in alto mare, sto giro mi sa che dovrò fare alla vecchia pagando i bollettini allo sportello
    ...se le poste italiane istituissero un premio presenza quest'anno me lo beccherei io senza dubbio

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Oddio chissà che spavento!!! Mi fa piacere stia meglio.
    Quanti anni ha?
    Ti ringrazio dark, ora sta un pò meglio, ma la strada della guarigione è ancora lunga, ha 73 anni ma come me non li dimostra e spero che viva bene e a lungo e che questi traumi non succedano mai più...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Buongiorno forum, ed anche mercoledì è arrivato...
    ...pensavo di prendere un'altra bicicletta se mi capita l'occasione, una usata sui 50 euro per i spostamenti di tutti i giorni
    ...ci sto pensando già da tempo, quello che mi scoraggia più di tutto è la paura dei furti, che catene e tag servono si ma solo fina ad un certo punto
    ...una vecchia mtb da primi anni 90 avrebbe il doppio vantaggio di essere poco appetibile per i ladri, e anche se qualche balordo riuscisse a rubarla sarebbe una momentanea incazzatura ma non una gran danno.......
    ...questo mezzi in genere sono molto pesanti da mandare avanti, autentici carri armati a pedali, per contro richiedono una manutenzione prossima allo zero, per dire, avendo un davvero minimo di manualità non occorre portarli mai dal meccanico
    ...inoltre vorrei cominciare a limitare l'uso dello scooter che ormai va verso i 75mila k e che vorrei durasse ancora un anno e mezzo, il tempo di fare musina per uno nuovo
    ...e buon proseguimento a tutti, dai che mancano tre ore per il giro di boa
    Ultima modifica di Ale; 25-03-2026 alle 21:51

Oggi dopo 9 giorni di pseudo ramadan ho effettuato la mia prima vera trasgressione mediante ingurgitamemto di un secchio di birra doppio malto presso il mio secondo buffet preferito...
    ...vabbè era previsto, ed anzi ancora bene sono andato giacché mai più avrei pensato di resistere tanto
    ...e poi visti i risultati ottenuti in sti giorni probabilmente ricomincerò prestissimo, forsi già domani un nuovo ciclo detox arrivando ai livelli dell'estate 2013 e relativi benefici
    ...e cmq.a ciò era abbinato un ciclotour cittadino di 16,5 k.per poco più di un'ora in movimento, giusto per illudermi di aver compensato una parte di sto peccato veniale
    ...e con questo mi ritiro, buonanotte cari ed a domani
    Ultima modifica di Ale; Ieri alle 06:17

Buongiorno belli, oggi quassù c'è la tempesta, vabbè serve anche questo...
    ...secondo il meteo dovrebbe cessare di piovere in mattinata, speriamo perché tanto per cambiare dopopranzo finito di lavorare avrò altra roba da fare
    ...a volte vorrei essere un vecchietto di un paesetto del Meridione, avete presente uno di quelli dimenticati tra gli Appennini dove il tempo pare si sia fermato e si vive ancora slow
    ...vabbè fra poco si entra nell'arena, speriamo che non sia una giornata lavorativa pesante perché non ho proprio @@
    ...e naturalmente buon proseguimento a tutti, a più tardi cari

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Buongiorno gente....qui vento forte.... buon vento

95efd69e053dca00fe62a15e161b3bdb.jpg
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Buon vento LH, anche qua ma noi ci siamo abituati...
    ...meno male che almeno non piove più, però le temperature sono calate di parecchio 🥶
    ...appena finita la pausa ciofeca si va avanti, meno male che almeno per ora c'è tranquillità

Noi meno ma qualche volta il vento forte colpisce anche qui e a volte fa danni da caduta rami e alberi.
    Tanto per dire stamattina....i sacchi della raccolta plastica porta a porta posti dall'altro lato della strada sono stati spinti dalle raffiche di vento e arrivati fin davanti a casa nostra aggiungendosi al nostro sacco.
    Confucio

Dilettanti....qua la bora quando pesta forte si porta a spasso i cassonetti...
    ...in passato è riuscita a ribaltare un tram ed in epoca più recente un camion
    ...per fortuna negli anni ha perso vigore, ma quando andavo alle elementari nei seventies c'era davvero da tenersi per non volare via

Anche da me c'è un vento fortissimo, speriamo che passi...

Opinionista L'avatar di Vega
    Zona Valdarno neve in montagna e collina a 400 m. Stanotte c'era vento forte.
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Opinionista L'avatar di Ninag
    Neve, evvai! Qualcuno ha percepito la scossa che c'è stata vicino a Pistoia?

Dopo aver visto un servizio delle Iene sulla sanità americana privata, da arrivare ad indebitarsi per la salute e curare malattie e medicine per patologie croniche ad esempio, perché non sempre e non tutto viene accettato e pagato dalle assicurazioni private, e anche se il nostro sistema sanitario sta peggiorando mi sento ancora fortunata, più degli americani, di essere cittadina italiana.
    Insomma se sei cittadino americano è meglio che non ti ammali o non soffri di patologie croniche.
    Confucio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato